BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
:nunsacci:Ci sarebbe il Valtrompianoforte, che tra l'altro a me manca. Ma forse fa un po caldo.

è il più bel giro AM della valtrompia. Considerando che per lunghi tratti si è over 2000m, non dovrebbe essere così caldo...

Ronda sesvenna (o altro): Qualcuno è interessato a venire a farsi una "due giorni", che potrebbe essere l'ultima della stagione (almeno per me)? le date papabili sono: 26/27 oppure 27/28 purtroppo non riesco a fare coincidere i miei giorni con quelli programmati dai ragazzi romagnoli...
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Bello il Valtrompianoforte! Fatto verso ferragosto con Steen, abbiamo sofferto il caldo solo nel tratto da sotto la corna blacca a Pezzeda. Primo tratto in quota molto bello tra l' altro rifatto sabato, ma con discesa sul 356 su Collio
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
proposte
VALCAMONICA
A)forno d'allione rifugio Torsoleto(credo molto ripida la salita)giro passatomi dal maratoneta Giacomo CaLVETTI...giro completamente nuovo.
B)capo di ponte-paspardo-cimbergo-rif al Volano-malga del Dosso-malga Marmor sentiero che scende dal pizzo Badile(esplo)-rif al volano-rif Colombè sent 22-Belvedere-22a(esplo)-Grevo di Cedegolo-2000disliv.....giro credo adatto a tutti i BdB egiro che mi piacerebbe fare questo weekend
C)Breno-salita di Dario e Perse verso il Crocedomini-Bazena-quasi al lago della Vacca-a sx sentiero 38 rif Gheza-rif Prandini-val Paghera-2000disliv
VALCONCEI
Lenzumo Pernici-corni di Pichea-dosso della Torta bocca dell'Ussol-rif al Faggio Lenzumo....giro esplo con credo tanto a spinta,ma crinale molto bello
VALSARENTINO
DA sARENTINO ALL'ALTOPIANO DI vILLANDRO AL RIF SANTA CROCE DI lATZFOND-cima croce di Latzfond(a piedi) Sarentino.....giro dagli ampi orizzonti ma Sarentino si trova a 2,5 ore di macchina da Brescia

io sono a piedi(macchina guasta)e sono libero o sabato o domenica...se anticipano l'operazione al suocero a Venerdì,ci sono domenica(SE TUTTO FILA LISCIO)

SE NON POSSO E VOLETE FARE UNO DEI GIRI PROPOSTI VI DO LA TRACCIA gps e sono facili da trovare:spetteguless:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bellissimo il Valtrompianoforte, io l'ho fatto l'anno scorso, si potrebbe anche rifare magari con qualche variante ;-)
oppure ho letto una proposta in zona capo di ponte-volano-colombè...molto interessante :-) x me è zona nuova e non mi dispiacerebbe affatto!

Ronda Sesvenna: non credo di partecipare :-(


EDIT: Mauro mi ha anticipato, la proposta di cui parlavo era proprio la sua B) o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
bellissimo il Valtrompianoforte, io l'ho fatto l'anno scorso, si potrebbe anche rifare magari con qualche variante ;-)
oppure ho letto una proposta in zona capo di ponte-volano-colombè...molto interessante :-) x me è zona nuova e non mi dispiacerebbe affatto!

Ronda Sesvenna: non credo di partecipare :-(


EDIT: Mauro mi ha anticipato, la proposta di cui parlavo era proprio la sua B) o-o

Voto la proposta B di Mauro.
A presto!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
oppure ho letto una proposta in zona capo di ponte-volano-colombè...molto interessante :-) x me è zona nuova e non mi dispiacerebbe affatto!


EDIT: Mauro mi ha anticipato, la proposta di cui parlavo era proprio la sua B) o-o

ok per proposta B,rimaniamo daccordo per domenica?Il meteo è buono,PARCHEGGIO A CAPO DI PONTE A SINISTRA STATALE,in sella per le 8,00.
Il giro è QUELLO SOTTO+salita alla malga del dosso(2000slm),traverso a destra e discesa(esplo)dal sentiero "antonioli" o dal sentiero che scende dal pizzo badile fino al volano....+ tutto il sentiero 22A che scende fino a Grevo(esplo).Fino a Paspardo è asfaltata,qualcuno conosce qualche sterrata o mulattiera ciclabile che sale a Paspardo o Cimbergo?
RISTORI AL VOLANO E AL cOLOMBè(OMG)
 

domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
ok per proposta B,rimaniamo daccordo per domenica?Il meteo è buono,PARCHEGGIO A CAPO DI PONTE A SINISTRA STATALE,in sella per le 8,00.
Il giro è QUELLO SOTTO+salita alla malga del dosso(2000slm),traverso a destra e discesa(esplo)dal sentiero "antonioli" o dal sentiero che scende dal pizzo badile fino al volano....+ tutto il sentiero 22A che scende fino a Grevo(esplo).Fino a Paspardo è asfaltata,qualcuno conosce qualche sterrata o mulattiera ciclabile che sale a Paspardo o Cimbergo?
RISTORI AL VOLANO E AL cOLOMBè(OMG)
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/18456/size/big/cat//ppuser/12823

Bella la mulattiera di guerra che dalla malga traversa e poi becca il sent Antonioli. La facciamo spesso con gli sci, dev'essere bella scassata e divertente. Il sentiero che scende dal Badile l'ultima volta che l'ho fatto era una selva (agosto 2003 ?) adesso nn so. Deve essere un giro stupendo !
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ok per proposta B,rimaniamo daccordo per domenica?Il meteo è buono,PARCHEGGIO A CAPO DI PONTE A SINISTRA STATALE,in sella per le 8,00.
Il giro è QUELLO SOTTO+salita alla malga del dosso(2000slm),traverso a destra e discesa(esplo)dal sentiero "antonioli" o dal sentiero che scende dal pizzo badile fino al volano....+ tutto il sentiero 22A che scende fino a Grevo(esplo).Fino a Paspardo è asfaltata,qualcuno conosce qualche sterrata o mulattiera ciclabile che sale a Paspardo o Cimbergo?
RISTORI AL VOLANO E AL cOLOMBè(OMG)

io ci sono :-)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
ok per proposta B,rimaniamo daccordo per domenica?Il meteo è buono,PARCHEGGIO A CAPO DI PONTE A SINISTRA STATALE,in sella per le 8,00.
Il giro è QUELLO SOTTO+salita alla malga del dosso(2000slm),traverso a destra e discesa(esplo)dal sentiero "antonioli" o dal sentiero che scende dal pizzo badile fino al volano....+ tutto il sentiero 22A che scende fino a Grevo(esplo).Fino a Paspardo è asfaltata,qualcuno conosce qualche sterrata o mulattiera ciclabile che sale a Paspardo o Cimbergo?
RISTORI AL VOLANO E AL cOLOMBè(OMG)

Io ci sono.:i-want-t:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ronda sesvenna (o altro): Qualcuno è interessato a venire a farsi una "due giorni", che potrebbe essere l'ultima della stagione (almeno per me)? le date papabili sono: 26/27 oppure 27/28 purtroppo non riesco a fare coincidere i miei giorni con quelli programmati dai ragazzi romagnoli...


Interessante!
Una 2G con i BdB mi manca mi agrego volentieri.
Mancano 3 settimane ho tutto il tempo per convincere a casa che è per il bene della famiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo