BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ritrovo a Pieve di ledro per le ore 8:00.
Saliremo a bocca di trat, rifugio pernici, bocca di saval e discesa bella su ledro.
Presenti:
-milzo
-orma
-gilbomorris
-gfavier
-steen
-domenico?
-Lonfo

per dovere di cronaca vi dico che il meteo non promette nulla di buono machissenefrega:spetteguless:

ottima scelta bel giro :-) al Pernici ci sono già stato un paio d'anni fa e direi che, come dice questa foto by Perse fatta poco prima del rifugio,
pano3.jpg

il giro mi era piaciuto... buon divertimento o-o


@tutti: oggi ho sentito i 4 ragazzi in giro sulle Dolomiti stanno tutti bene :-) e mi hanno detto di ricordarvi che se qualcuno domenica vuole far loro compagnia hanno in programma il Pasubè! eventualmente fate sapere a loro per sms o provate a chiamarli o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ritrovo a Pieve di ledro per le ore 8:00.
Saliremo a bocca di trat, rifugio pernici, bocca di saval e discesa bella su ledro.
Presenti:
-milzo
-orma
-gilbomorris
-gfavier
-steen
-lonfo
-frog?
-domenico?


per dovere di cronaca vi dico che il meteo non promette nulla di buono machissenefrega:spetteguless:
@giani: non avevate sbagliato strada in discesa?:nunsacci:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Oggi non c'erano i bistiù,e allora ne abbiamo approfittato...."solo" 1200 metri di dislivello e pausa birrozza/panino al rifugio......interessante tratto free jazz al monte Caret e discesa da sballo:fantasm:....mitico Favier.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Mancava solo che stamattina dimenticassi la testa !
(niente braghe, maglietta, casco, occhiali, camere d'aria di ricambio)

Voglio vedere la foto di milzo grande e milzo piccolo !

Comunque mi sono divertito parecchio ! Grazie della compagnia

(Milzo, mi sono rimasti nello zaino un pezzo del tuo viper e gli occhiali - ma giovedì te li restituisco)

Edit : ho visto la foto di Gilbo sotto ; devo dire che con quel casco lì sembro più alto ! Non tutti i mali vengono per nuocere
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
A ME L'ONORE DI DARE LA NOTIZIA DEL NOSTRO RITORNO................... SOLO POCHE INFO E POI PIU' DETTAGLI.................CON CALMA NE'
ALLORA IO SONO STANCO. HO VISTO E PROVATO COSE INCREDIBILI,DA DISCESE DA FARE CON IL PARAPENDIO A SALITE INTERMINABILI............ NON CONTO LE CIME RAGGIUNTE...................INFO TECNICHE UN PELO DA RETIFICARE
KM PERCORSI 363 METRI DI DISLIVELLO FATTI 13420DI ASFALTO VISTO POCO
CIAO A TUTTI SIAMO TORNATI :cucù:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ghe sunti an me! :il-saggi:
La barba è cresciuta...provate voi a sopportare 3 bestioni per così tanti giorni ... anche a voi crescerebbe una barbona micidiale!

La lavatrice è già all'opera, sarà una bella impresa togliere definitivamente macchie ed odore dai miei vestiti... :beautifu::bollicine:

Salgo sulla bilancia: tutto invariato. Le mie gambe sono OK, non sono affaticato più di tanto... forse la fatica è più mentale che fisica, anzi, sicuramente...

... il sedere è dolorante. :quinonsp:

La nostra spedizione, vacanza, mega-gita, super-explo, chiamatela come vi pare, è finita.
Bellissime le Dolomiti, anche quelle più piccole del Monte Maggio e Pasubio, sono splendide!
Tanta fatica, forse troppa per una vacanza, forse sto invecchiando? :spetteguless:

La compagnia è speciale! Ogni giorno Wilmer, Seby, Dario sapevano stupirmi per la forza, la tenacia, la passione....
... e per quanto mangiavano... e ca..vano :smile::smile:

Bellissima esperienza. Tanto ridere. Davvero una marea di ricordi da tenere impressi nella memoria per tutta la vita...

Comincio a caricare qualche foto...:cucù:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Troppo bello il giro di ieri, e TROPPO belli i due Milzi.
Bella anche la soddisfazione di fare la discesa tutti quanti tutta in sella !
Sempre apprezzabile lo spirito godereccio con sosta GST al rifugio Pernici.

picture.php


Il resto delle foto è qui. Per i filmini mi affido a Gilbo.


Edit: non avevo ancora letto del rientro in patria dei 4 moschettieri. Ce ne sarà da farci raccontare.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Non me ne voglia Dario gli pubblico una foto...........................
. Piccolo esempio di discesa light:smile:

seby1.jpg

Vi assicuro che era moooooolto verticale:specc: e con uno zainone da 9 kg sembrava di essere in volo:-|
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Un'esperienza magnifica, dura e in luoghi da ammirare per ore...
Grazie a Seby, Perse, Wrangler. Compagnia superlativa!
Che spettacolo passare 8 giorni fuori dalla vita normale...domani mattina sarà dura....

Ci vediamo presto, abbiamo mille cose da raccontare!

Domani qualche foto. ciaooo
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Non me ne voglia Dario gli pubblico una foto...........................
. Piccolo esempio di discesa light:smile:

Vi assicuro che era moooooolto verticale:specc: e con uno zainone da 9 kg sembrava di essere in volo:-|

Beh, io in quel punto sono sceso dalla bici...:spetteguless:

Io, come prima foto del nostro giro, avrei pubblicato, piuttosto che una foto in un tratto ripido di discesa, una foto di questo genere...

3804802817_c0da5c2d71_b.jpg


A me personalmente sono rimasti maggiormente impressi altri momenti, e ho preferito di gran lunga i sentieri "ciclabili" in luoghi da sogno (in a dreamy world) , alle robe "hard".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo