• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito


Come potremmo non voler una G.C. come te... ti aspettiamo presto, anche se ultimamente ci stai tradendo un pò troppo con ste arrampicate! potremmo anche offenderci
devo dire che però il coraggio non ti manca...far cavalcare la tua ad un freerider spacca tutto come il lonfo!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito


SABATO SABATO SABATO
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Io sono libero solo domenica, ma se decidete di andare sabato, non ci sono problemi, vorrà dire che domenica andrò all'Auchan.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Grande Pat,
aspettiamo tutti con impazienza il tuo ritorno nel gruppo.
Mi dispiace per la tua Stump; lo sai che è destinata a soccombere?

A presto
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Parliamo delle discese in programma, grazie..Se sono normali ok, se invece sono del tipo saltoni/gradoni/sassoni saluto la compagnia.
Sono gradite risposte oneste, se devo fare del trekking la bici non serve.
Grazie. Ciao a tutti.
PS Faccio notare che la baic in offertona aveva una forcIella telescopica.....
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

c'è di sicuro del tecnico. stando alla descrizione di shrek della discesa. ma per me non ti devi fare nessun problema, il posto è splendido e andiamo soprattutto per i posti e la compagnia. .. per questo io ti considero presente

@tutti: fissiamo una data precisa, mi servirebbe saperlo, visto che se andiamo sabato devo saperlo in anticipo. voto per la partenza di buonora in ogni caso, come ormai sapete.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
@tutti: fissiamo una data precisa, mi servirebbe saperlo, visto che se andiamo sabato devo saperlo in anticipo. voto per la partenza di buonora in ogni caso, come ormai sapete.

bravissimo Dario! per una volta hai detto qualcosa di giusto!
dato che non ho la minima idea di dove si andarà, forse, a finire è meglio partire in orario decente quindi ritrovo non prima delle 9.00.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito



Per acclimatarmi,stassera ho fatto un giretto sotto l'acqua....che botep!!!

premetto che per me va bene sia sabato sia domenica,(e il buonsenso direbbe di rimandare a tempi migliori un giro del genere)NON PER le richieste "dei sabatini,diego,giani" MA viste sopprattutto le previsioni,direi che salire a 2000mt con nebbie acqua sarebbe un vero peccato.
Ho infranto una regola,cioè che fino a 18 ore dall'escursione non guardo mai le previsioni(perchè prima ci credo poco) ,esse dicono:
sabato tratti soleggiati e ANNUVOLAMENTI con probabili rovesci pomeridiani,domenica coperto con piovaschi già dal mattino..
quindi dico,se vogliamo rischiare,andiamo sabato e sarà quel che sarà(se il giro merita si rifarà di sicuro con tutti Pat compresa)

GIRO ALL,ALL,ALL Extreme Mountain di circa 30 km per un dislivello di circa 1700mt(milzo ti mando la traccia via email)

partenza da Bezzecca alle 0re 8,00

salita su sterrato fino a bocca giumella 1500slm,passo croina 1600slm,tratto incognito (molto)di 3 km fino a malga ringia1400slm,salita su sentiero fino alla cima campelet/nozzolo 2030slm,discesa fino a malga vies 1500slm,salita apiedi sul monte vies 1650slm,tratto in quota secondo shrek da fare prudentemente a piedi,discesa a lenzumo,da rupicapre il primo tratto,godibile il resto.

sono un pò preoccupato del tratto incognito,in caso non lo trovassimo
,o si sale sul direttamente sul campelet 400 mtdisl,1 ora(80% a spinta),
o dalla bocca giumella viriamo a sx e facciamo un altro giro che già conosco....decidiamo in loco anche in base al meteo.

presenti ORLY e MAURO(ho 2 posti in macchina se serve)

per vinlenzi:leggi qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1537167&postcount=85 e trai le tue conclusioni
SE MI VIENE IN MENTE QUALCOSA LO AGGIUNGO.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Io sono libero solo domenica, ma se decidete di andare sabato, non ci sono problemi, vorrà dire che domenica andrò all'Auchan.

Ok allora vengo pure io...................ma preferirei il leone di lonato mi ispira di più............................ con la bike, tutte quelle scale mobili sai che divertita
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon

Hai voluto tenere il passo, non sopportavi l'idea che noi domenica siamo letteralmente annegati, e bravo il buontempone
grande OrMa
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
dopo aver letto i post di orma, dopo aver letto i post di shrek, dato il tempo infame.....sono moolto incerto!

la mia idrofobia+tratti molto esposti+tratti sconosciuti = pauraaaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo