Ciao a tutti, ieri si è conclusa una bellissima 2 giorni in compagnia di Favier, Gilbo e Mauro. Bellissimi luoghi, selvaggi... in alcuni punti forse troppo selvaggi e per questo motivo a noi un po' ostici... fossimo camosci non avremmo di questi problemi.
Bei momenti, mi sta prendendo troppo bene il fatto di andare via per più giorni, passare la notte in un rifugio, alzarsi alla mattina circondato da splendide montagne e dopo una sana ca..ta partire su per prati, con il sole basso e l'aria frizzante...
Compagnia eccezionale, anche la partitina ad UNO con Giulia è stata uno spasso, che ghignate col Gilbo! Mitico, ci sei mancato ieri! Avresti dovuto seguire il suggerimento di Gianfranco e fingerti malato , per continuare il giro con noi...
Grazie a Mauro per il bel giro, per l'organizzazione e per il trasferimento da Nave a Cerveno.
Grazie ai miei compagni di avventura per la splendida compagnia.
Grazie alla montagna che ci da tanto senza chiedere nulla in cambio.
Qualche foto:
Non sarà mica dura, neh?
Speed!
Verso il Laeng:
Ripartenza:
Tipico passaggio BdB:
Bei momenti, mi sta prendendo troppo bene il fatto di andare via per più giorni, passare la notte in un rifugio, alzarsi alla mattina circondato da splendide montagne e dopo una sana ca..ta partire su per prati, con il sole basso e l'aria frizzante...
Compagnia eccezionale, anche la partitina ad UNO con Giulia è stata uno spasso, che ghignate col Gilbo! Mitico, ci sei mancato ieri! Avresti dovuto seguire il suggerimento di Gianfranco e fingerti malato , per continuare il giro con noi...
Grazie a Mauro per il bel giro, per l'organizzazione e per il trasferimento da Nave a Cerveno.
Grazie ai miei compagni di avventura per la splendida compagnia.
Grazie alla montagna che ci da tanto senza chiedere nulla in cambio.
Qualche foto:
Non sarà mica dura, neh?
Speed!
Verso il Laeng:
Ripartenza:
Tipico passaggio BdB: