ottimo Lorenz, qui un altro video con delle foto è filmini dove si vede la tua classe nella discesa, alla prossima.
YouTube - Mont Glacier - Valle dAosta
[size=+2] che posti stupendi!!![/size]
ottimo Lorenz, qui un altro video con delle foto è filmini dove si vede la tua classe nella discesa, alla prossima.
YouTube - Mont Glacier - Valle dAosta
proposte per il weekend???
mi piacerebbe un giro in valtrompia...qualcuno ha belle idee???
o-o
Ci sarebbe il Valtrompianoforte, che tra l'altro a me manca. Ma forse fa un po caldo.
bellissimo il Valtrompianoforte, io l'ho fatto l'anno scorso, si potrebbe anche rifare magari con qualche variante
oppure ho letto una proposta in zona capo di ponte-volano-colombè...molto interessante x me è zona nuova e non mi dispiacerebbe affatto!
Ronda Sesvenna: non credo di partecipare
EDIT: Mauro mi ha anticipato, la proposta di cui parlavo era proprio la sua B) o-o
Io ci sono!
Meglio 26/27 ...
oppure ho letto una proposta in zona capo di ponte-volano-colombè...molto interessante x me è zona nuova e non mi dispiacerebbe affatto!
EDIT: Mauro mi ha anticipato, la proposta di cui parlavo era proprio la sua B) o-o
ok per proposta B,rimaniamo daccordo per domenica?Il meteo è buono,PARCHEGGIO A CAPO DI PONTE A SINISTRA STATALE,in sella per le 8,00.
Il giro è QUELLO SOTTO+salita alla malga del dosso(2000slm),traverso a destra e discesa(esplo)dal sentiero "antonioli" o dal sentiero che scende dal pizzo badile fino al volano....+ tutto il sentiero 22A che scende fino a Grevo(esplo).Fino a Paspardo è asfaltata,qualcuno conosce qualche sterrata o mulattiera ciclabile che sale a Paspardo o Cimbergo?
RISTORI AL VOLANO E AL cOLOMBè(OMG)
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/18456/size/big/cat//ppuser/12823
ok per proposta B,rimaniamo daccordo per domenica?Il meteo è buono,PARCHEGGIO A CAPO DI PONTE A SINISTRA STATALE,in sella per le 8,00.
Il giro è QUELLO SOTTO+salita alla malga del dosso(2000slm),traverso a destra e discesa(esplo)dal sentiero "antonioli" o dal sentiero che scende dal pizzo badile fino al volano....+ tutto il sentiero 22A che scende fino a Grevo(esplo).Fino a Paspardo è asfaltata,qualcuno conosce qualche sterrata o mulattiera ciclabile che sale a Paspardo o Cimbergo?
Io ci sono.
io ci sono.
Ronda sesvenna (o altro): Qualcuno è interessato a venire a farsi una "due giorni", che potrebbe essere l'ultima della stagione (almeno per me)? le date papabili sono: 26/27 oppure 27/28 purtroppo non riesco a fare coincidere i miei giorni con quelli programmati dai ragazzi romagnoli...
bene! Speriamo nel bel tempo confermato 26/27