BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
...rimanere a casa in poltrona?

2502406569_a00d7a64e1_b.jpg


2502415199_99df44fb7a_b.jpg


2503248208_d3251564d1_b.jpg


2502432535_1a1125556d_b.jpg


2502438559_1021461701_b.jpg


2502443991_cc9d7489fd_b.jpg
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
che grandi che siamo, oggi lavata davvero epica...acqua a fiumi (letteralmente) dall'inizio alla fine..ma abbiamo fatto un bel giretto ugualmente, anche stavolta!!!

ripeto, CHE GRANDI!!!!

evviva noi!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Eccomi,
dopo aver bindelonato sul divano per quasi tutto il giorno. fuori era brutto ma non pioveveva. ho preso la bici, 5 Km e zo acqua na lavada dalla madonna... meglio voi almeno eravate in compagnia...alla prossima.

Ps: qua,ora, c'è il sole.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Eccomi,
dopo aver bindelonato sul divano per quasi tutto il giorno. fuori era brutto ma non pioveveva. ho preso la bici, 5 Km e zo acqua na lavada dalla madonna... meglio voi almeno eravate in compagnia...alla prossima.

Ps: qua,ora, c'è il sole.

Ciao Frog, noi siamo partiti proprio nel momento in cui la pioggia ha cominciato a scendere più copiosa... 10 secondi ed eravamo già da buttare...
Tutta la salita sotto la pioggia, un bel po' di sentiero su singletrack tra immense pozzanghere a voragine, col fango che ci ha ricoperto, e poi praticamente giunti alle macchine, ha smesso di piovere... :medita:

Ci vediamo presto. Per domenica prossima, Orma ha in mente un girone del 10 e lode... Vedi se puoi venire... incomincia fin da ora con una bell'opera di convincimento con la moglie, che ti deve rilasciare la bolla papale :spetteguless:

Spero inoltre, per l'escursione di domenica, di incontrare gli amici di Bergamo: Fiore, Malve e Co.
:cucù::cucù:

Riguardo a ieri: ogni tanto ci penso ancora e ... "Mamma mia che lavata"... :celopiùg::celopiùg:

A presto
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
cercando di trovare l'aspetto positivo della giornata, ma proprio mettendocela tutta, ne viene fuori una sorta di test bike.
Spolverino; fa cagare, da buttere, mettendomelo la cerniera prima sè tirata dentro il tessuto e con le mani bagnate non riuscivo a liberarla l'ho strappata. In pratica avevo solo le braccia protette, ha passato il test egregiamente un vecchio smanicato antivento che ha fatto il lavoro che doveva fare lo spolverino.
Zaino; da cambiare non tiene più la impermeabilizazione.
Scarpe; vecchie ma buone, entrava acqua dall'attaco SPD, ma la riparazione che avevo fatto ha tenuto.
Culo bagnato; ma come cavolo se fà a non tirarsi adosso l'acqua, parafango NOooo.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
cercando di trovare l'aspetto positivo della giornata, ma proprio mettendocela tutta, ne viene fuori una sorta di test bike.
Spolverino; fa cagare, da buttere, mettendomelo la cerniera prima sè tirata dentro il tessuto e con le mani bagnate non riuscivo a liberarla l'ho strappata. In pratica avevo solo le braccia protette, ha passato il test egregiamente un vecchio smanicato antivento che ha fatto il lavoro che doveva fare lo spolverino.
Zaino; da cambiare non tiene più la impermeabilizazione.
Scarpe; vecchie ma buone, entrava acqua dall'attaco SPD, ma la riparazione che avevo fatto ha tenuto.
Culo bagnato; ma come cavolo se fà a non tirarsi adosso l'acqua, parafango NOooo.

io ieri dopo 50 mt di strada avevo l'acqua che colava giù dall'interno delle maniche, dentro alle scarpe, nelle mutande.....devo continuare? :smile::nunsacci:

l'unica cosa che ha tenuto egregiamente è il coprizaino (e lo zaino, di conseguenza)..grazie wrangler! ;-)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Notato il fiume alle spalle di perse? ecco non era nulla a confronto delle rapide di acqua e fango trovate sul single nel bosco
Epici ehehehehehehehe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo