BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Auguri, tantissimi caro Gilbo e complimenti per il reportage. :bacetto:

Sinceramente sono molto invidiosa per il fine settimana che avete fatto.
Domenica, gli altri che sono rimasti, che giro hanno fatto?:i-want-t:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Auguri, tantissimi caro Gilbo e complimenti per il reportage. :bacetto:

Sinceramente sono molto invidiosa per il fine settimana che avete fatto.
Domenica, gli altri che sono rimasti, che giro hanno fatto?:i-want-t:





[size=+2] per questo weekend che proposte ci sono? io è probabile che sia libero domenica, dopo la pausa ho voglia di un bel giretto o-o[/size]
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ciao gente.
Io domenica andrò sul tremalzo. Ho promesso a mio nipote (non è un ragazzino) che lo accompagno e viene appositamente da rimini. Pensavo di fare il giro classico con salita dalle gallerie della corna vecchia, la militare dal passo nota, e discesa dal sentiero 222:sbavon: sto valutando se partire da limone o da vesio.

chi vuole, si può tranqillamente aggregare:i-want-t:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
ciao gente.
Io domenica andrò sul tremalzo. Ho promesso a mio nipote (non è un ragazzino) che lo accompagno e viene appositamente da rimini. Pensavo di fare il giro classico con salita dalle gallerie della corna vecchia, la militare dal passo nota, e discesa dal sentiero 222:sbavon: sto valutando se partire da limone o da vesio.

chi vuole, si può tranqillamente aggregare:i-want-t:
Domenica c'è la BIKE-EXTREME a Limone quindi ci sarà troppo traffico sulla strada e sul percorso.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ecco un'altra proposta,io sono libero domenica e pensavo di fare il Golem Sud da Gardone Valtrompia:specc:


1800 mt disliv per 38 km
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ecco un'altra proposta,io sono libero domenica e pensavo di fare il Golem Sud da Gardone Valtrompia:specc:


1800 mt disliv per 38 km

mi sembra una buona proposta ;-) io ci sto! o-o e lo metto in calendario!
@milzo: se volevi fare il Tremalzo con tuo nipote potresti anche pensare di portarlo con noi sul Golem... ;-)

x sabato non ho aggiunto niente ma c'è la proposta di Compagigi per il Comer nel caso qualcuno fosse libero...direi che di proposte ce ne sono state per il weekend, si attendono pareri o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Prova di una nuova(almeno per noi del forum) via in discesa dal Monte Guglielmo

Si entra in valle di Gardone poi salita alla passata di gardone,è ripidissima(470mt in 3 km),ma su cementata si riesce a rimanere in sella,poi bel sentiero in quota(2 brevissimi pezzi a spinta)fino a malga casere di sopra,sterrata fino al passo croce di marone(e fino qui è nuovo per tutti voi),poi solita salita fino al redentore(se vogliamo possiamo mangiare un piatto al rifugio).
Discesa su sentiero fino agli stalletti alti,poi sterrata fino agli stalletti bassi,poi a dx per malga Costarica,poi sentiero(esplo) fino ad intersecare stradina(n°317) che in quota ritorna al passo croce di marone,sentiero partigiani e sterrata fino a malga casere di sotto e sentiero finale 314(orly dice che non è facile ma è bello) fino in valle d'Inzino.

Giro che "dovrebbe" essere tutto in sella....38 km per 1800 dislivello in salita
spero di essere alla macchina per le 15,30/16(impegni)

partenza dal solito parcheggio a destra "redaelli" a Gardone valtrompia
ritrovo per le 7,45...in sella per le 8,00


allego traccia provvisoria
 

Allegati

  • guglielmo SUD.zip
    16,1 KB · Visite: 11

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
é arrivato il perno per la rocky, manca solo la sostituzione del movimento centrale...
domenica, sfighe varie permettendo, potrei essere finalmente di nuovo in sella...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
@milzo: se volevi fare il Tremalzo con tuo nipote potresti anche pensare di portarlo con noi sul Golem... ;-)

Ci sto pensando... Arriverà da rimini sabato sera Mi ha chiesto di fargli fare un classico della MTB. Il golem da gardone VT, tra l'altro mi sembra parecchio impegnativo anche come dislivello...
Ho pensato anche ad uno Stino + mandoal, oppure un altro bel sentierone in alta val sabbia (423 su bagolino con bella salita di seby) o anche un pizzocolo con finale sulla corna appena sistemata da compagigi... datemi un consiglio: voi cosa fareste? :medita:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ci sto pensando... Arriverà da rimini sabato sera Mi ha chiesto di fargli fare un classico della MTB. Il golem da gardone VT, tra l'altro mi sembra parecchio impegnativo anche come dislivello...
Ho pensato anche ad uno Stino + mandoal, oppure un altro bel sentierone in alta val sabbia (423 su bagolino con bella salita di seby) o anche un pizzocolo con finale sulla corna appena sistemata da compagigi... datemi un consiglio: voi cosa fareste? :medita:

il classico dei classici è out causa BikeExtreme

Pizzocolo sicuramente è un gran bel giro, dalla cima vista magnifica (tu che mi ci hai portato lo sai meglio di me ;-) )

oppure un classico che a me piace sempre è il Gugliemo partendo da Cislano (Zone) e relativa discesa a trovare gli gnomi :-) e magari ci si trova lungo il percorso o-o

oppure ancora se vuoi andare in valsabbia ti proporrei un giro sul Bruffione partendo da ValDorizzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo