BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Io sono molto interessato a questo giro, ma desideravo porvi un quesito:

Se vengo con la singlespeed, pensate che ce la possa fare oppure sarebbe meglio se rimanessi a letto a rigirarmi nelle calde coperte scoreggiando amabilmente?

:smile::smile::smile:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Io sono molto interessato a questo giro, ma desideravo porvi un quesito:

Se vengo con la singlespeed, pensate che ce la possa fare oppure sarebbe meglio se rimanessi a letto a rigirarmi nelle calde coperte scoreggiando amabilmente?

:smile::smile::smile:

Stai a casa sotto le coperte a contarti i peli pubici uno a uno!
Buon giro a PerseSS e a tutti i pedalatori del Sabato....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Alla partenza Cecco-Giani-Perse-Compagigi-io-Ivano-Dario Lorenzo71 e Gilbomorris,giornata autunnale splendida.
Belle viste sul lago,a 3/4 di salita ho abbandonato(con Compagigi) a malincuore la ciurma e siamo discesi dal bel sentierino della Calva fino a Vesta,a quest'ora saranno sui tornantini.
E poi grazie a Compagigi ho scoperto il sentiero dei sassi pelosi.:spetteguless:
ciao a tutti
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Grazie anche oggi!
Bellissimi panorami, e discesa divertente, compresi i 6/7 voli :smile:
Bel gruppone! Evviva la prima neve (intanto che si riesce ancora a pedalarci su...)

4083976962_4a6312185d.jpg


4083976972_a90aa8b0b6.jpg


4083977002_cee40d2fe4_b.jpg
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
molto belll lo stino, e poi con la neve...
ivano m'ha fatto squartare dalle risate, che tipo!
@orma: eh! a che gha sere a po a me alo partensò, sa regordet miò che to fat do o tre scurisine?!
alla prossima
ciaociao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bella giornata anche ieri di sano divertimento, abbiamo finito domenica scorsa con un over 2000 per riprendere ieri calpestando la prima neve dell'anno :-) figata l'arrivo sullo Stino con un bellissimo sole e un paessaggio bianco neve!
La salita sul sent dei contrabbandieri e quella fino a Bocca Cocca mi sono piaciute tantissimo, dure ma in un ambiente autunnale meraviglioso!

Complimenti a tutti i miei compagni di avventura e di ghignate :-) sui tornanti dello Stino ho visto dei numeri troppo giusti!


P.S. alla fine abbiamo tagliato il giro e ci siamo fatti tutti i tornantini, senza prendere la deviazione per mandoal.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Rinnovo i complimenti a Dario per il bel video, me lo sono riguardato anche stamattina al lavoro...
E quando vedo quella roba lì, una specie di gelatina, al posto della ruota, mi viene da piangere....
Ruote nuove, ok.... ma quanti soldi accipicchia!

Sabato ho trascorso una magnifica giornata.

Inaspettato il cielo azzurro ed il sole che ci ha allietato durante tutto il giro con la sua calda presenza...

Magnifica e divertentissima la compagnia di tutti i presenti.
Ed il giro, senza le centinaia di alberi sul sentiero (brutta esperienza passata) è davvero bello e appagante.

Bello calpestare la neve... ci siamo divertiti neh?
Peccato solo per l'infortunio della mia bici, chissà cosa cavolo le è venuto... la tratto sempre così bene... :nunsacci:

Alla prossima cari ragazzi... o-o
 

Graziano51

Biker novus
8/11/09
1
0
0
lago di garda
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e da poco mi accosto alla MTB appassionandomi subito dei percorsi di montagna. Ho sempre usato la BDC e ora che da novello arrivo con molti anni e da poco in pensione ma con un fisico ancora molto tonico, mi piacerebbe conoscere e uscire durante la settimana con persone che hanno come me tempo libero. Grazie per eventuali risposte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo