BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Presente anche io al Fuoricittà (è un bel posto, lo conosco o-o).

oggi splendida giornata, sono uscito in bici con Fascino nel pomeriggio per un giretto di 1000 metri o poco più sulla maddalena. una bella divertita :-)

3271780009_1da59366cd.jpg


3271808449_d467bee38e.jpg
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ma chi è ste figo???bellissima giornata comunque oggi, con dario e tantobel sole(sembrava primavera...quasi dai)
Per venerdì ci sono anche io;solo un appunto : non si può mediare fra le 21 e le 20 e fare 20.30???
beh comunque se resta per le 20, io arrivo un po' dopo....
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
vedo che per venerdì siamo un bel gruppetto ;-) domani per sicurezza prenoto per le ore 20:30

Lista cena:
- Giani
- Dario
- Perse
- Mauro
- Gianfranco
- Diego
- Fascino
- Seby
- Gilbo?

arrivano dopo:
- Milzo
- Wilmer
- Luca


altri???
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
come anticipato domenica avrei voglia di un bel giro "old style BdB" :il-saggi: cioè:
salita-PRANZO-discesa
mi accontento anche di salita-PRANZO-salita-discesa o una qualche variante simile che abbia sempre in mezzo il pranzo.
x PRANZO intendo seduti tutti intorno ad un tavolo :sumo: con birra e vino davanti a noi e tante cose buone e grasse da mangiare :up: un pò quello che abbiamo fatto quando siamo stati per la prima volta sul Magno (il nome la dice tutta...) o quando ci siamo ritornati con il giro del Selvapiana by orMa.

"bikers cartograficus" mi accontentate??? :hail:
riusciamo a mettere in piedi un giro del genere tra qualche settimana? io avevo pensato al Baremone, mi ricordo di un posto niente male....:magna: tale Rif. Rosa di Baremone...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...mi ricordo di un posto niente male....:magna: tale Rif. Rosa di Baremone...

seeeeeeeee... l'ultima volta (anche la penultima) che ci sono salito mi ha dato un'inchiappettata niente male! pagato un cifrone e mangiato poco... lui e quel suo fare da prete...:rosik::rosik:

Sai un posto dove invece si sta da Dio? il rifugio "amici miei" a Ono Degno, meglio noto ai BdB come "il pirata". Magari si può salire sulla Corna Blacca e poi...
Anche al rif. Pirlo allo Spino con la nuova gestione, si mangia mooolto bene

L'idea del giro "mangereccio" mi piace. Ce la studiamo bene ;-)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
come anticipato domenica avrei voglia di un bel giro "old style BdB" :il-saggi: cioè:
salita-PRANZO-discesa
mi accontento anche di salita-PRANZO-salita-discesa o una qualche variante simile che abbia sempre in mezzo il pranzo.
x PRANZO intendo seduti tutti intorno ad un tavolo :sumo: con birra e vino davanti a noi e tante cose buone e grasse da mangiare :up: un pò quello che abbiamo fatto quando siamo stati per la prima volta sul Magno (il nome la dice tutta...) o quando ci siamo ritornati con il giro del Selvapiana by orMa.

"bikers cartograficus" mi accontentate??? :hail:
riusciamo a mettere in piedi un giro del genere tra qualche settimana? io avevo pensato al Baremone, mi ricordo di un posto niente male....:magna: tale Rif. Rosa di Baremone...

propongo anche io un giro magna-magna....
ricordo una volta che orma aveva proposto un giro con partenza da nave, saliva in maddalena poi s.gallo, cariadeghe , s.eusebio ecc. ecc.
in cariadeghe ho la casa (rutto libero obbligatorio) quindi volendo ci si potrebbe fermare li. un piattone di pasta e qualche cosa sulla griglia ve li offro volentieri. conoscendo gli elementi al max vi chiedo la colletta per la birra :smile::smile::smile::smile:
se volete qualcosa di un pò più elaborato a due passi c'è il ristorante....
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Finalmente un finesettimana senza pioggia......tempo di doppiette....

sabato esplo sui monti di nave(Prà Ràìs-val Listrea) salite ripidissime e discese difficili

le discese sono esplo(con tutto ciò che ne consegue)

ci troviamo al parcheggio della scuola materna(via Monteclana) alle ore 8,15....giunti alla chiesa parrocchiale svoltare a sinistra,dopo 600 metri all'incrocio,girare a destra e parcheggiare

km 20 disliv 1001
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Finalmente un finesettimana senza pioggia......tempo di doppiette....

sabato esplo sui monti di nave(Prà Ràìs-Montecca-val Listrea) salite ripidissime(2 su 3) e discese difficili(2 su 3)

le discese sono esplo(con tutto ciò che ne consegue)

ci troviamo al parcheggio di casa mia(via monteGrappa località San Rocco) alle ore 8,15

km 24 disliv 1300

Ciao MAURO,
mi farai alzare presto anche questo sabato!!! :smile:
Penso di esserci Sabato xè Domenica mi sa che vò a sciare.
Ti aggiorno domani.
CIAO
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Finalmente un finesettimana senza pioggia......tempo di doppiette....

sabato esplo sui monti di nave(Prà Ràìs-Montecca-val Listrea) salite ripidissime(2 su 3) e discese difficili(2 su 3)

le discese sono esplo(con tutto ciò che ne consegue)

ci troviamo al parcheggio di casa mia(via monteGrappa località San Rocco) alle ore 8,15

km 24 disliv 1300
Io per sabato ti faccio compagnia volentieri :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Finalmente un finesettimana senza pioggia......tempo di doppiette....

sabato esplo sui monti di nave(Prà Ràìs-Montecca-val Listrea) salite ripidissime(2 su 3) e discese difficili(2 su 3)

le discese sono esplo(con tutto ciò che ne consegue)

ci troviamo al parcheggio di casa mia(via monteGrappa località San Rocco) alle ore 8,15

km 24 disliv 1300
Io lo sò stasera se vengo :spetteguless:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
finalmente un finesettimana senza pioggia......tempo di doppiette....

sabato esplo sui monti di nave(prà ràìs-montecca-val listrea) salite ripidissime(2 su 3) e discese difficili(2 su 3)

le discese sono esplo(con tutto ciò che ne consegue)

ci troviamo al parcheggio di casa mia(via montegrappa località san rocco) alle ore 8,15

km 24 disliv 1300

ci sono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo