Domani nada mega explo, però mi ispira la Corna Blacca by Orma.
Qualcuno in giro?
Qualcuno in giro?
Domani nada mega explo, però mi ispira la Corna Blacca by Orma.
Qualcuno in giro?
Qualche volta ne abbiamo parlato... e prima o poi... anche questo mega giro sa da fare
diretur edition
carb edition
gumasio edition
che scendono sul ghiaione urlando come dei pazzi saltando dei massi enormi e le loro bici vanno a dx e sx e non riescono nemmeno a frenare e imprecano e urlano di nuovo???? .
Per Seby 13: mavafffan..... te e la tua discesa explo superbastarda!!!!!!!!
Per Perse: un grosso bacio per avermi lasciato dormire raggomitolata in macchina sul sedile posteriore sopra lo zaino puzzolente di Seby.
Anche ieri megagiro: le salite del Baldo sono sempre stupende e offrono una visuale infinita del mondo e dei colori. Per le discese: perchè mi sento così incapace quando le affronto con dei bestiù come Perse e Seby che scendono sul ghiaione urlando come dei pazzi saltando dei massi enormi e le loro bici vanno a dx e sx e non riescono nemmeno a frenare e imprecano e urlano di nuovo???? Comunque aspetto il prossimo giro per fare ancora "pratica".
AUGURI A DIEGO IN RITARDO
.....e dopo un ottimo concerto dei Luf ieri sera alla festa di Radio Onda d'Urto,esplo domani alla bocca dell'Ussol o al lago Casinei (alta val sabbia).....da solo non ho molta voglia di andarci,se qualcuno è libero mia moglie è felice.