BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Per Sabato io potrei mettere il furgone (3 posti+bici a volontà).
Potremmo trovarci al mercato come al solito e fare furgone + auto.
Dipende quanti siamo e dai problemi di rientro che ognuno ha.

Se non hai su nessun altro e se vuoi potremmo venire io e Steen e trovarci dalle tue parti che non siamo distanti
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
direi di trovarci al parcheggio di prabione di tignale. Nei pressi del parcheggio c'è il museo del parco - centro visitatori del parco alto garda bresciano (indicazioni)
Ritrovo 8.30
in sella 9.00:i-want-t:
In modalità part-time (nel senso che saliamo sino a bocca Paolone e poi ci portiamo direttamente sul Tignalga), ci dovremmo essere anch'io e "bipbip". :spetteguless:


see you o-o
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Se non hai su nessun altro e se vuoi potremmo venire io e Steen e trovarci dalle tue parti che non siamo distanti

facciamo una lista.

Gilbomorris
lorenzo71
Il-lele
Steen
mabande
orma?
gfavièr?

Così possiamo fare furgone e una macchina
Come orari dovremmo trovarci alle 7.20 al mercato o altro luogo da definire un'ora circa e siamo a Prabione.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
....il sig Ferrari ci aveva detto di tenere d'occhio il giornale di Brescia :medita:
mille grazie.:celopiùg:.....stassera i luf in Valcamonica.....



Sabato passiamo dalla frazione più isolata della provincia di Brescia(è per questo che ho scelto il giro lungo),ma con una storia ricchissima.......la chiesetta di San Lorenzo è un posto magico:medita:.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Hola Ragazzi!
anche questo week end non posso essere dei vostri. nel giretto in maddalena di domenica mi sono beccato una mezza bronchite. ho un mal di gola assurdo contornato da un bel pò di catarrino verde fluorescente...uno spettacolo!
adesso per altri 2 giorni devo stare buono e prendere l'antibiotico.

@Dario: complimenti fess fess. sei proprio un bel sensibil! grazie di tener alto l'onore dei BdB!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ho capito male o in questo turbine di proposte c'è anche un giro domani al pas del cul (con Dario, chi sennò?) :-)

Ore 8 a Vobarno dove?
Confermo in serata.

Auguri per il WE, per ora sono ancora :volo:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Ho capito male o in questo turbine di proposte c'è anche un giro domani al pas del cul (con Dario, chi sennò?) :-)

Ore 8 a Vobarno dove?
Confermo in serata.

Auguri per il WE, per ora sono ancora :volo:

ancora a sciare??? ma sei un maledetto!!!!
(sicuramente d neve ne è scesa ancora ;-))

alle 8 al bar di vobarno dove ci troviamo di solito, di fronte al bensiner.

a domani
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Domani non ci sono; buon giro
Sabato presente ! Ci organizziamo via forum/mp...
Domenica assente

Dario, la prossima volta passa una foto delle tue al sig. Ferrari !
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Domanda da stolto
Come mai il ritrovo a Pregasio e non a Gardola ? Prabione è il punto più basso del giro?

Secondo te, sommo Milzo, in che punto del giro è probabile che si mangerà?

portati un paio di panini (almeno io faccio così) e un paio di barrette o marmellatine tipo cotognate zueg o un tocco di grana. Ricordo una sola fontana a Cadria quindi meglio zaino idrico o 2 borracce.
direi di trovarci al parcheggio di prabione di tignale. Nei pressi del parcheggio c'è il museo del parco - centro visitatori del parco alto garda bresciano (indicazioni)
Ritrovo 8.30
in sella 9.00:i-want-t:

PS: dimenticavo una cosa molto importante, mettete un paio di calze di ricambio nello zaino, perchè c'è un fiumiciattolo da guadare 8 volte (almeno) ed è facile mettere i piedi in umido
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Domanda da stolto
Come mai il ritrovo a Pregasio e non a Gardola ? Prabione è il punto più basso del giro?

Secondo te, sommo Milzo, in che punto del giro è probabile che si mangerà?

come ha già scritto dario, partiamo da prabione perchè sappiamo che li c'è un grosso parcheggio e noi saremo in qualche auto.
Mangiamo quando abbiamo fame. Probabile che uno spuntino si faccia a bocca paolone e/o a cadria.
Ma dimmi: cosa ti cambia partire da prabione o da gardola?
e soprattutto: perchè è così importante prevedere dove si mangia un panino o una barretta? :nunsacci:
 

dr.slump

Biker novus
17/8/08
4
0
0
orzinuovi
Visita sito
Ciao a tutti sabato ci sono pure io sono amico di steen e lele, alcuni mi conoscono.
ma ho una piccola richiesta da fare aiutoooo mi servono dei pedali flat qulcuno mi puo aiutare.................:nunsacci::cry:
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Non è che è fondamentale saperlo, però visto che mi studiavo un pò le altimetrie mi è sorta spontanea la domanda... penso che se riesco a fare tutto il giro alle auto ci arrivo abbastanza morto e pensare che ci sia ancora dislivello mi preoccupava un pò: tutto qui

Anche sapere dove si mangia non è una cosa vitale, ovvio...
è solo un discorso mio mentale. Immagino che si possa mangiare verso metà giro o verso mezzogiorno l'una indicativamente e in questo modo potrei capire dove saremmo a una certa ora.

So che sono seghe mentali, ma il dislivello è notevole e prima di diventare d'ipiccio e restare troppo indietro per me è meglio praprarmi e capire bene se il giro è fattibile o meno.
L'obbiettivo è sempre quello: cercare di capire il più possibile sul giro per vedere se ce la posso fare e non essere al traino....

Non sono ancora infatti deciso al 100%...

come ha già scritto dario, partiamo da prabione perchè sappiamo che li c'è un grosso parcheggio e noi saremo in qualche auto.
Mangiamo quando abbiamo fame. Probabile che uno spuntino si faccia a bocca paolone e/o a cadria.
Ma dimmi: cosa ti cambia partire da prabione o da gardola?
e soprattutto: perchè è così importante prevedere dove si mangia un panino o una barretta? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo