Io farei non più tardi delle 6.30 all'ortomercato. Ce un pezzo di strada per arrivare su. E poi domani prevedo tanto traffico.
Ragazzi io spengo il computer alle ore 20.00 perchè fino a quest'ora ho le connessioni gratuite. Poi voi mi dovete telefonare tel. 3932375378 e io vengo a fare il giro. Seby e Lonfo mi dispiace non esser venuta con voi.Lonfo se invece gel Piz Tri prolungassimo un attimino chene so fino a ponte di legno e facciamo il giretto che hanno fatto gli altri oggi. Perche quella gran r..a della mia sveglia stamane non ha suonato.
Se ce anche Elena allora si cambia destinazione. Elena.se ci sei batti un colpo.
chi viene:
- Milzo
- Giani
- Gfavier
- Gilbomorris
- altri?
Non potrò esserci, e mi dispiace fes, dato che in questi giorni ne parlavamo come un giro da fare! andrò a farmelo prossimamente.
Intanto domani parto per le ferie a Livigno. Saluto tutti, ci sentiamo!
Livigno-Morter sono 80km....dai dai che ce la fai e vieni anche tu
Vorrà dire che il madriccio me lo farò in solitaria............................... quando i mezzi meccanici e fisici saranno utilizzabili bun giri a tutti
Distorsione al ginocchio l'ho messo giù male anche se poi mi sono fatto altri 3000 mt di dislivello.............................Poi lunedì appena tornato a casa si è gonfiato come un melone che c....ioh! ma te set semper rott!! cosa è successo di nuovo? Vedete di riprendervi alla svelta te e la bici ne??
Distorsione al ginocchio l'ho messo giù male anche se poi mi sono fatto altri 3000 mt di dislivello.............................Poi lunedì appena tornato a casa si è gonfiato come un melone che c....i
ne ho appea finito uno di massaggio.................................. visto che mia mamma è al lago da mia sorella.ne ho fatto uno a casa ora però mi è venuta fame sai questi massaggi ti uccidono altro che pasubioSi, ma hai chi ti fa i massaggi...
Chissà perchè la "GAMBA" non si sgonfia................ che non funzionino???????????????