BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
grazie per
la serata di sabato,organizzata veramente bene,bravi:celopiùg:


una bella notizia:
in osm il forumendolo pedro83 stà caricando tanti sentieri della valle camonica,ecco un esempio della zona del pizzo badile,si vede bene il traverso impedalabile che abbiamo fatto.... Noi
[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=46.0164&lon=10.4177&zoom=14&layers=00b0ftf[/url]

in previsione di comprare un gps cartografico,stò contribuendo iniziando dalla zona di nave lumezzane caino,i tratteg rossi sono sentieri,quelli marroni sterrate/tratturi
[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.6148&lon=10.2788&zoom=14&layers=00b0ftf

queste mappe sono gratuite e caricabili sui gps cartografici,aggiornate di continuo.
Naturalmente siamo ancora in una fase embrionale del progetto con ancora tanti dettagli da sistemare,comunque l'inizio sembra promettente.[/url]
grande
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

lorenzo71

Biker serius
il giro che abbiamo fatto è questo:
giroinberta2.jpg


@compagigi: di sentieri meno ripidi ce ne sono tanti, ma per farci il livello i sentieri ripidi e bagnati sono una figata:smile:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Sabato sera è stata per me una serata veramente da ricordare. :bacetto: Grazie a tutti per la compagnia e grazie allo zio di Milzo per lo spiedo (soprattuto per gli uccellini). Un GRAZIE ancora per la bottiglia di vino che ho bevuto alla faccia di mio marito. Che bei momenti................
P.S. per Lorenzo: a saperlo sarei venuta volentieri con voi. Non sapendo dove sbattere la testa, sono andata in Maddalena: salita dal sentiero n.7 bello ripido e poi vari giri molto sssssscivolosi con altri all-mountain. Alla prossima uscita.:duello:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
grazie per
la serata di sabato,organizzata veramente bene,bravi:celopiùg:


una bella notizia:
in OSM il forumendolo Pedro83 stà caricando tanti sentieri della valle camonica,ecco un esempio della zona del pizzo Badile,si vede bene il traverso impedalabile che abbiamo fatto.... noi
[URL]http://www.openstreetmap.org/?lat=46.0164&lon=10.4177&zoom=14&layers=00B0FTF[/URL]

in previsione di comprare un gps cartografico,stò contribuendo iniziando dalla zona di Nave lumezzane caino,i tratteg rossi sono sentieri,quelli marroni sterrate/tratturi
[URL]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.6148&lon=10.2788&zoom=14&layers=00B0FTF

queste mappe sono gratuite e caricabili sui gps cartografici,aggiornate di continuo.
naturalmente siamo ancora in una fase embrionale del progetto con ancora tanti dettagli da sistemare,comunque l'inizio sembra promettente.[/URL]

mmmm.... non ci ho capito un'ostia...:nunsacci: ma suppongo sia una figata!!!! (SULLA FIDUCIA)

@orma a proposito di mappe, sei riuscito ad aprire il disco che ti ho dato?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ecco tre giri che mi piacerebbe programmare:

- sentiero dei ladroni con rientro a salò o toscolano in off road meglio se su sentiero (compagigi ci potrebbe illuminare)

- il monte tek (o tecla) del quale ho parlato in chat con orMa

- Il sentiero 31-12 sopra S.Michele con corna finale. vero gigi ;-)

questo WE ci sono la domenica:medita:
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Come alcuni (moolto pazienti e gentili) di voi sanno mi sono preso la fsr 29er, perciò, dopo la pausa paternità, sspero di potermi aggregare a voi per qualche bel giro...

colgo l'occasione per ringraziare Milzo per i consigli, Elena per la disponibilità e orMa... GRASCE!!!!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Come alcuni (moolto pazienti e gentili) di voi sanno mi sono preso la fsr 29er, perciò, dopo la pausa paternità, sspero di potermi aggregare a voi per qualche bel giro...

colgo l'occasione per ringraziare Milzo per i consigli, Elena per la disponibilità e orMa... GRASCE!!!!!!

olè! ottima scelta. COMPLIMENTI ;-)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
azzarola non sono in salute...mal di gola e raffredore mi stanno attanagliando :arrabbiat: e pensare che ho pure a disposizione un bel ponte di 4 giorni :mavadaviaiciapp:

spero di sistemarmi per domenica :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo