BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
eccomi, appena rientrato a casa dopo la splendida giornata di oggi! alla faccia di tutte le previsioni che davano pioggia (fonte ilmeteo.it) ci siamo trovati a pedalare con un clima quasi primaverile e Gianfranco, più in forma che mai, è riuscito persino a mettersi i "pantaloni corti" ;-)
la prima fatica di giornata ci ha portato alla Rocca di Manerba...superba!!! io che non ci ero mai stato sono rimasto piacevolmente colpito dal panorama che ci circondava, e non era finita...dopo una breve discesa ci siamo ritrovati a pedalare a picco sul lago, bellissimo, emozionante! capisco perchè alcuni dicono che sia pericoloso, come si fa a guardare la strada con la bellezza che ci circonda :nunsacci: una sbirciatina alla strada però ogni tanto è meglio darla :smile: .

Lungo trasferimento ed eccoci ad affrontare la durissima salita della Madonna degli Osei (Diego dov'eri oggi???? :rosik:) si pedala si si ma che trobelada! e poi e poi La Corna...ma che spettacolo, ma che discesa superlativa, mamma mia quanto mi piace La Corna!

grazie a tutti, grazie Gigi per il bel giro che ci hai proposto e per il gelato (buonissimo) o-o

EDIT --> il video
BdB - Rocca Manerba - Madonna degli Osei on Vimeo

alla prossima!


112: come sempre video davvero ottimo :artista: un bravissimi a tutti e 3
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Che bella giornata! Dario ha pensato proprio ad un bel giro, e quando la sera prima ho sentito Chikko che aveva intenzione di venire, ho pensato: "Che grande!!"
Scopro di aver rotto l'ennesimo perno dell'Hope della Wolf Ridge, a questo punto le possibilità sono 2: o si sta a casa, o si va sul 112 in single speed. Scelgo la 2. La accendo. E' la risposta definitiva.
Cambio copertoni, monto il 32x23, carico tutto in macchina.
La mattina dopo si parte: -2,5°C a Cremona, +6°C a Limone. Tutto un altro vivere!
Belli i sentieri percorsi, e poi la giornata è spettacolare! Sembra di essere in primavera..
E alla fine arriva il 112. Si fa, si fa quasi tutto, con attenzione, ed è spettacolare...
Grazie ai miei compagni di avventura per la piacevolissima giornata! o-o

Ecco il video:

BdB - Limone - 112 on Vimeo

Bello perse yeaaaaaaaaaaaaa:celopiùg:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Che bello guardare il video di Perse! bravissimo

oggi il cancher era assente perchè l'è burlat so! rimettiti!!! al prox week end! :celopiùg:

e oggi, figata la rocca di manerba!!! molto AM come posto! :smile:
discesina canchera, sentiero esposto mortal, salite tecniche! AM a bassa quota! eh eh

E uno spettacolo surfare sulla corna! grazie anche oggi per il giretto (che si è rivelato un giretto duretto, contratto rispettato (anche per il gelato)

Grazie Gigi, grazie a tutti! mitici
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
DSCN5210.JPG

Magico Gigi! :hail:

Devo dire che la rocca di Manerba e il suo parco non li avevo mai visitati e sono stati una grande sorpresa. Inoltre il lago con il suo clima mite è sempre un must.

:spetteguless: Qualche foto in attesa del video...

DSCN5203.JPG

Gianfranco in palla!! :-|

DSCN5212.JPG


DSCN5218.JPG

Qualche metro tra noi ed il lago :maremmac:

DSCN5226.JPG

ALLA PROSSIMA!!!

Tutte le foto
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Oggi mi sono proprio trovato bene: bei posti, bel giro ! (diciamoci la verità: quando non è così ?)

Ho fatto finamai tutti (tranne 1) gli argini della corna; su uno mi sono insaccato in fondo, ma vabbè...

Un grazie a tutti i compagni, a Gigi (anche per il gelato offerto a tutti), a Dario che si sacrifica sempre nell'attività istituzionale di cameramen.

Qui per rendergli omaggio
L1110687.JPG


e qui anche
L1110689.JPG


Gilbo faigo
L1110695.JPG


quasi alla sommità
L1110704.JPG


(vers 2)
L1110710.JPG




a proposito di doping....

è vero, sono dopato !! (non mi era venuto in mente !)

questa settimana, su consiglio del medico, ho fatto una iniezione di cortisone per prevenire / limitare
le allergie incombenti e i pruriti persistenti (astenersi da battute evidentemente troppo facili, please)

ecco il perchè delle prestazioni esaltate !!! (aveva ragione Cecco!)
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Che bella giornata! Dario ha pensato proprio ad un bel giro, e quando la sera prima ho sentito Chikko che aveva intenzione di venire, ho pensato: "Che grande!!"
Scopro di aver rotto l'ennesimo perno dell'Hope della Wolf Ridge, a questo punto le possibilità sono 2: o si sta a casa, o si va sul 112 in single speed. Scelgo la 2. La accendo. E' la risposta definitiva.
Cambio copertoni, monto il 32x23, carico tutto in macchina.
La mattina dopo si parte: -2,5°C a Cremona, +6°C a Limone. Tutto un altro vivere!
Belli i sentieri percorsi, e poi la giornata è spettacolare! Sembra di essere in primavera..
E alla fine arriva il 112. Si fa, si fa quasi tutto, con attenzione, ed è spettacolare...
Grazie ai miei compagni di avventura per la piacevolissima giornata! o-o


F A N T A S T I C O ........

complimenti .......vi faccio la solità domanda .....dove trovo la traccia gps ??

le sto collezzionando tutte in attesa di avere il tempo di seguire le vostre tracce ......

see you .............
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
domenica c'è in programma il giro alle "rive rosse".
Visto che sarà una bella trasferta e c'ho già la fregola, cominciamo a parlarne.
Ritrovo alle h7.00 presso il parcheggio dell'ortomercato per il raggruppamento automobili e poi si parte alla volta di Brusnengo.
Dopo il giro ci si potrebbe fermare in loco per la cena con altri bikers
chi viene? Io posso caricare altre 2 persone più bici. :i-want-t:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
domenica c'è in programma il giro alle "rive rosse".
Visto che sarà una bella trasferta e c'ho già la fregola, cominciamo a parlarne.
Ritrovo alle h7.00 presso il parcheggio dell'ortomercato per il raggruppamento automobili e poi si parte alla volta di Brusnengo.
Dopo il giro ci si potrebbe fermare in loco per la cena con altri bikers
chi viene? Io posso caricare altre 2 persone più bici. :i-want-t:

Io, se posso, ti salto in macchina....:cucù:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
domenica c'è in programma il giro alle "rive rosse".
Visto che sarà una bella trasferta e c'ho già la fregola, cominciamo a parlarne.
Ritrovo alle h7.00 presso il parcheggio dell'ortomercato per il raggruppamento automobili e poi si parte alla volta di Brusnengo.
Dopo il giro ci si potrebbe fermare in loco per la cena con altri bikers
chi viene? Io posso caricare altre 2 persone più bici. :i-want-t:
se mi riportano la forcella ci sono FESSS.
devo assolutamente pedalare! mi sta scoppiando di nuovo la testa...
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Io invece domenica questa sono di corvee/precettato da impegni famigliari superiori alle mie volontà (si può dire "una cattoconferenza ?")

Ecco, il capo ha detto : sei libero Sabato!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domenica c'è in programma il giro alle "rive rosse".
Visto che sarà una bella trasferta e c'ho già la fregola, cominciamo a parlarne.
Ritrovo alle h7.00 presso il parcheggio dell'ortomercato per il raggruppamento automobili e poi si parte alla volta di Brusnengo.
Dopo il giro ci si potrebbe fermare in loco per la cena con altri bikers
chi viene? Io posso caricare altre 2 persone più bici. :i-want-t:

ho mandato un messaggio all'organizzatore (Pixel :-) ) per avere un pò più informazioni sul programma della giornata, appena mi risponde vi aggiorno.
Nel frattempo qui trovate un report di Milzo sulle Rive Rosse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo