BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
non vorrei essere quastafeste ma tenete in cosiderazione anche me:scassat: mi piacerebbe venire almeno a cena:cucù:

assolutamente!!
sarà verso la fine di novembre. Entro la prossima settimana definiremo il tutto o-o

domenica, per essere in sella a limone alle 8, ci troviamo alle 7 al solito bar di salò per il caffè e per raggrupparci nelle auto :medita:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Oggi grandiosa giornata. Soddisfattissimo di tutto...
Domani riposo. Mi dispiace non incontrare amici ed amiche molto cari, ma per diversi fattori preferisco riposare un po'.

Oggi ho percorso praticamente tutto in bici, solo pochi metri giù dalla mia SingleSpeed. Gioia e soddisfazione.
Panorami splendidi. Sole piacevole. Ottima compagnia.
Presto alcune foto, spero decenti.

Un abbraccio a tutti.
Anche a Wilmer, con i migliori auguri per una prontissima guarigione.
Ciao Ciao
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Insomma 3 piccioni con una fava,la Mary che ha scarpinato,Simon che ha ciclato e io che ho esplorato:spetteguless:

Fino a Passabocche in auto,poi a piedi fino a punta Caravina sul 201(bellissimo,tecnico e di sicuro tutto in sella in discesa fino al rifugio Medelet),poi il tempo era così bello che ci siamo spinti fino al rifugio Almici,colazione,salita al redentore e discesa sul 3v fino a malga Gale a ritorno all'auto,giù le bici e via per Pisogne con Simone sul 201,una ciottolata infinita fino in fondo.

sentierino e lago d'Iseo


L'Adamello a sx così bene dal Golem non l'avevo mai visto(a dx la Presanella credo)


ancora il lago dal Redentore



http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/51122

ecco la ciottolata sul "201"
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Insomma 3 piccioni con una fava,la Mary che ha scarpinato,Simon che ha ciclato e io che ho esplorato:spetteguless:

Bravo Simone !

Noi gran bel giro da Molino di Bollone - Armo - Ponte Franato - Cima Tombea - Cima Rest - Bosco fino a ricongiungimento in val Droanello
(siamo anche passati per località Camiolo ... chi c'era ha capito !)

Bravo Compagigi padrone di casa e il gruppo dei suoi amici, che han dovuto però rientrare prima della fine del nostro giro.
(Mauro ! abbiamo trovato un altro coscritto)

Steen associato al Carega
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
grazie ad un clima e ad una visibilità spettacolare il giro di oggi si è rivelato molto appagante! ad un certo punto della salita era un continuo fermarsi per ammirare i prati di Rest, i colori della vegetazione, il lago...splendidi! poi giunti sulla cima Tombea (ne vale proprio la pena) non sapevo più da che parte guardare, un 360° bellissimo!
grande giornata terminata con un'inedita discesa su Bollone (grazie Gigi o-o) molto "naturale", un gran divertente!
come sempre compagnia ottima, Diego in formissima sempre con la mitica F... in bocca :smile:

@Mauro: complimenti per l'esplò con la family o-o


a tutti gli altri che domani andranno sul Tremalzo, buon divertimento
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Grandissimi tutti. conosco il panorama da Cima Tombea (il che non giustifica niente), e mi immagino che spettacolo doveva essere oggi, gran giornata. Guardavo dalla pianura le Orobie innevate, il golem, il Baldo, e vi ho immaginato spesso. (sia mauro che BDB)
Domani sarò ancora assente (per una stupida ferita al ginocchio), ci vediamo la settimana prossima di sicuro.
Aspetto le foto, con ansia, che osserverò molto attentamente

Oggi sono stato col wrangler a mangiare una pizzetta, l'è semper lù :smile:(perfortuna)

A PRESTO
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
4039833363_f7a2dd0c1c_b.jpg


4039884751_d838fd7796_b.jpg
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Il giro è stato fantastico. Nulla da dire. Ambientato in una zona che rappresenta la mecca della MTB. 2150m il dislivello accumulato, quasi una cinquatina di chilometri di puro divertimento con un clima primaveril-estivo. Purtroppo ho anche avuto una 3menda crisi di crampi che mi ha messo in seria difficoltà sulla salita al 3malzo, da non riuscire nemmeno a camminare... mai provato nulla del genere. Per fortuna i miei compagni di viaggio hanno avuto pietà di me e mi hanno aspettato senza fare troppe menate, seby addirittura non mi ha mai mollato un secondo (grazie). Poi giunto al rifugio garda, mi sono ciucciato 2 confezioni di bevande saline, un panino col salame ed il resto del girone è andato BENONEEE :-)
Grandiosa lisabike sul 222 che ci metteva pressione... e bellissimo (oltre che bravo) mabender con la 29er o-o. Grazie anche al lonfo per avermi fatto bere quel suo strano gel (non mi ricordo il nome) durante la crisi crampica.
Allego la traccia. non la metto nella sezione itinerari perchè basta unire quelli che ci sono per fare questa
 

Allegati

  • 2009-10-25 222+valpura.rar
    45,4 KB · Visite: 8

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ed eccomi qui con la mia versione dei fatti:
3MENDO 3MALZO è senza dubbio la miglior definizione che si potesse dare.
Un giro fisicamente moooooolto impegnativo. Spararsi il 3Malzo da Limone ha il suo bel perchè. Sono quasi 2000 mt secchi di dislivello (in termini assoluti sarebbero 1800 ma con la perdita di quota prima di Vesio e poi per arrivare a Passo Nota i mt diventano quesi 2000).
Ieri il clima era fantastico e la compagnia superlativa.
Mettete insieme il Lonfo e il Milzo con contorno di Seby e le stupidate sono all'ordine di ogni tornante.
Grande il Milzo che nonostante una crisi di energie fortissima ancora prima del passo Nota ha stretto i denti ed è arrivato fino al 3malzo dove si è ripreso.
In formissima il LONFO che poteva salire a velocità doppia.

Incredibile la ELENA che sul 222 si "arrabbiava" se ci fermavamo ad aspettarla xè la rallentavamo!!!! CARICA COME UNA MOLLA.

Generosissimo come sempre SEBY che è un gran bravo ragazzo!!!!

Ora 2 parole sul giro: la salità è famosa, direi famosissima....(infatti ieri c'era parecchia gente in entrambi i sensi di marcia) in un ambiente fantastico, panorami da urlo. E mai impegnativa oltre il limite: il nemico fondamentale è la fatica che si fa sentire verso Passo Nota.

Poi il 222: il mio sentiero preferito. Mi piace tantissimo. Oltretutto, al 3° passaggio annuale, non ho mai messo piede a terra..... e buona parte del merito va alla mia ormai inseparabile 29er (Perse come ti capisco).

Ed infine la Val Pura, nuova per me.
Beh che dire, strepistosa, impegnativa, ma a parte 2 passaggi impossibili, per il resto non si mette mai piede a terra. E' veramente molto molto bello come sentiero!!!

Con questa uscita penso che chiudo la mia stagione dei long run. Ieri sono stato in giro in tutto quasi 14 ore (uscivo di casa alle 5.50 e vi rientravo alle 19.40). Salvo ripensamenti dell'ultimo momemto riattendo i giri un pò + brevi, come quelli dello scorso inverno.

GRAZIE a tutti i compagni di avventura!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

Ciao a tutti, solo ora arrivo di fronte allo chermo del PC e voglio dire la mia..
BELLO BELLO BELLO

Bella la compagnia, bella - anzi spledida - la giornata, bello il giro senza essere massacrante

bello anche il mio ribaltone di fronte a Gfavier e Perse ( tanto la colpa non è stata mia ma della forcella, della bici del sasso dell'aria della temperatura ecc.. )

per me completamente fuori Perse che ha pensato la salita di Tombea in SngolSpeed e ancora più pazzesco il fatto che l'abbia fatta tutta....:nunsacci:mah..


qui sotto le foto
[URL]http://picasaweb.google.com/compagigi/TombeaOtt2009[/URL]#

Un saluto a tutti e .. alla prossima
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Il fine settimana del 7/8 Novembre sarò in ballo con inderogabili impegni di ordine catto/religioso/canoro, bloccato a Brescia.

Per non perdere l'abitudine vorrei fare, prendendomi un gg di ferie,
una infrasettimanale per il 6 Novembre, Venerdì.

Luoghi da decidersi, meglio se entro un raggio di un centinaio di km

Io l'ho buttata lì. Si accettano proposte e, ancor più volentieri, presenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo