BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Per le Rive rosse ho qualche problema... vediamo:

- non ho una bici intera
- al momento ho qualche acciacco fisico; spero si risolva...

Spero di poter venire, darò la mia conferma il prima possibile.
Ciaoooo o-o
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate se mi intrufolo in continuazione nei vostri discorsi ......ma ormai sono diventato un vostro fan ..... e vi seguo con furore .........

sembra che la mia partenza per la LIBIA sia stata annullata ..... quindi domenica sono a casa e volevo chiedervi un suggerimento per un bel percorso da fare sul lago di garda lato veronese .....

partendo da casa alle 7:00 potrei essere sul lagogia in sella x le 8:00 concedermi un giro di 3-4 ore e poi rientrare .....

sapete indicarmi qualche bel giro ...... non troppo in salita ma con belle discese .....

grazie in anticipo

:celopiùg:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ho appena sentito Stefano di TheLab....
niente di buono all'orizzonte!

quei rotti in c ulo di marzocchi sulle forcelle del 2007 fanno garanzia x soli 2 anni! quindi mi trovo una forca 160 a perno passante infilata nel deretano!

soluzioni:
1. sostituzione completa della cartuccia ata... 170€
2. sostituzione di tutti gli o-ring ...10€ ma non è una soluzione sicura.

marzocchi ad oggi non ha ancora spedito NIENTE ne oring ne cartuccia...forse arriva qualcosa giovedi pomeriggio...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Comunico al mondo intero che da sabato 13 febbraio mamma29er è di nuovo
incinta(questa volta sono stato io,lo ammetto)dopo un lungo periodo di
gestazione(60 giorni) metterà alla luce una bella
ormaspecyfrscomp29er2010TagliaL.

domenica assente alle rive rosse
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
per domenica non so se riuscirò a fare la trasferta.

per il video di domenica scorsa dovete avere un po' di pazienza, non ho il pc adatto per elaborare video HD

evviva mauro, sono molto contento! non vedo l'ora di vederti sulla nuova biciona!

Ciao a tutti
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ho caricato le foto di domenica. Siete mitici e molto fotogenici! Complimenti a tutti quelli che si buttano giù dagli "argini" della Corna.......
Grazie a Sissi per il gelato che ci ha offerto: ricambieremo al più presto.

Per le Rive Rosse io ci sono:freeride:. Baci a tutti.

@ Milzo: la fork revisionata è pronta. Ciao
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
qualche commento dei partecipanti(e non) è gradito

val concei crinale est

Mauro !!!! che figata:celopiùg:

...io in quel periodo NON vi conoscevo ancora
anzi deve essere stato proprio il fine settimana che ho incontrato Milzo-Lonfo-Giani-Mbaro in Selvapiana.
Tornato a casa, e dopo aver guardato il forum su suggerimento dei Selvapianati, HO VISTO QUESTO GIRO PENSATO DA TE.

Ho pensato "casso chaàt, mia mal" che tradotto vuol dire "mi sa che qualche giretto con questi simpatici ragazzi lo farò nei mesi a venire.."

...ed eccomi qui:cucù:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ho inserito il video nel mio commento al giro di domenica:

eccomi, appena rientrato a casa dopo la splendida giornata di oggi! alla faccia di tutte le previsioni che davano pioggia (fonte ilmeteo.it) ci siamo trovati a pedalare con un clima quasi primaverile e Gianfranco, più in forma che mai, è riuscito persino a mettersi i "pantaloni corti" ;-)
la prima fatica di giornata ci ha portato alla Rocca di Manerba...superba!!! io che non ci ero mai stato sono rimasto piacevolmente colpito dal panorama che ci circondava, e non era finita...dopo una breve discesa ci siamo ritrovati a pedalare a picco sul lago, bellissimo, emozionante! capisco perchè alcuni dicono che sia pericoloso, come si fa a guardare la strada con la bellezza che ci circonda :nunsacci: una sbirciatina alla strada però ogni tanto è meglio darla :smile: .

Lungo trasferimento ed eccoci ad affrontare la durissima salita della Madonna degli Osei (Diego dov'eri oggi???? :rosik:) si pedala si si ma che trobelada! e poi e poi La Corna...ma che spettacolo, ma che discesa superlativa, mamma mia quanto mi piace La Corna!

grazie a tutti, grazie Gigi per il bel giro che ci hai proposto e per il gelato (buonissimo) o-o

EDIT --> il video
BdB - Rocca Manerba - Madonna degli Osei on Vimeo

alla prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo