BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo71

Biker serius
anche questo giro è stato bellissimo e di grande soddisfazione.
come posso dimenticare la discesa ripidissima dal monte bestone, il volo di quel testone di perse, i numeri di seby, la cenetta sul camper di elena e l'ottima compagnia.
grazie!

perse@ grazie del complimento




martedì sera io, admarc, l'amico p.angelo e chi vuole unirsi usciamo in notturna sui monti di gussago.
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Ebbene, sono di nuovo qui a chiedervi info... questa volta riguardo alla Valpollicella visto che tutti attendono come una cosa fantastica!

- Ho spulciato il forum alla ricerca dell'altimetria che ricordavo di aver visto... e l'ho trovata.

- Visto che la traccia GPS potrebbe essere preziosa (ma sempre ben accetta), sarebbe possibile avere immagine del percorso e l'indicazione di eventuali punti di fuga?

- Sarebbe possibile avere alcune info riguardo al percorso? Tipo difficoltà delle salite

- Alcune info logistiche? Tipo possibile orario di partenza in sella... o cose simili?

Non ho bisogno di cose dettagliate, visto che magari alcune vanno ancora decise, ma alcune indicazioni di massima...

Grazie mille!
Non dico che sarà finalmente la volta buona per aggregarmi a voi..ma se mi sarà arrivata la bici nuova un pensierino ce lo farò...
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Proprio te aspettavo! ogni promessa è un debito.

no, il 28 no..., i prox due sabato sono impegnato in altre questioni, ma per il 29 andrebbe benissimo (anche per il 4/5 aprile)! (Lo so che se ognuno comincia a mettere giù i propri "distinguo" non ne veniamo a capo, ma approfitto di quanto hai scritto nel tuo incipit !
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ebbene, sono di nuovo qui a chiedervi info... questa volta riguardo alla Valpollicella visto che tutti attendono come una cosa fantastica!

- Ho spulciato il forum alla ricerca dell'altimetria che ricordavo di aver visto... e l'ho trovata.

- Visto che la traccia GPS potrebbe essere preziosa (ma sempre ben accetta), sarebbe possibile avere immagine del percorso e l'indicazione di eventuali punti di fuga?

- Sarebbe possibile avere alcune info riguardo al percorso? Tipo difficoltà delle salite

- Alcune info logistiche? Tipo possibile orario di partenza in sella... o cose simili?

Non ho bisogno di cose dettagliate, visto che magari alcune vanno ancora decise, ma alcune indicazioni di massima...

Grazie mille!
Non dico che sarà finalmente la volta buona per aggregarmi a voi..ma se mi sarà arrivata la bici nuova un pensierino ce lo farò...
Scusa se mi permetto ma guarda che tu ti stai facendo un sacco di menate..
Una delle cose che rende i nostri giri fantastici è proprio quello che tu eviti.....la possibilità di scoprire cose nuove e la capacità di trovare il modo migliore per affrontarle salite,discese, dislivelli, passaggi tecnici,compagni fuori di testa:smile: ecc....:il-saggi:
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Wrangler non è che voglio evitarle ... è che vorrei sapere prima almeno alcune info di base per evitare di essere di peso. Mi spiego meglio: non mi va di restare indietro o di rallentare il passo del gruppo, anche se so bene che ci si aspetta...ma almeno aver alcuni elementi per capire se è il caso o meno. Non mi spaventa tanto la discesa quanto la lentezza in salita...quindi almeno capire se ci sono vie di fuga.

A questo somma il fatto che sono in attesa della bici nuova...
Appena mi arriva abbi fede che mi unirò a voi!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Da terzultimo aggregato non posso che confermare completamente le parole di wrangler e di gilbo; se fai passare i miei post precedenti noterai le menate che mi facevo (fattibile ? quanto salita ? esposto ? cosa dite ? ce la faccio ? umido ? neve ? ...) ; ora la differenza che pecepisco è dovuta davvero alla consapevolezza che i compagni di giro lo sono nel profondo significato della parola; nessuno ha mai profferito verbo relativamente alle doti scarsine del sottoscritto.

Anzi, c'è sempre un clima positivo, di incitamento, di disponibilità a spiegarti cosa/come fare (e soprattutto cosa/come NON fare) veramente gratificante.
E davvero porti a casa la fregola di uscire assolutamente anche la volta successiva

Orsù, cosa aspetti ?
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Da terzultimo aggregato non posso che confermare completamente le parole di wrangler e di gilbo; se fai passare i miei post precedenti noterai le menate che mi facevo (fattibile ? quanto salita ? esposto ? cosa dite ? ce la faccio ? umido ? neve ? ...) ; ora la differenza che pecepisco è dovuta davvero alla consapevolezza che i compagni di giro lo sono nel profondo significato della parola; nessuno ha mai profferito verbo relativamente alle doti scarsine del sottoscritto.

Anzi, c'è sempre un clima positivo, di incitamento, di disponibilità a spiegarti cosa/come fare (e soprattutto cosa/come NON fare) veramente gratificante.
E davvero porti a casa la fregola di uscire assolutamente anche la volta successiva

Orsù, cosa aspetti ?
beh, in poche parole, ti ha riassunto lo spirito del gruppo...e poi : anche io mi faccio tante menate, ma perchè non riesco a fare questa o quella cosa, non perchè gli altri mi devono aspettare ecc, altrimenti (visto che ognuno a le proprie carateristiche) si uscirebbe sempre da soli, ognuno per i cassi suoi...
altra cosa : io rompo tanto le balle perchè mi da fastidio l'altezza, quindi chiedo sempre mille info sull'esposizione o meno dei percorsi che si vanno ad affrontare; ma ti assicuro che oltre a qualche insulto qua e la:rosik:, i compagni d'avventura si dimostrano sempre eccellenti in qualsivolgia situazione e qindi zero problemi (zero problemi per me; algli altri gonfio un poco le balle, ma lla fine son le loro e mica le mie:smile::smile::smile:)
...insomma :
cosa aspetti??!!!!!!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t: Prendi la bicicletta, mondialcasa ti aspetta!!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Non so da dove cominciare... quando sono così gasato, vorrei dire mille e mille cose per esprimere il mio entusiasmo e non so mai da dove cominciare... Dalle penne al ragù di fine giro e lo squisito pane fatto in casa dalla Mariuccia? Dalla maestria di orMa nel pianificare dei giri che sono di una bellezza rara?
Insomma, ho passato una giornata fantastica. cosa posso chiedere di più?

Giro tremendamente bello, discere super in ambiente strepitoso, con il lago di Iseo a fare da cornice.
Fatelo fatelo fatelo (occhio perchè alcuni tratti sono cancheri, ma si fa tutto in sella ;-) a parte i 5minuti prima della punta dell'orto )
 

Allegati

  • 2009-03-17SM Giogo-Punta dell'orto.rar
    32,9 KB · Visite: 22

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Non so da dove cominciare... quando sono così gasato, vorrei dire mille e mille cose per esprimere il mio entusiasmo e non so mai da dove cominciare... Dalle penne al ragù di fine giro e lo squisito pane fatto in casa dalla Mariuccia? Dalla maestria di orMa nel pianificare dei giri che sono di una bellezza rara?
Insomma, ho passato una giornata fantastica. cosa posso chiedere di più?

Giro tremendamente bello, discere super in ambiente strepitoso, con il lago di Iseo a fare da cornice.
Fatelo fatelo fatelo (occhio perchè alcuni tratti sono cancheri, ma si fa tutto in sella ;-) a parte i 5minuti prima della punta dell'orto )

esagerat!!!!
Sono contento ti sia piaciuto.

@Dario:la prima parte della discesa è piuttosto ripida ma molto bella

P.S Ho provato la bici con le ruotone sull'ultimo tratto di discesa....caso chat....mentre scendevo,potevo guardare anche il panorama,se avevo ancora dei dubbi sulle 29,ora non ci sono più.

Milzo gasato,prima discesa,con la neve era bella,senza,pure.


milzo29er


sulla punta dell'Orto (1000slm),superpanoramica,oggi foschia.


ripidone



seconda discesa,ottima e tutta in sella....850 metri di dislivello in giù.


segni"nose press"



tratto scassato prima di San Fermo


il campanile solitario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo