BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
......non mi sembrava ci fosse cosi tanto sole domenica.
Misteri dell'HD oppure la mia vista era annebbiata dalla fatica.

Bello come sempre il video (il taglio allegro si sposa bene con la musica)


urban freeride
CIMG4464.JPG
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
mi sono sentito con Pixel e stiamo organizzando la trasferta ;-)

come diceva Milzo ritrovo alle ore 7:00 al parcheggio dell'ortomercato
la partenza del giro è per le 9:30 da Brusnengo
per il pranzo sta vedendo Pixel se trova un posto lungo il percorso oppure in cima all'ultima salita c'è una bella area pic nic e quindi potremmo mangiare al sacco.
Io e Cecco non ci fermiamo a fine giro per una eventuale cena ma rientriamo a Brescia.

piccola lista BdB partecipanti:

-Milzo
-Gilbo
-Elena
-Giani
-Cecco
-Compagigi
-Vale46

-Dario ?
-Perse ?
-Seby ?
-Diego ?

altri?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
raga dato che sono quasi del lugo preparatevi ben coperti contro l'acqua, il tempo domenica è da schifo :spetteguless: e meglio mangiare al caldo che al sacco ciao ciao
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Io porterei un amico...mi risulta tempo variabile.

Qualcuno mi può spiegare la particolarità di questo posto ?
qui c'è qualche info
http://web.ticino.com/rupabiker/cartine/riverosse.htm
la particolarità è che ci troviamo con altri amici che praticano la mtb con lo stesso nostro spirito e ci si passa una giornata insieme.
Normalmente non ci spostiamo di molto dai nostri sentieri perchè abbiamo la fortuna di avere i più bei posti per praticare la mtb molto vicino (escludendo dal discorso i cremunes :-)). Poi ci sono posti "particolari" come queste Rive Rosse che secondo me, in periodi come questi dove le nostre vette sono impraticabili, vale la pena visitare... Chiaro che normalmente in 20 km d'auto siamo in posti splendidi senza doverne fare 200...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
qui c'è qualche info
[url]http://web.ticino.com/rupabiker/cartine/riverosse.htm[/URL]
la particolarità è che ci troviamo con altri amici che praticano la mtb con lo stesso nostro spirito e ci si passa una giornata insieme.
Normalmente non ci spostiamo di molto dai nostri sentieri perchè abbiamo la fortuna di avere i più bei posti per praticare la mtb molto vicino (escludendo dal discorso i cremunes :-)). Poi ci sono posti "particolari" come queste Rive Rosse che secondo me, in periodi come questi dove le nostre vette sono impraticabili, vale la pena visitare... Chiaro che normalmente in 20 km d'auto siamo in posti splendidi senza doverne fare 200...
visto quello che fate ( vedendo i vostri video ), sarebbe in futuro più divertente le zone di gattinara, salite impegnative e discese tecniche in alcuni tratti veloci con vari tipi di fondo, dal pietrame al sabbioso
teniamo conto che salendo da gattinara si arriva anche alle rive rosse
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ragazzi, sarei venuto volentieri, ma sono ancora messo male con ginocchio e mano. Soprattutto la mano mi fa male...
Se sabato Dario dovesse andare a fare un giro a piedi, lo seguo molto volentieri, ma la bici, per il momento non riesco a toccarla... almeno non ai nostri livelli. Ovvio che la passeggiata su ciclabile riesco a farla...

Dovrei riuscire in qualche modo a farvi pervenire la videocamera, così potete fare delle belle riprese... se vi va di usarla, ovviamente...

Ci sentiamo presto... o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
aggiornamento:

mi sono sentito con Pixel e stiamo organizzando la trasferta ;-)

come diceva Milzo ritrovo alle ore 7:00 al parcheggio dell'ortomercato
la partenza del giro è per le 9:30 da Brusnengo
per il pranzo sta vedendo Pixel se trova un posto lungo il percorso oppure in cima all'ultima salita c'è una bella area pic nic e quindi potremmo mangiare al sacco.
Io e Cecco non ci fermiamo a fine giro per una eventuale cena ma rientriamo a Brescia.

piccola lista BdB partecipanti:

-Milzo
-Gilbo
-Elena
-Giani
-Cecco
-Compagigi
-Vale46
-Seby
-Chikko + 1


-Dario ?
-Diego ?

altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo