BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
"PERSE" senza togliere nulla a nessuno, le tue foto su tutte riescono ad esprimere le emozioni che questi luoghi trasmettono e sono capaci nel mio caso di far crescere ulteriormente la smania di vivere queste meraviglie....BRAVO.......

Non ce ne bisogno ma quoto comprendendo anche l'altro sensibile (Dario).:celopiùg:


ma dai... avete la traccia GPS? Dove era quel maledetto??:nunsacci:
Questa sera arriva tutto! ;-)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
si parla di Telegrafo :-) super gruppone o-o chi viene?

- Dario
- Milzo
- Giani
- Perse
- Seby
- Gilbo
- Wilmer
- Cecco (forse)

altri?


@Milzo o Dario: potete postare qualche info in più sul giro? che io sono stato un pò scarso :smile:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
E' un bel girone AM ideato l'anno scorso da Seby, e perfezionato quest'inverno da milzo con la discesa 660 su Belluno. Ne esce un super giro, tanti km e circa 2200/2300 mt disl, e discesa infinita su single track, mediamente tecnico e divertentissimo. Dal Chierego in poi è vietato ai mezzi meccanici (legge regionale del veneto), ma io credo che in questo caso il buonsenso prevalga sulle leggi, quindi comportiamoci come facciamo sempre che va benone
Io...presente! :-)
Proporrei una partenza in sella presto, in modo da essere al rifugio Chierego dal nostro amico ad un orario accettabile per delle ottime tagliatelle ai funghi o-o
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
E' un bel girone AM ideato l'anno scorso da Seby, e perfezionato quest'inverno da milzo con la discesa 660 su Belluno. Ne esce un super giro, tanti km e circa 2200/2300 mt disl, e discesa infinita su single track, mediamente tecnico e divertentissimo. Dal Chierego in poi è vietato ai mezzi meccanici (legge regionale del veneto), ma io credo che in questo caso il buonsenso prevalga sulle leggi, quindi comportiamoci come facciamo sempre che va benone
Io...presente! :-)
Proporrei una partenza in sella presto, in modo da essere al rifugio Chierego dal nostro amico ad un orario accettabile per delle ottime tagliatelle ai funghi o-o

forse il dislivello è un po meno perchè non ci sono le risalitone fatte lo scorso anno col giro di seby. comunque è sicuramente un super girone! ;-) e ci sarà un pezzettino di discesa inedita se non sbaglio:il-saggi:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
E' un bel girone AM ideato l'anno scorso da Seby, e perfezionato quest'inverno da milzo con la discesa 660 su Belluno. Ne esce un super giro, tanti km e circa 2200/2300 mt disl, e discesa infinita su single track, mediamente tecnico e divertentissimo. Dal Chierego in poi è vietato ai mezzi meccanici (legge regionale del veneto), ma io credo che in questo caso il buonsenso prevalga sulle leggi, quindi comportiamoci come facciamo sempre che va benone
Io...presente! :-)
Proporrei una partenza in sella presto, in modo da essere al rifugio Chierego dal nostro amico ad un orario accettabile per delle ottime tagliatelle ai funghi o-o


A malincuore ma questo w.e. (salvo cambi improbabili dell'ultimo secondo) non sarò dei vostri.:cry:

Vi auguro buon divertimento e ......passatemi la traccia che magari in agosto ci torno con qualcuno che ne avrà volgia in infrasettimanale.
CIAO
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
L'avete rimandato fino a quando non potevo io?? :rosik:

Scherzo, comunque sia Domenica lavoro.
10.gif

Forse ci sarò Sabato. :i-want-t:

Mi correggo: Lavoro tutto il week end :hahaha:

AUGURI A GIANI!!!
52.gif

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo