• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lasvegas

Biker superis
Ciao amici Bresciani sono un biker brianzolo (abito vicino a Monza) e i miei monti di riferimento sono il triagolo lariano e la val sassina, quest'anno però volevo esplorare i monti bresciani, in particolare quelli che avete postato voi nella zona dell'alto garda bresciano. Avrei la possibilità di prendere anche 1gg in settimana per farli, nel caso qualcuno di voi possa prenderne altrettanto, altrimenti di sabato (meglio) o domenica. Ho scaricato molte delle tracce che avete postato, ma pedalare in compagnia è meglio. Ciao e grazie.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito

Ciao!
Solitamente i super giri li facciamo nel fine settimana in modo da dare al maggior numero di biker la possibilità di parteciparvi. questi giri sono anche quelli più pianificati e vengono per tempo segnalati qua sul forum. durante la settimana si esce in "esplorazione" per trovare e provare nuovi sentieri da proporre poi al grande pubblico. sono spesso uscite non programmate.
Queste mie parole prendile con le pinze in quanto non sono nessuno, senti piuttosto quello che ti dicono i saggi del garda: il maestro Seby e il professor Milzo
nella speranza di pedalare insieme
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
ciao lasvegas

come ha detto diego, solitamente i giri li facciamo di domenica perche alcuni lavorano di sabato. Se pero qualche sabato sei in zona si potrebbe orgsnizzare qualcosa altre al giro della domenica.
Di giri sul garda ce ne sono per tutti i gusti: facile,super tecnicci, molto panoramici,giri di piu giorni. Insomma quello che vuoi.

L'unica cosa e da evitare i mesi estivi sopratutto agosto, troppo caldo e sopratutto troppa gente.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon

Seby lo zaino è pieno, le giornate sembrano buone, siamo pronti evvai giri di più giorni arriviamo
 

lasvegas

Biker superis

bona allora, vediamo se riesco a ritagliarmi un sbato verso fine Maggio (il 24/5?), cosa mi proponete intorno ai 1000/1200 di dislivello con bella discesa single tr ?
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
ma domani??? a parte i 4 temerari che iniziano l'avventura dell'attraversata del garda i normali cosa fanno(tempo permettendo)??? any idea??
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
io mi sono studiato un bel giro in valvestino. Insomma mi sono autoinfregolato

Non per domani. o sabato o domenica
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
oooook....vada per il giro infregolato in valvestino sabato o domenica.-?
vorrà dire che domani uscirò in bici con la morosa....cosa gli faccio fare di bello??? mmm vediamo un pò....un altra volta il giro sulla ciclabile/valtenesi
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Dario buon giro, ci sentiamo la settimana prossima.

Io vado a far compania a diego sulla ciclabile della Valtenesi.



Ti aspetto domani mattina.

a che ora passo a chiamarti?? va bene verso le 10.30?? cosi riusciamo ad essere a salò per mezzogiorno...giusti giusti per l'aperitivo in piazza. yahooooooo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo