sto leggendo le vostre proposte!
Peccato che il sabato io lavoro. Vi invidio!!!!
Per domenica se esco non prendo la bistiu'na-mi ci sono voluti un paio di giorni per riprendermi psicologicamente e FISICAMENTE. NON HO LA VOSTRA FORZA.
datemi tempo.
sto leggendo le vostre proposte!
Per domenica se esco non prendo la bistiu'na-mi ci sono voluti un paio di giorni per riprendermi psicologicamente e FISICAMENTE. NON HO LA VOSTRA FORZA.
datemi tempo.
ci sono!
mi stà venendo la voglia di farmi una uscita nel bresciano, e per mè il sabato è una giornata free. Provo a liberarmi di altri impegni mattutini.... magari ci scappa l'uscita.
"voglio vederti danzare,come le zingare del deserto"(Battiato)
l'ultima discesa(molto difficile,ma bellissima ) di sabato,tanti passaggi per "bistiù" ecco pane per i tuoi denti:
per chi passa in sella dove c'è la fune metallica:una birra....forse ci provo anch'io(se asciutto)
l'ultima parte di questa discesa è quella fatta quando abbiamo mangiato la polenta taragna,ti ricordi Dario?
mi raccomando non stancatevi troppo sabato che Milzo per domenica ci ha preparato un bel giro in zona Limone - Val Pura...
avremo pure ospiti provenienti dall'emilia romagna o-o
come già anticipato dal nostro radunensis, domenica ci piacerebbe trovarci con gli amici bikers della sezione emilia romagna (renkyaz e compagnia) che vengono a girare sul garda. Ci sono un paio di SUPER giri in ballo: o facciamo limone-esplo-valpura (o dalco per i più audaci) oppure ci spostiamo in zona baldo per questo giro. Come distanza facciamo prima ad arrivare a garda ed evitiamo la gardesana al rientro, poi conoscendo chi propone il giro sul baldo, sono sicuro che ci sarà da divertirsi di brutto.
che ne dite?
e visto che siamo in tema di citazioni, permettetemi di ricordare la mitica Freddy "I want to ride my bicycle
I want to ride my bike"
x domenica andremo a fare questa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2757500&postcount=1
appena decisi ora e luogo di ritrovo aggiorno...
dai vieni,che ci divertiamo a scommettere dove wilmer-dario e perse mettono il piedino a terra.....oggi sono stato a piedi a studiare i passaggi brutti della prima parte della discesa finale(98% in sella) che non mi ricordavo......belli,belli,belli non vedo l'ora di provarli in bici(mai fatti prima d'ora),forse tolgo la "Montecca" degna conclusione di un altro giro,così abbiamo tempo per goderci la discesa"orma3"(quella delle foto)...praticamente costeggiamo tutto l'alveo del torrente Listrea(la strega),la prima salita fatevela spiegare da wilmer(con l'umido sarà piuttosto dura....15 min a spinta),la prima discesa è un anno che la voglio fare in mtb...secondo mè non è difficile(99%in sella),la seconda salita cementata a gradoni 30%////2%///30%///2%///30%///2% ecc ecc(tutta in sella)....la discesa finale....hehehehehe
ormauro
fascino
perse--------------------------------------------- nuovo ritrovo
wilmer
mabande
dario
seby.....
dai vieni,che ci divertiamo a ....hehehehehe