non 8? chi oltre a dario non pernotta?
giusto, già corretto
e aggiungo ritrovo per la partenza alle ore 17:00 al casello di Peschiera!
non 8? chi oltre a dario non pernotta?
Elena presente mercoledì sera e giovedì Ho disponibile la macchina per bici e persone.
Siete dei grandiOggi bike+walk da Temù al rifugio Garibaldi con la Mery,bellissima escursione:in bici fino ai laghi d'Avio(2000slm) e poi a piedi fino al rif Garibaldi(2550slm).Volendo salire in bici,dai laghi al rifugio 1,30 ora a spinta e 30minuti in bici,la discesa(tornantini e gradini mai troppo alti) 99% in sella,e credo molto divertente.Sono arrivato a poco più di due km lineari dall'Adamello.
ai laghi d'avio
verso il Rifugio a sx il corno del Baitone
il lago Venerocolo e l'Adamello visti dal rifugio
sulla via del ritorno con l'Adamello a sx
Sfrutterò la tua auto anche questa volta...
fammi sapere se devo presentarmi a casa o in negozio, grazie.[/QU
Fatti trovare in negozio alle 16.00. Grazie.
Fatti trovare in negozio alle 16.00. Grazie.
io e il lele non riusciamo ad essere presenti al passo madriccio.
mercoledì comunque abbiamo intenzione di fare il giro fatto da dario perse ed elena sabato in val camonica.
chi non riesce a fare il passo madriccio e vuole unirsi a noi ben venga.
ciao
davvero un gran bel giro quello fatto ieri alla cima delle graole. niente di tecnico, ma il posto e l'ambiente sono meravigliosi.
ecco il video: [URL="http://www.youtube.com/watch?v=cni4uCvOjhk"]YouTube - BDB - BIKERS DI BRESCIA - CIMA DELLE GRAOLE[/URL]
davvero un gran bel giro quello fatto ieri alla cima delle graole. niente di tecnico, ma il posto e l'ambiente sono meravigliosi.
2LORENZO
LELE
STEEN
di questo passo sarò l'unico a non averlo fatto
quoto alla grande!! foto dell'annoAHAHAHAHAH!!!! Scusate se mi intrometto nel vostro punt: questa è la foto dell' anno!!
Purchè rimanga il bollino bianco..