BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Lonfo se invece gel Piz Tri prolungassimo un attimino chene so fino a ponte di legno e facciamo il giretto che hanno fatto gli altri oggi. Perche quella gran r..a della mia sveglia stamane non ha suonato.

Se ce anche Elena allora si cambia destinazione. Elena.se ci sei batti un colpo.
Ragazzi io spengo il computer alle ore 20.00 perchè fino a quest'ora ho le connessioni gratuite. Poi voi mi dovete telefonare tel. 3932375378 e io vengo a fare il giro. Seby e Lonfo mi dispiace non esser venuta con voi.:freeride:
A proposito: mi sono fatta fare il 1° timbro al Rifugio Bozzi!!!!!!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
durante i giorni di ferie mi sono sentito con Milzo, entrambe abbiamo i prossimi weekend impegnati e sarà dura poter andare in bici, è quindi saltata fuori l'idea di un super infra, il Passo Madriccio!
Il programma prevede partenza la sera del 19 per portarci al posto di partenza (Morter), sveglia la mattina presto del 20 e partenza sulle tracce di questo giro: http://www.meranobike.it/htmlit/gallerie/itinerarivari/madriccio.htm di Carb, compreso il pezzo di salita in funivia (il giro è già abbastanza duro di per se, 70 km per 2250m, preferiamo evitare di aggiungere altri km e dislivello).

quando: giovedì 20 agosto
punto di partenza: Morter (BZ)
ritrovo: a Morter la sera prima

chi viene:

- Milzo
- Giani
- Gfavier
- Gilbomorris
- altri?

domani o dopodomani sento qualche albergo per il pernottamento quindi fatemi sapere chi viene o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Non potrò esserci, e mi dispiace fes, dato che in questi giorni ne parlavamo come un giro da fare! andrò a farmelo prossimamente.
Intanto domani parto per le ferie a Livigno. Saluto tutti, ci sentiamo!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
io e il lele non riusciamo ad essere presenti al passo madriccio.
mercoledì comunque abbiamo intenzione di fare il giro fatto da dario perse ed elena sabato in val camonica.
chi non riesce a fare il passo madriccio e vuole unirsi a noi ben venga.
ciao
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Vorrà dire che il madriccio me lo farò in solitaria:i-want-t:............................... quando i mezzi meccanici e fisici saranno utilizzabili bun giri a tutti:celopiùg:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Domani mattina parto per una toccata e fuga a Marina di Pietrasanta a trovare i miei in ferie, torno mercoledì pronto per la partenza... fatemi per favore sapere dove ci troviamo e a che ore.

Il Caddy da 4 posti bici + 4 persone è disponibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo