BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
S O N O M O R T A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________________________
__________________________________:hahaha:

Come mai... sarà stata una giornata un po' così così... :hahaha:
:rosik::rosik:

Secondo il mio parere sei passata troppo bruscamente da un estremo all'altro; da una bici extra light da 10 Kg alla super bistiù da quasi 16 Kg.
Lo so che sei stata quasi obbligata dal fatto che al momento avevi quella disponibile e quindi l'hai assemblata...
Te lo dico solamente per consigliarti su un tuo futuro prossimo acquisto...
Io starei su una full da maraton: 100-max 120 di escursione. Secondo me per te sarebbe l'ideale... Niente carbonio però...

Un esempio?

alchemist.png



CIAOOOOOO
 

lorenzo71

Biker serius
anche questo giro mi è piaciuto tantissimo, e come sempre la compagnia è stata ottima.
complimenti a dario e perse per il bel repot fotografico......ma è la digitale di livello o è il "manico" che conta?
alla fine quanto dislivello abbiamo fatto?
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Perseeee.... non so come mai, ma non riesco a quotarti. Ma quanto bella è la Marin Quad?????

Giaz, sei riuscito ugualmente a quotarmi.... o-o

Lo dicevo ieri a Dario (che mi ha guardato male) se dovesse uscire la versione Alchemist 29er, mi accontenterei anche di 100mm di escursione..

:rosik::rosik::rosik:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Giaz, sei riuscito ugualmente a quotarmi.... o-o

Lo dicevo ieri a Dario (che mi ha guardato male) se dovesse uscire la versione Alchemist 29er, mi accontenterei anche di 100mm di escursione..

:rosik::rosik::rosik:

Veramente volevo fare una cosa diversa, ma per un certo periodo di tempo il forum funzionava male e mancavano dei pulsanti. Comunque ci siamo capiti. Tornando in tema, sai che è proprio un gran bel mezzo?? La stavo guardando qualche giorno fa anche sul sito Marin.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Come mai... sarà stata una giornata un po' così così... :hahaha:
:rosik::rosik:

Secondo il mio parere sei passata troppo bruscamente da un estremo all'altro; da una bici extra light da 10 Kg alla super bistiù da quasi 16 Kg.
Lo so che sei stata quasi obbligata dal fatto che al momento avevi quella disponibile e quindi l'hai assemblata...
Te lo dico solamente per consigliarti su un tuo futuro prossimo acquisto...
Io starei su una full da maraton: 100-max 120 di escursione. Secondo me per te sarebbe l'ideale... Niente carbonio però...

Un esempio?

<<FOTO>>


CIAOOOOOO

Concordo col fatto che questa Marin è strafiga (chi l'ha progettata? Frank Gerhy?). Solo che secondo me per i giri BdB una 120/120 (una trail bike per intenderci ;-)) è il minimo indispensabile (poi se uno/una c'ha il manico va bene anche la graziella), una marathon da 100/100, mi sembra un pò pochino noo?
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
tardi : fatto questa mattina; mi dispiace....se non sbaglio ce ne sono in ballo altri però

p.s. per domenica 8che mettono freddo e sole) c'è già qualcosa in cantiere???
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ok, resto in ascolto per nuovi possibili ordini :-)


x venerdì sera qualcuno conosce un posto tranquillo in zona brescia dove poter mangiare, bere qualcosa ma soprattutto parlare ;-) ???
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
x venerdì sera qualcuno conosce un posto tranquillo in zona brescia dove poter mangiare, bere qualcosa ma soprattutto parlare ;-) ???


quanti siamo più o meno??
a brescia si può andare a mangiare una pizza al TROPICO vicino alla questura, pizzeria uguale al tomato di manerbio oppure volendo mangiare qualcosa di diverso si potrebbe andare al beefed a concesio a mangiare il polletto e bere un birrozzo.
Edit: azzo! nn c'è niente per perse... polletto scartato!

vabbè cmq ci sono altre mille pizzerie e locali a brescia. si può decidere al momento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo