BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
scusate se vado un pò OT :-) ma di certo non possiamo dire che questa "simpatica" ragazza non sappia prendere le competizioni di "petto" ...
pbpic3873197.jpg
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Domenica non ci sono perchè vado a mangiare lo spiedo a S. Michele, però domani vorrei venire con voi. Aspetto di sapere orario e luogo di ritrovo.:freeride:

Capisco che CATHERINE abbia monopolizzato l'attenzione dei più ma qui bisogna anche decidere per domani..:il-saggi:

Non ho ancora ben capito se vi interessa venire sul Garda ma la proposta si potrebbe materializzare cosi:

ore 8 Salo' e ore 8.30 piazza della chiesa a Gargnano in sella

Ci si trova prima a Salò perchè nel malaugurato caso dovesse piovere ho un giro alternativo. ( Cima Comêr col viscido è pericolosa e poco divertente)

per l'appuntamento a Salò :
venendo da BS fare tutta la discesa dopo le gallerie e passare Salò rimanendo sulla statale. 10 mt dopo il cartello BARBARANO c'è un comodissimo e poco frequentato parcheggino NON a pagamento

...hem... visto che ci siete non avreste anche un posticino in macchina da qui in avanti???


ATTENDO RISPOSTE DI ADESIONE O DI "MA VA A CAGA' "
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Capisco che CATHERINE abbia monopolizzato l'attenzione dei più ma qui bisogna anche decidere per domani..:il-saggi:

Non ho ancora ben capito se vi interessa venire sul Garda ma la proposta si potrebbe materializzare cosi:

ore 8 Salo' e ore 8.30 piazza della chiesa a Gargnano in sella

Ci si trova prima a Salò perchè nel malaugurato caso dovesse piovere ho un giro alternativo. ( Cima Comêr col viscido è pericolosa e poco divertente)

per l'appuntamento a Salò :
venendo da BS fare tutta la discesa dopo le gallerie e passare Salò rimanendo sulla statale. 10 mt dopo il cartello BARBARANO c'è un comodissimo e poco frequentato parcheggino NON a pagamento

...hem... visto che ci siete non avreste anche un posticino in macchina da qui in avanti???


ATTENDO RISPOSTE DI ADESIONE O DI "MA VA A CAGA' "

Il Garda mi va benissimo, penso sia una delle zone migliori per i giri autunno/invernali...
Il Comer mi piace anche se ho già fatto questo giro 2 volte, e questa volta sarei con la single speed, (doppia fatica su certe salite).

Capisco la difficoltà di inventare giri.. ma quali alternative ci sarebbero?

Domani io e Dario di sicuro ci siamo all'appuntamento... e abbiamo un posto in macchina anche per te.

A domani!!!! :i-want-t:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Volevo pestar la neve,e l'ho pestata talmente tanto che mi ha già rotto i maroni.Dalla malga golem di sotto e quella di sopra a spinta,poi malsana idea di scendere da Casentiga(227 gnomi Golem sud ovest),dopo 3 ribaltoni in 200 metri:rosik: tutta a piedi fino alla cascina Casentiga.
Neve bagnata(dai 10 ai 30 cm) impossibile da pedalare:omertà: ne in salita ne in discesa.

la valtrompia


il lago d'Iseo
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Volevo pestar la neve,e l'ho pestata talmente tanto che mi ha già rotto i maroni.Dalla malga golem di sotto e quella di sopra a spinta,poi malsana idea di scendere da Casentiga(227 gnomi Golem sud ovest),dopo 3 ribaltoni in 200 metri:rosik: tutta a piedi fino alla cascina Casentiga.
Neve bagnata(dai 10 ai 30 cm) impossibile da pedalare:omertà:

la valtrompia

il lago d'Iseo

Complimenti Mauro! Sei un mito come al solito... e domani ci sei?
A presto!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Volevo pestar la neve,e l'ho pestata talmente tanto che mi ha già rotto i maroni.Dalla malga golem di sotto e quella di sopra a spinta,poi malsana idea di scendere da Casentiga(227 gnomi Golem sud ovest),dopo 3 ribaltoni in 200 metri:rosik: tutta a piedi fino alla cascina Casentiga.
E bravo Mauro questo mi ha ricordato il pian del bene troppo bello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo