BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
sabato sera probabilmete sono in zona brenzone sul lago di garda e pensavo per domenica di fare il giro fatto da seby elena e perse domenica scorsa (punta telegrafo e discesa versante ovest) chi fosse interessato eviterei di fare il giro solo...
per domani io e il lele pensavamo di fare parte del valtrompianoforte tagliando il giro con sentiero 356 (se non erro) che scende in collio..
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao Bdb,
per qualche mese nn sarò dei vostri.
Continuo a leggerVi e se organizzate qualche ritrovo mangereccio presenzierò.

Intanto complimenti a tutti per i giri, e ai fotografi e cineoperatori per le emozioni cristallizzate.

Ciao
A presto.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
:cucù:Salve a tutti amici!
Sono rientrato dal mio viaggio di lavoro
15.gif
e sono di nuovo pronto per una nuova avventura.

PS: Mabender torna presto!!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
sabato sera probabilmete sono in zona brenzone sul lago di garda e pensavo per domenica di fare il giro fatto da seby elena e perse domenica scorsa (punta telegrafo e discesa versante ovest) chi fosse interessato eviterei di fare il giro solo....

niente giro sul garda, ad orzinuovi domenica è sagra e quindi mi devo incicciottire attorno ad un tavolo..

@mauro: grazie dell'info di stamane nessuna difficoltà a trovare il sentiero e scusa del disturbo.

@marco: a presto!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Causa bici messa male (il cambio non sta su, il mov. centrale sta andandosene, .... nsomma, serve una grossa manutenzione) domani non ci sono (tra l'altro qui, sul lago, c'è un vento che non vedevo da anni così forte e fa presagire brutto ma brutto brutto brutto !)
Oggi ennesimo Pizzocolo con discesa dal N. 1, scassato in maniera impressionante (altro che Comer !)
Milzo, la tua cache sta bene ed è in ordine :cucù:.

Mabender, spero nulla di importante !! Ovviamente in bocca al lupo !
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Ho visto dal post del mitico Favier e da altri post in precedenza che per scendere dal Pizzoccolo avete fatto il numero 1

Considerando che dovrei andare a farlo tra non molto e non avendo mai fatto quei sentieri, pensavo di scendere sul 23 e poi tagliare sul 13. Che ne dite? Qulacuno l'ha mai fatto? Se mi dite che l'1 è meglio mi fido!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Una nuvolaccia malefica inviata da chissà chi ci ha aspettato sul Dosso Alto, annebbiandoci la vista e la mente, portando il sottoscritto a sproloqui di ogni genere... insomma la mia già grave situazione mentale è peggiorata.

Tratto di discesa freejazz seguendo segni bianco-rossi su pietre qua e là nel prato:

3870699169_5714281620.jpg

3870700783_42c5444447.jpg


Non riusciamo a trovare il zig-zag, bensì un lungo traverso che ci riporta sulla strada asfaltata percorsa in salita... eccheccevoifà! :medita:

Salita a forte Cima Ora, e poi inizia la goduria:
Discesa Cima Ora, Cima Valcaeli, Censo... un bel terzetto direi... quanto basta per fare dei bei voli, ghignare fezz, spaccare un cambio alla grande e divertirsi.... :celopiùg:

3870703359_555c7b1098.jpg

3871489582_a3349d9b7d.jpg

3871490124_ca8c0da71b.jpg


Bravissimi Dario, Lonfo e Gilbo! Gran compagnia e bella divertita...

In macchina ci si chiedeva: "E Seby? Dove caso è finito? Oooooooooo! Sei ancora vivooooo? Fatti sentire! Sei andato al Leone?!" :fantasm:

A presto!


3870710331_094b5bdd47.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo