BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
sperando in un tempo clemente :prega: per domani è confermato il giro mONTE sTINO - mANDOAL :-)
visto che non è un tour lunghissimo, 4-5 ore, proporrei orario di ritrovo: 8:15 al solito posto a Collio di Vobarno in modo da poter essere in sella per le 9

chi viene?

- Dario
- Giani
- Gigi
- Gilbo
- Cecco

altri?

mabender...... forse. Dipende dal lavoro.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
visto che non è un tour lunghissimo, 4-5 ore, ...

beh, se 9.00+(4+5)/2 = 13 e 30, più un'ora per tornare a Bs in auto, potrebbe anche starci. E' un po' tirata, ...
Io devo essere assolutamente a casa (e già docciato) per poter uscire nuovamente alle 15.00

si può perorare la causa di partire una mezz'oretta prima ? (sentitevi liberi, però, di mandarmi a c.gare direttamente senza passare dal Via)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Il giro, dato il tratto di discesa dei contrabbandieri, e la discesa dopo bocca cocca mi pare fosse un po' di più di 1200 mt :maremmac::maremmac::maremmac:

non è lungo, ma secondo me è difficile essere alle auto alle 14.

Gianfranco, vieni lo stesso! Arrivati a circa metà salita ti sbattiamo giù da un bellissimo sentiero che in poco tempo ti fa ritornare a Vesta. (davvero)

Sembra ci sia tempo in peggioramento dal pomeriggio.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Il giro, dato il tratto di discesa dei contrabbandieri, e la discesa dopo bocca cocca mi pare fosse un po' di più di 1200 mt :maremmac::maremmac::maremmac:

non è lungo, ma secondo me è difficile essere alle auto alle 14.

Gianfranco, vieni lo stesso! Arrivati a circa metà salita ti sbattiamo giù da un bellissimo sentiero che in poco tempo ti fa ritornare a Vesta. (davvero)

Sembra ci sia tempo in peggioramento dal pomeriggio.

esatto. Il giro è di circa 1400m di dislivello abbondanti.
siate prudenti sul sentiero dei contrabbandieri col bagnato:medita:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
effettivamente la traccia che ha registrato Milzo lo scorso anno dice:

Durata: 06:36:22
Tempo in sosta: 02:46:27
Tempo in movimento: 03:49:55

anche essendo in bici per le 8:30 sarà difficile essere alle macchine per le 14, cmq concordo con Dario, Gfavier vieni lo stesso che il modo di farti rientrare alla macchina in tempo lo troviamo ;-) (eventualmente facendo tutta la discesa dei tornanti credo si possa risparmiare un pò di tempo).

anticipato orario di ritrovo alle 8:00 a Collio di Vobarno

sperando in un tempo clemente :prega: per domani è confermato il giro mONTE sTINO - mANDOAL :-)
visto che non è un tour lunghissimo, 4-5 ore, proporrei orario di ritrovo: 8:00 al solito posto a Collio di Vobarno in modo da poter essere in sella per le 9

chi viene?

- Dario
- Giani
- Gigi
- Gilbo
- Cecco
- Mabender (forse)
- Gfavier

altri?
...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Caso ciaàt,che fiocàda höl Gölèm,coi ragi del hul che hpia dai nigoi.




Domani ho anche io problemi per il rtientro anticipato(MAX 14,00)....bo?che faccio?vengo a fare mezzo giro con voi o vado per caxxi miei?:nunsacci:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
due notizie...
la tangenziale è riaperta e quindi NON bisogna uscire a Gavardo per entrare in Valsabbia



sullo stino c'è neve quindi portatevi i MOON-BOOT



nph-zms
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
domani presente, credo...
però prima metto il naso fuori dalla finestra...
sento l'aria che tira e decido...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Anche se sono del parere che il giro,o si fà tutto o è meglio stare a baita,domani(faccio compagnia a gfavier se viene),e faccio un pezzo di giro insieme.il giro nero dura circa 3 ore,se arriviamo al passo della cocca 4,5 ore,poi scendiamo dal sentiero della Calva,molto carino.
Gianfranco se decidi di venire e fare il giro corto ti aspetto alle 8,10 a casa mia,altrimenti salgo da solo.

 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Domani bel gruppone vedo.

Però, alla fine, con una buona parte di dispiacere, ho deciso di bigiare.

Sono stanco, sono oppresso da una caterva di impegni, sono 3 settimane che la bici viene utilizzata senza un briciolo di manutenzione e nel bilancio energetico complessivo sto andando decisamente in riserva.

Divertitevi, fate delle belle foto, delle belle scoregge. Ciao !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo