BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
3805619278_ce313affe2_b.jpg
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Beh, io in quel punto sono sceso dalla bici...:spetteguless:

Io, come prima foto del nostro giro, avrei pubblicato, piuttosto che una foto in un tratto ripido di discesa, una foto di questo genere...



A me personalmente sono rimasti maggiormente impressi altri momenti, e ho preferito di gran lunga i sentieri "ciclabili" in luoghi da sogno (in a dreamy world) , alle robe "hard".
Le foto non sono mie e preferisco che sia l'artista che le ha fatte a mostrare quelle più significative ed emozionanti:spetteguless::roll::bacetto:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Con Favier abbiamo deciso di fare il giro all mountain esplo della Concarena Mercoledì e Giovedì con pernotto al rifugio Laeng......le iscrizioni sono aperte:smile:



Complimenti ai bistiù tornati sani e salvi dal supermegatourdolomitico:medita:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Con Favier abbiamo deciso di fare il giro all mountain esplo della Concarena Mercoledì e Giovedì con pernotto al rifugio Laeng......le iscrizioni sono aperte:smile:

Io pensavo di farmi Mercoledì dormire arrivare al passo Ezendola Giovedì e ritornare indietro per essere a casa per pranzo e dintorni. Si potrà?:nunsacci: Al massimo evito il passo... :medita:

:spetteguless: Ieri sera Mitico Milzo in versione PowerBass :rock-it:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ho finito di caricare le foto (le trovate QUI )

Che belle vacanze, passate facendo ciò che mi piace fare, non c'è niente di meglio! Siamo pure riusciti a trovare posti abbastanza selvaggi, nelle "inflazionate" dolomiti... e poi l'alto adige ha quel tocco in più, in tutto.

3807652344_9b18042701.jpg


3807656146_7a58d8b925.jpg


3806781027_dbe89148f5.jpg


3807273698_b403449529.jpg


3806877271_c08208c2bf.jpg


Emozioni diverse invece ho provato nel passare (di nuovo) nelle zone del Pasubio (con maggiore interesse storico, questa volta). Veramente affascinante!

Da sottolineare che ci siamo trovati bene in tutti i rifugi in cui abbiamo pernottato. Seppur le nostre fauci erano avide, ci siamo più o meno sempre alzati dal tavolo con la panza piena, e in generale abbiamo incontrato persone cordialissime.

Davvero una grande soddisfazione essere arrivati in fondo, taluni acciaccati nel fisico, altri nel mezzo meccanico
3807446679_61369c1219_m.jpg


ma tutto sommato abbiamo portato a termine il girone alla grande!!!

Vedrò di fare un report sul nostro blog, almeno vi racconteremo le nostre giornate passate per i monti.

Ci vediamo sabato!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
complimenti per tutto! Sia per il supergiro che per le bellissime foto!
Sono rimasto basito nel vedere il telaio di perse... mi crolla un mito (quello della Marin) :medita: anche se immagino che daranno la colpa alla forcella da 120mm
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Piccolo resoconto inconvenienti meccanici:
N° 3 le forature (wrangler, Perse, Dario)
N° 1 cambio post rotto (Seby)
N° 2 cambi post malconci (Wrangler e Seby si ancora lui)
N° 1 Guarnitura (corona 22) (Dario)
N° 1 telaio rotto (Perse)
N° 1 scarpone rotto gancio laccio (wrangler)
N° 1 Mutande dimenticate in rifugio (Perse)
N° 1 brettelle dimenticate in rifugio (Wrangler)
N° 1 catena (Wrangler)
N° 1 LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE GINOCCHIO DX (WRANGLER):rosik:
Bistiù se ho dimenticato qualcosa aiutatemi
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Difficoltà tecniche mi consentono connessioni a 56k e basta ... (wilmer, capisco il tuo passato recente !)

1) Complimenti ai bistiù, spero di farveli presto di persona
2) Complimenti alla performance di Milzo di cui parlava poco sotto Gilbo, il "freno a mano dentro me" mi ha fatto scompisciare

3) grazie a Mauro che si prende cura dell'organizzazione per la valcamonica

4) Non sono mai stato a dormire in rifugio, che cosa mi devo portare nello zaino ? Mi date indicazioni ?

Milzo, se domani hai un momento di tempo passerei a recuperare il mio antiacqua e a portarti i tuoi effetti personali che mi sono rimasti dopo il giro di sabato; mi fai sapere quale puà essere un momento buono?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
....Milzo, se domani hai un momento di tempo passerei a recuperare il mio antiacqua e a portarti i tuoi effetti personali che mi sono rimasti dopo il giro di sabato; mi fai sapere quale puà essere un momento buono?

Domani mattina sono a vobarno, il pomeriggio fino alle 21 sono a desenzano. se riesci ad arrivare a desenzano entro tale ora, ci accordiamo per tel e ti do l'indirizzo di dove mi trovo (è facilissimo) ;-)

Grazie per essere venuti (tu ed il gilbo) al concerto. Mi ha fatto molto piacere. Grazie alla bike, possono maturare amicizie anche extrabike o-o
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
2) Complimenti alla performance di Milzo di cui parlava poco sotto Gilbo, il "freno a mano dentro me" mi ha fatto scompisciare

... e amò de pioooo, el cambe en priiiima.... :smile:


4) Non sono mai stato a dormire in rifugio, che cosa mi devo portare nello zaino ? Mi date indicazioni ?

Per una notte sola non credo servano molte cose:
Il minimo indispensabile per lavarsi ed un cambio di vestiti per la sera e per il giorno dopo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo