Per forza, con quella biciona dura che ti porti dietro o-oA me personalmente sono rimasti maggiormente impressi altri momenti, e ho preferito di gran lunga i sentieri "ciclabili" in luoghi da sogno (in a dreamy world) , alle robe "hard".
Per forza, con quella biciona dura che ti porti dietro o-o
A me personalmente sono rimasti maggiormente impressi altri momenti, e ho preferito di gran lunga i sentieri "ciclabili" in luoghi da sogno (in a dreamy world) , alle robe "hard".
Le foto non sono mie e preferisco che sia l'artista che le ha fatte a mostrare quelle più significative ed emozionantiBeh, io in quel punto sono sceso dalla bici...
Io, come prima foto del nostro giro, avrei pubblicato, piuttosto che una foto in un tratto ripido di discesa, una foto di questo genere...
A me personalmente sono rimasti maggiormente impressi altri momenti, e ho preferito di gran lunga i sentieri "ciclabili" in luoghi da sogno (in a dreamy world) , alle robe "hard".
Con Favier abbiamo deciso di fare il giro all mountain esplo della Concarena Mercoledì e Giovedì con pernotto al rifugio Laeng......le iscrizioni sono aperte
Complimenti ai bistiù tornati sani e salvi dal supermegatourdolomitico
con favier abbiamo deciso di fare il giro all mountain esplo della concarena mercoledì e giovedì con pernotto al rifugio laeng......le iscrizioni sono aperte
Con Favier abbiamo deciso di fare il giro all mountain esplo della Concarena Mercoledì e Giovedì con pernotto al rifugio Laeng......le iscrizioni sono aperte
....Milzo, se domani hai un momento di tempo passerei a recuperare il mio antiacqua e a portarti i tuoi effetti personali che mi sono rimasti dopo il giro di sabato; mi fai sapere quale puà essere un momento buono?
2) Complimenti alla performance di Milzo di cui parlava poco sotto Gilbo, il "freno a mano dentro me" mi ha fatto scompisciare
4) Non sono mai stato a dormire in rifugio, che cosa mi devo portare nello zaino ? Mi date indicazioni ?