BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Domani io e Perse pensavamo di andare a Limone a fare qualche sentiero della zona (forse 102, oppure se c'è neve in discesa, qualcosa di più facile...si vedrà. sarebbe interessante anche il 101 (mi pare) che parte prima di passo Rocchetta, mauro mi disse che l'aveva già fatto se non ricordo male).
Partenza per le 9:00 / 9:30 dal solito parcheggio. Prima dobbiamo andare a Riva a portare la forcella (di Perse) in revisione.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
proposta: domani troviamoci per le 8.00 al solito barettino poco prima di vobarno. Se ci sono uteriori proposte o variazioni, le leggerò dopo le 22. a domani:i-want-t:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
proposta: domani troviamoci per le 8.00 al solito barettino poco prima di vobarno. Se ci sono uteriori proposte o variazioni, le leggerò dopo le 22. a domani:i-want-t:

io sono impossibilitato :cry: l'influenza non mi lascia...
ho sentito però Cecco e vorrebbe venire, appena decidete dove andare lo informo ;-) grazie


@video: belli fes :sbavon: io con la mia 29er rigida SS sarò in grado? :nunsacci: :maremmac: :pirletto: :soffriba:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Domani disponibile e con auto. Manca però la voce di colui che, riconoscimento fresco fresco alla mano, deve obbligatoriamente pianificare il percorso:duello:. (Ovviamente a me va bene anche l'ipotesi Milzo)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani presente,vi aspetto a Idro alle 8,30
di sicuro facciamo la discesa 451 dal passo del Cavallino,da lì in su c'è neve,se è già passato qualcuno con i fuoristrada forse si riesce a pedalare fin sotto il Manos o fino ai fienile del Los.
Ma passiamo da Capovalle o da Treviso Bresciano?
se fosse impossibile pedalare in salita oltre il passo del Cavallino,si potrebbe fare una cosa del genere-:

Idro(400SLM)-asfaltataCapovalle-rio secco-passo cavallino(1100slm)-Cavacca-discesa 451-Idro(sempre400slm)-asfaltataTrevisoBresciano-Valledrane(800slm)-discesa 454(o 453 in esplo)-Idro

altre idee in zona?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Oggi siamo andati io e Perse a fare un (bellissimo) giro a Limone, oltre i 1000mt c'è tanta neve. Siamo riusciti a pedalare parecchio, anche sulla neve, però nelle zone in ombra inevitabili i pezzi a spinta (30 cm comodi già da quota 1150/1200).
Una neve cmq bellissima! Ottima discesa divertente dal 101, che bel sentiero! (inedito per noi). Farò un breve video della giornata di oggi!

Domani sarò presente.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
A proposito di neve ...

DSCN5030.JPG


20091205%20report.JPG


Oltre 7700 mt di dislivello! :smile:

Domani presente:scassat:. Lisa facciamo una macchina? A che ora da te?:taxi-dri:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io ho altri due posti macchina + bici: Per Gilbo e Steen alle 7,10 a casa mia a Gussago via mandolossa 92. Se avete dubbi, fatemi sapere. Tel. 3932375378

Se poi volete fermarvi a fine giro, per me va bene.
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
Io passo a prendere Mauro alle 07.45 a Nave e ho un posto, se ti fa comodo. Causa impegni però NON potremo fermarci a bisbocciare a fine giro, ma dovremo tornare subito.
domani ci sono.
approfitto del passaggio di Gianfranco dato che con i tempi son tirato anch'io.
alle 7.45 sono a nave.
@lisa: grazie della disponibilità.
a domani.
ciao
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Oggi ho vinto il premio "imbesuito della settimana" andando all'appuntamento con Mauro e Steen un'ora prima, alle 06.45
Più rinco di così...

Bello il giro (come dice Cecco : "Bello fes !"); Perse, fuori come un balcone (e non fraintendere il concetto di balcone !) mi sorprende sempre !
Milzo, tutto bene ?

Ora vado a intercedere per il Martedì libero. Grazie a tutti per la compagnia e il divertimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo