• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Lo so che non ci sono 2000 mt. di dislivello da superare e si tratta solo di 45 Km., ma noi vi aspettiamo lo stesso per trascorrere una piacevole giornata in compagnia.
Domenica 1 Giugno, Cascina Palosca (CR) ritrovo ore 8.30

Bensentito Giaz !

Parlo per me, ma non è che abbiamo sempre sempre voglia di soffrire, qualche volta può anche andar bene pedalare in relax e mangiare in compagnia .

Ieri per esempio... se anche Perse dice che è stata una accoppata allora dev'essere PROPRIO vero.
Comunque :
6 BdB nei primi 12 alla fine del "muro" (che poi rispetto alla mulattiera era un muretto)
9 BdB sugli 11 partecipanti al percorso AM
Nessun problema tecnico o fisico serio, gran fatica, gran divertimento.
Un grazie agli organizzatori che comunque si sono smazzati a mettere insieme tanta gente con esigenze diverse.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon

Ringrazio caldamente Mauro orMa per avermi concesso l'onore di partecipare alla nascita di un nuovo ed inedito giro fuori porta, per nulla noioso, mai facile, e mai troppo difficoltoso, valida palestra per chi vuole cimentarsi con una guida precisa in salita (causa un interminabile single) e per divertirsi in una discesa di tutto rispetto per provare le capacità tecniche,pendenze ideali, sassi smossi, gradoni, e parti veloci tra cespugli e piante, tutto sempre in single anche qui....................... bellissimo
Ringrazio anche la quoca per il delizioso pranzetto qustato dopo la bella pedalata.
Un appunto per oRma, ottima scelta per la nuova bike in arrivo (speriamo)
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Gran bel giro, mi è piaciuto tutto, a parte la salita non ciclabile
molto divertenti le discese, in generale. bravo pixel, e BRAVI BDB!

alcune foto:

All mountain 1, anche detto gruppo BdB :)


milzo


lago di como


mitico gilbomorris


fausto59


perse


crinale


pat
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao ragazzi, Giani vorrebbe sapere molto velocemente la lista dei partecipanti alla trasferta in toscana.

CHI VIENE?

-Perse
-Seby
-Milzo
-Gilbomorris

Forza ragazzi!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Posso confermare,li ho visti da vicino (si fa per dire ) gruppo veramente
tosto .Se mi permettete un complimento "alla Pat" che scendeva ( e saliva ) in sella dove io andavo a piedi.Un saluto a tutti

Ciao Fausto

Super Fausto!! Ciaooo!
è stato un onore per noi pedalare con te e "brazil", i veri tosti siete stati voi che avete avuto la voglia di farvi una bella, sana, faticosa e divertentisssima pedalata!
Grazie per la compagnia!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao ragassuoli, ho visto qualche scatto che mi riguardava...sull'ultima discesa dell'AM...riuscite a farmi avere la foto...anche via mail se sono troooppo pesanti...o diversamente ditemi dove posso scaricarle...grassie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo