BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
......Non ho dormito un cacchio,ma il cielo terso mi mette subito di buon umore,Spacom sö
töt distrugge apposta la macchina fotografica così ha la scusa per non fare più foto,ma
il prode Favier insiste perchè usi la sua e così sarà per il resto del giro.
Oggi salitona al passo Carmagnola,cima coppi della traversata,le gambe girano che è una
meraviglia e si parte alla grande,Vedo Perse in difficoltà sulle prime rampe,non stà bene
ma io sono stronzo e penso che un concorrente per il primo posto al passo più alto è
fuori causa,incontriamo la delegazione piemontese che sapendo della nostra presenza
prende la scusa di un esplo in zona per pedalare insieme a noi,bene potrebbero distrarre
gli altri BdB così posso arrivare primo al passo.
Siamo a 3/4 di salita e decidiamo di fare una pausa con pisolino,questo è il momento
buono per fare il bastardo e invento la scusa che,se mi fermo troppo,mi si induriscono i
muscoli(tranne uno) e così scappo verso la meta,solo Uilmer mi insegue e naturalmente mi
supera(che coxxni),la prima posizione stà sfumando,ma il morale s'inpenna quando lo vedo
fermo che si massaggia la schiena,do fondo alla seconda,terza quarta e quinta energia e
lo raggiungo 500 metri prima del passo,mentre lo supero mi dice(è una scusa) di essersi
fermato perchè Perse vuole fare il video tutti insieme che trasitiamo al passo,ma me ne
sbatto e continuo inperterrito,mancano 250 metri al passo e sono assalito dai sensi di
colpa:"e se dopo Perse si incazza"......e va bè dai,facciamo ste video insieme....nel
frattempo il moribondo Perse insieme a Spacom sö töt hanno raggiunto Uilmer e li attendo
per il video,sti bastxxxx invece di fermarsi sfrecciano alla velocità supersonica e fanno
la volata fino al passo....naturalmente del video"tutti insieme" neanche l'ombra....così
alla fine mi trovo inchiappettato alla grande e mi devo accontentare della medaglia di
legno.
Meno male che la più bella discesa dei miei 4 giorni mi allevia un pò il dispiacere.
Quasi in fondo Uilmer mi investe di proposito e Spacom sö töt distrugge un'altro cambio
facendo pure finta di essere dispiaciuto.....speciale la pastamoltoasciutta con la salvia
al Rifugio.....e Wilmer superorganizzato con il filo "stendipanni" in camera....
....vogliamo Uilmer sindaco.
.....e Favier all'opposizione.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
......Non ho dormito un cacchio,ma il cielo terso mi mette subito di buon umore,Spacom sö
töt distrugge apposta la macchina fotografica così ha la scusa per non fare più foto,ma
il prode Favier insiste perchè usi la sua e così sarà per il resto del giro.
Oggi salitona al passo Carmagnola,cima coppi della traversata,le gambe girano che è una
meraviglia e si parte alla grande,Vedo Perse in difficoltà sulle prime rampe,non stà bene
ma io sono stronzo e penso che un concorrente per il primo posto al passo più alto è
fuori causa,incontriamo la delegazione piemontese che sapendo della nostra presenza
prende la scusa di un esplo in zona per pedalare insieme a noi,bene potrebbero distrarre
gli altri BdB così posso arrivare primo al passo.
Siamo a 3/4 di salita e decidiamo di fare una pausa con pisolino,questo è il momento
buono per fare il bastardo e invento la scusa che,se mi fermo troppo,mi si induriscono i
muscoli(tranne uno) e così scappo verso la meta,solo Uilmer mi insegue e naturalmente mi
supera(che coxxni),la prima posizione stà sfumando,ma il morale s'inpenna quando lo vedo
fermo che si massaggia la schiena,do fondo alla seconda,terza quarta e quinta energia e
lo raggiungo 500 metri prima del passo,mentre lo supero mi dice(è una scusa) di essersi
fermato perchè Perse vuole fare il video tutti insieme che trasitiamo al passo,ma me ne
sbatto e continuo inperterrito,mancano 250 metri al passo e sono assalito dai sensi di
colpa:"e se dopo Perse si incazza"......e va bè dai,facciamo ste video insieme....nel
frattempo il moribondo Perse insieme a Spacom sö töt hanno raggiunto Uilmer e li attendo
per il video,sti bastxxxx invece di fermarsi sfrecciano alla velocità supersonica e fanno
la volata fino al passo....naturalmente del video"tutti insieme" neanche l'ombra....così
alla fine mi trovo inchiappettato alla grande e mi devo accontentare della medaglia di
legno.
Meno male che la più bella discesa dei miei 4 giorni mi allevia un pò il dispiacere.
Quasi in fondo Uilmer mi investe di proposito e Spacom sö töt distrugge un'altro cambio
facendo pure finta di essere dispiaciuto.....speciale la pastamoltoasciutta con la salvia
al Rifugio.....e Wilmer superorganizzato con il filo "stendipanni" in camera....
....vogliamo Uilmer sindaco.
.....e Favier all'opposizione.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ho aggiornato il calendario con le proposte per sabato e domenica, io salto anche questo weekend (spero sia l'ultimo :spetteguless:) sto facendo riposare per bene il ginocchio dopo le fatiche del monte bianco e delle dolomiti :celopiùg:

bellissimi i racconti del supermegatour dal mare alla montagna, bravi è un piacere fare certe letture o-o poi il video...bello bello!

prevedo un settembre molto "ricco", tante idee (milzo, mauro sempre all'opera!bravi fes!), e io tanta voglia di pedalare e di gustarmi la montagna :i-want-t:

a presto ;-)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
"Da Ventimiglia al Monviso" in home ;-)

__________________________________________
ciao HK, bellissima proposta ;-) ci pensiamo su .....

domani io e Perse siamo a Breno per un giro freejazz mode, vedremo anche cosa concede il meteo.
Domenica mega giro esplofes "sulle orme di orma" sperando venga anche lui
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ore 20.37: Stavo preparando la roba per venire domani voi al giretto freejazz....

Drinnnnn, drrriiiiiinnn......suona il cellulare, doh e il mio capo (quando a quest'ora si vede la telefonata del capo non e mai piacevole)

Rispondo. Sento dall'altra parte del apparechio: " Ciao, domani mattina riusciresti a venire al lavoro perche ce un problema sull'aquedotto di Flero..."

E li viene voglia di rispondere: " Non scartavetrarmi i maroni....che si inculino gli abitanti di flero, vorra dire che avrannoil cagotto per una settimana, massimo crepa qualcuno..

E invece rispondi: "Certo, non ce problema. A che ora?"

Che 2 Palle.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ore 20.37: Stavo preparando la roba per venire domani voi al giretto freejazz....

Drinnnnn, drrriiiiiinnn......suona il cellulare, doh e il mio capo (quando a quest'ora si vede la telefonata del capo non e mai piacevole)

Rispondo. Sento dall'altra parte del apparechio: " Ciao, domani mattina riusciresti a venire al lavoro perche ce un problema sull'aquedotto di Flero..."

E li viene voglia di rispondere: " Non scartavetrarmi i maroni....che si inculino gli abitanti di flero, vorra dire che avrannoil cagotto per una settimana, massimo crepa qualcuno..

E invece rispondi: "Certo, non ce problema. A che ora?"

Che 2 Palle.

Mi dispiace... peccato davvero.
Domenica però ci sei, neh? o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ore 20.37: Stavo preparando la roba per venire domani voi al giretto freejazz....

Drinnnnn, drrriiiiiinnn......suona il cellulare, doh e il mio capo (quando a quest'ora si vede la telefonata del capo non e mai piacevole)

Rispondo. Sento dall'altra parte del apparechio: " Ciao, domani mattina riusciresti a venire al lavoro perche ce un problema sull'aquedotto di Flero..."

E li viene voglia di rispondere: " Non scartavetrarmi i maroni....che si inculino gli abitanti di flero, vorra dire che avrannoil cagotto per una settimana, massimo crepa qualcuno..

E invece rispondi: "Certo, non ce problema. A che ora?"

Che 2 Palle.
Vai Seby grade, gli abitanti di flero ti pagheranno una birra:smile:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io domani mattina ci sono con auto. Volete un passaggio? :taxi-dri:Ho due posti in più. Ritrovo all'ortomercato alle 6,30 in modo che a Breno alle 7,45 siamo già in bici::i-want-t: Aspetto la vostra conferma e sopratutto.... non lasciatemi sola:
AAA Cercasi.................:duello:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao Ragazzi,
vorrei aggregarmi al giro di domenica.
Ho visto il mini-riassunto di ORMA.
Forse, morendo un pò potrei farcela.
Oltre al ritrovo ore 7.45 Breno, altre info?
Mt Dislivello circa? giusto per sapere (p.s. non riesco per problemi PC ad aprire la traccia).
Grassie.
CIAO
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao Ragazzi,
vorrei aggregarmi al giro di domenica.
Ho visto il mini-riassunto di ORMA.
Forse, morendo un pò potrei farcela.
Oltre al ritrovo ore 7.45 Breno, altre info?
Mt Dislivello circa? giusto per sapere (p.s. non riesco per problemi PC ad aprire la traccia).
Grassie.
CIAO

ciao! Il punto più alto è a 2450m, breno è a 340m, fai due conti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo