• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
@GFavier: ti capisco, è una bella scocciatura... ti auguro una pronta guarigione.

X DOMANI: io la rischierei... al max una trattoria che ci ospiti in caso di brutto tempo la si dovrebbe trovare...

Il fango? Chissenefrega...
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
fai così............ a vitò o la full o la biscia dorme

io sono brava ad accontentare mio marito se lui in cambio mi da' la bici nuova. Ma quale devo prendere? Io la vorrei leggera!!!!!

Per domani io ci sarei in Valpolicella: il tempo promette bene, io hò già aperto tutte le finestre, tolto le coperte, e preparato l'estivo! Dite che sono troppo avanti? In alternativa a questo giro, se non volete, aspetto vostra proposta.Elena.Baci.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Se volete rimanadare il valpolicella ad una giornata migliore, un giro secondo me molto molto bello sarebbe già pronto, milzo approved.

la rocca di bernacco, dove è stato milzo in settimana.
con i 3 cornelli e discesa inedita, anche.

In questo caso i NSP (che mi sembra abbiano mollato, leggendo il messaggio di giaz), potrebbero venire

C'è la possibilità anche di fare solo metà giro né wrangler

Questo per evitare di fare una trasferta col bagnato, non ce la godremmo appieno secondo me.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
che domani si va in bici è sicuro e io ci sono in ogni caso. Sono dubbioso sul fatto di mettere a rischio una trasferta, quando potremmo comunque godercela in primavera, col bel tempo, i peschi in fiore e magari una bella pizzata a fine giro però ripeto: ho voglia di pedalare e mi va bene tutto
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Giusto per aggiornarvi,
Praticamente le strade sono asciutte, 13-14Gradi un bel sole con ampie aperture del cielo tra le nuvole cumuliformi…..
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
intanto la marca che ti è più facile recuperare.........poi vediamo cosa c'è di consono alle esigenze tue e di quello che verrai a fare con noi ....................... Un piccolo suggerimento se mi è consentito non condizzionare troppo la scelta dal peso.............
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Giusto per aggiornarvi,
Praticamente le strade sono asciutte, 13-14Gradi un bel sole con ampie aperture del cielo tra le nuvole cumuliformi…..

E bravo FROG..... giusto per scombinare un pò le carte!!!

Ribadisco il concetto del Milzo..... la fregola pedalatoria è alta.... dle giro in Valpolicella mi spaventava già da prima il km-traggio ( ma vabbè) e il meteo che nn è che venga dato buono....

Cmq,seguo la banda...... qualunque musica suoni
CIAO
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it

No, mollato no, basta non passare una giornata sotto l'acqua. Il fango non è un problema.
Attendo vostre disposizioni.
Se decidete di rinivare la Valpolicella e di passare alla Rocca di Bernacco (parente del meteorologo?) fate sapere info sul giro e sul ritrovo.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
BENE.

Su una cosa siamo d'accordo. Domani si PEDALA.
Ora bisogna decidere dove pedalare.
Direi di prendere velocemente una decisione.
Il tempo sarà variabile come oggi, quindi qualche sprazzo di sole, poi nuvole, magari qualche goccia, poi di nuovo sole.. e così via.

Facciamo il giro proposto dal Milzo e rimandiamo la Valpolicella? OK
Siamo d'accordo così allora?

 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io sono brava ad accontentare mio marito se lui in cambio mi da' la bici nuova. Ma quale devo prendere? Io la vorrei leggera!!!!!
li in negozio, avevo visto un telaio giant trance x in taglia S (nero anodizzato); a mio parere un'ottima scelta per fare light am e non eccedere col peso, magari fa proprio al caso tuo montato con forka da 140(regolabile 110-140 tipo la rs revelation http://www.sram.com/it/rockshox/trail/revelation/)...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

Giusto per aggiornarvi,
Praticamente le strade sono asciutte, 13-14Gradi un bel sole con ampie aperture del cielo tra le nuvole cumuliformi…..


Non è che ci aiuti molto,sig!

Io sono appena tornato da un uscita in bici.........i sentieri sono ruscelli,in salita si bestemmia,in discesa si prega.
Ma fa parte del gioco e in queste condizioni s'impara a scendere e mi diverto di più.

A chi questa amletica decisione?Giani in qualità di Radunensis penso tocchi a tè.
Io ci sono qualunque parte si vada,anche in trattoria .-|-|

qui inizia la prima salita dell'ipotetico 3v-bike


poco dopo c'è il tratto con gli alberi "picchiatori".
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
OK! Come guida decido IO, rimandiamo l'uscita a data da destinarsi.
Tanto il percorso l'acqua non lo porta via, e diamo modo GFavier di rimettersi in sella.
Visto che adesso c'è il sole, sapete cosa faccio? vado in bici.
Buone pedalate...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
OK! Come guida decido IO, rimandiamo l'uscita a data da destinarsi.
Tanto il percorso l'acqua non lo porta via, e diamo modo GFavier di rimettersi in sella.
Visto che adesso c'è il sole, sapete cosa faccio? vado in bici.
Buone pedalate...

REPUTAZIONE POSITIVA.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Mettiamo giù una lista per domani?

Perse
Mabande
Dario,
Milzo,
Elena,
Giani,
...
...
...

NSP?

Prego aggiungetevi...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
scusate la mia assenza...ho voluto aspettare fino all'ultimo prima di potermi esprimere, volevo vedere come si metteva il tempo e cosa ne pensavate un pò voi
oggi mi sono sentito con Milzo il parere è che fare una trasferta sotto l'acqua in un posto che asciutto meriterebbe molto rischia di sminuire un pò il giro, penso quindi che sia meglio rimandarlo a tempi migliori (marzo ad esempio), come anche già ribadito da FROG! queste permette di scegliere una domenica di sole magari e in cui, visto l'interesse dimostrato, tutti possano venire anche quelli che domani sarebbero stati assenti o-o

quindi per domani chi se la sente di uscire cmq, anche con il brutto tempo, il punto di ritrovo è fissato per le ore 9.00 al parcheggio appena dopo l'uscita della tangenziale di Gavardo (quello dove ci siamo trovati l'anno scorso per il girone con orMa).

il giro consisterebbe in due salite, una ai 3 cornelli e una alla Rocca di Bernacco a metà tra le due salite è possibile fare rientro alle macchine a Gavardo, quindi per chi non se la sente di fare tutto il giro è possibile un rientro anticipato.

Tempo stimato di giro 6 ore
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito

Prova a prendere in considerazione anche queste (studiate apposta per il pubblico femminile)http://www.canyon.com/_it/tools/comparator.html come peso vai dagli 11,25 kg agli 11,8 prezzo dai €1599 ai € 1999
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo