BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
sia sabato che domenica mattina sarò anche io in madda (allenamento xc; magari ci si trova), ma con l'altra bike (la dune è momentaneamente senza una parte fondamentale e non può essere utilizzata....); sarà di nuovo funzionale spero entro il prox w-e (anzi per forza, c'è la trasferta!!!)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sabato gita con famiglia(mi porto la bici appresso...non si sa mai),vado a sondare la punta Almana.Domenica impegni.
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Molto bello il sentiero 2 della Maddala, mi sa che non l'avevo mai fatto.
Molto belli alcuni passaggi "tecnici"!.. x fortuna avevo le protezioni sulle ginocchia!

Ottima la compagnia... grazie a tutti!

Se qualche anima pia mi volesse inviare la traccia di stamattina... mi sa che devo cambiare la mia antenna GPS perchè ha preso pochissimo il segnale durante il giro!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Bel giro quello che volete fare domenica, mi dispiace non esserci, ma ho impegni con amiciXC per fare una GFondo in modo mooolto amatoriale. Il sentiero 18 e parte alta del 12 sono nella mia aggenda con la nota "da provare" peccato che ci rimangano anche questo giro...magari sabato prossimo...

Buona pedalata a tutti.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Bel giro quello che volete fare domenica, mi dispiace non esserci, ma ho impegni con amiciXC per fare una GFondo in modo mooolto amatoriale. Il sentiero 18 e parte alta del 12 sono nella mia aggenda con la nota "da provare" peccato che ci rimangano anche questo giro...magari sabato prossimo...

Buona pedalata a tutti.

Peccato frog contavamo veramente sulla tua presenza pazienza sarà per la prossima................Ti faremo sapere le nostre impressioni sui sentieri che esploreremo domani :celopiùg:
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Molto bello il sentiero 2 della Maddala, mi sa che non l'avevo mai fatto.
Molto belli alcuni passaggi "tecnici"!.. x fortuna avevo le protezioni sulle ginocchia!

Ottima la compagnia... grazie a tutti!

Se qualche anima pia mi volesse inviare la traccia di stamattina... mi sa che devo cambiare la mia antenna GPS perchè ha preso pochissimo il segnale durante il giro!



Ecco la traccia. Ottimo giro e ottima compagnia e bravi tutti perchè è veramente tosta la discesa! Grazie mabande per il giro e un A S E N a Steen che ha distrutto il cambio (xtr).:rosik:
 

Allegati

  • sent 2 madda.rar
    68,7 KB · Visite: 5

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
..bella compagnia, sentiero cazzuto, bel panorama, una merda pestata nuovamente e una bella mattina di sole.
grazie a marco per la guida e a tutti gli altri per la cumpa, un piacere conoscere lorenzo.
@l pantalù: ma anpientelò!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
..bella compagnia, sentiero cazzuto, bel panorama, una merda pestata nuovamente e una bella mattina di sole.
grazie a marco per la guida e a tutti gli altri per la cumpa, un piacere conoscere lorenzo.
@l pantalù: ma anpientelò!!
mi è dispiaciuto non essere dei vostri e non avervi fatto da guida nella mia seconda casa hihihi...purtroppo la mia bike è momentaneamente a corto di freni.
ci si vede alla prossima uscita (magari già il prox w-e???)

...ma veniamo al dunque : ogni volta che vado in madda con la bike da a-m, torno a casa con una cacca attaccata alle gomme...quindi non sentirti solo :smile::smile::smile:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Cosa aggiungrere d+ ai commentei dei mie compari di avventure odierne....
Solo Grazie per i complimenti poco meritati.
in fondo questo è un sentiro by Fascino... che me lo ha insegnato .... in un ottimo giro.

Alla prossima (e penso con la INTENSE riesumata e riadattata xè la NOMAD è work in progress.)

CIAO
 

dr.slump

Biker novus
17/8/08
4
0
0
orzinuovi
Visita sito
io come sempre ultimo in discesa sono ultimo a commentare la splendida passeggiata se si puo definire cosi in ottima compagnia. alle prossime discese per migliorare sempre la tecnica con i consigli dei compagni d'avventura
ciao a presto....:i-want-t:
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
mi è dispiaciuto non essere dei vostri e non avervi fatto da guida nella mia seconda casa hihihi...purtroppo la mia bike è momentaneamente a corto di freni.
ci si vede alla prossima uscita (magari già il prox w-e???)

...ma veniamo al dunque : ogni volta che vado in madda con la bike da a-m, torno a casa con una cacca attaccata alle gomme...quindi non sentirti solo :smile::smile::smile:
effettivamnete marco mi diceva che "operi" hai piedi della madda e che sei di casa, io lavoro in ufficio a san zeno e vedo perennemente la madda, da domani la guarderò con un pò piu di ammirazione e rispetto visto quanto m'ha messo a dura prova.
dimenticavo le scuse a lorenzo per lo spintone volante carpiato che gli ho gratuitamente fornito in fase di discesa!
alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo