BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Attenzione i miei mi hanno detto che la variante bassa 3V intorno al corna blaca e inpraticabile. La sola aperta e la variante alta. Notizie di 2 settimane fa. Pare che sia crollato il sentiero nel canalone.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Evvaiii!!! Anche il BP compie gli anni!

1145962033-Party%20%2884%29.gif
1145962033-Party%20%2884%29.gif
1145962033-Party%20%2884%29.gif
1145962033-Party%20%2884%29.gif
1145962033-Party%20%2884%29.gif
1145962033-Party%20%2884%29.gif
1145962033-Party%20%2884%29.gif
1145962033-Party%20%2884%29.gif
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Mitico Gilbo! Gran bel videuzzo, complimenti anche per la colonna sonora...:smile::smile:

Colgo l'occasione per fare tanti AUGURI al mitico Diego...
Vedi di riprenderti presto e di ritornare in bici con noi così poi ci offri da bere... :spetteguless::cucù::celopiùg:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao Mitici.....
è sempre bello leggere,vedere foto e filmati delle Vs imprese.
Questo estate per me è stata un pò "difficile". :cry::cry::cry:
Il vedere e sentire tutte ste belle cose mi fa rodere "dal di dentro", ma è andata così.

Spero con settembre di poter tornare pesto a mangiare polvere dietro di voi, anche se la gamba è disallenata e dovrò attendere qualche giro meno strong in termini di richiesta fisica.

In questi giorni sono passato per l' OTZTAL, che so essere fonte di qualche ricordo piacevole per alcuni....beh che dire... dopo esserci passato anche io non faccio fatica a capire il perchè.

A presto (spero) e ancora complienti a tutti.

p.s.: AUGURI a DIEGO
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Per Seby 13: mavafffan..... te e la tua discesa explo superbastarda!!!!!!!!
Per Perse: un grosso bacio per avermi lasciato dormire raggomitolata in macchina sul sedile posteriore sopra lo zaino puzzolente di Seby.
Anche ieri megagiro: le salite del Baldo sono sempre stupende e offrono una visuale infinita del mondo e dei colori. Per le discese: perchè mi sento così incapace quando le affronto con dei bestiù come Perse e Seby che scendono sul ghiaione urlando come dei pazzi saltando dei massi enormi e le loro bici vanno a dx e sx e non riescono nemmeno a frenare e imprecano e urlano di nuovo???? :free:Comunque aspetto il prossimo giro per fare ancora "pratica".
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Per Seby 13: mavafffan..... te e la tua discesa explo superbastarda!!!!!!!!
Per Perse: un grosso bacio per avermi lasciato dormire raggomitolata in macchina sul sedile posteriore sopra lo zaino puzzolente di Seby.
Anche ieri megagiro: le salite del Baldo sono sempre stupende e offrono una visuale infinita del mondo e dei colori. Per le discese: perchè mi sento così incapace quando le affronto con dei bestiù come Perse e Seby che scendono sul ghiaione urlando come dei pazzi saltando dei massi enormi e le loro bici vanno a dx e sx e non riescono nemmeno a frenare e imprecano e urlano di nuovo???? :free:Comunque aspetto il prossimo giro per fare ancora "pratica".


:up:

:bacetto::bacetto:

Eh eh! Seby aveva avvisato della possibile bastardaggine del sentiero...
... e così in effetti è stato...
Mi è dispiaciuto un po' per Elena perché mi immaginavo quanto stesse soffrendo in certi frangenti, trovandomi personalmente in difficoltà pur essendo abituato a certe bestialità...
Comunque quando l'adrenalina sale a livelli stratosferici e la bici sbanda da tutte le parti senza controllo su ghiaioni infami, viene istintivo lanciarsi in risate sataniche a crepapelle.. che ridere con Seby!

Gran bel giro, molto spettacolare sia in salita che in discesa, davvero da mettere nelle prime posizioni per chi è dotato di una certa tecnica e non si lascia impensierire facilmente da ghiaioni, terreno infame, tratti al limite del trial... e chi più ne ha più ne metta :celopiùg:

Che ghignate!
Qualche voletto ci scappa sempre, ma fortunatamente senza conseguenze...

Complimenti ad Elena che si è fatta un giro molto duro riportando, al termine dello stesso, solamente un filo di stanchezza in più rispetto al solito... GRANDE! Chi sarebbero i bistiù? :medita:

Da ricordare anche la bella sosta al Chierego, ancora full di gente, più che altro fancazzisti saliti con la funivia...
... Un piatto di tagliatelle ai funghi e una fetta di torta: 23 euro a testa
... MA QUANTO ABBIAMO BEVUTO!!!! :bollicine:

Bellissima giornata, e un'altra epica scorribanda portata a termine...
Al prossimo week-end cari miei...
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
ma avete fatto il 654 che scende dal versante ovest del baldo?
questo week-end ero a brenzone con la donna e in un'escursione ho notato il sentiero, tra l'altro ben segnato, che scende da punta telegrafo.
Se avete fatto il 654 siete saliti dalla strada che da brenzone porta a prada?
grazie
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
AUGURI A DIEGO IN RITARDO:celopiùg:

.....e dopo un ottimo concerto dei Luf ieri sera alla festa di Radio Onda d'Urto,esplo domani alla bocca dell'Ussol e dosso della torta(alta val sabbia).....da solo non ho molta voglia di andarci,se qualcuno è libero mia moglie è felice:smile:.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
AUGURI A DIEGO IN RITARDO:celopiùg:

.....e dopo un ottimo concerto dei Luf ieri sera alla festa di Radio Onda d'Urto,esplo domani alla bocca dell'Ussol o al lago Casinei (alta val sabbia).....da solo non ho molta voglia di andarci,se qualcuno è libero mia moglie è felice:smile:.

Lavoro, buon explo... :i-want-t:
Spero tu possa andare in ottima compagnia...
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
CARO DIEGO :TANTI AUGURI
E ALLA PROSSIMA USCITA QUANDO TI VEDIAMO, CI PAGHERAI DA BERE ? COSI' FESTEGGERAI ANCHE LA GUARIGIONE DEL TUO GINOCCHIO (SPERO PRESTO).:i-want-t:o-o

Per le foto del Baldo a domani con Seby fuori pista.......capottato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo