• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Anch'io sto cercando di lottare con la moglie per avere sabato libero; mi puoi dare qualche info maggiore sul giro ? (lunghezza, dislivello, magari un profilo altimetrico, difficoltà presunta); così posso capire se è alla mia portata (e quindi val la pena di insistere...). Grz
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ciao! Vi andrebbe di farmi sapere qualcosa in più sul giro di domenica? Da dove partite? Che livello richiede in salita? E in discesa?
Magari potrei pensare di aggregarmi?
Grazie

Ciao !
ti saprò rispondere meglio domani o venerdì, perchè devo ancora verificare un paio di cosette.
il giro diciamo che sarà sui 1700/1900 mt disl (a seconda delle varianti che faremo) per non meno di 40 km. le discese saranno inedite a tutti i partecipanti credo, quindi non lo so.
QUI è descritta una possibile discesa, per l'altra (sentiero 417) sto chiedendo lumi a Shrek che pare l'abbia fatta.
partiremo da Riva del Garda.
In salita non abbiamo mai fretta, a meno che ci sia un rifugio dove mangiare, se venissi ci farebbe solo piacere o-o!

@Giani: gran bel giro che hai proposto per sabato, se ho il lasciapassare per la doppietta in bike, potrei aggregarmi!. o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
VAI DI DOPPIETTA!!!!

Wolf Ridge e Pine mountain mai così belle da quando sono nate...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

ciao, si tratta di un giro di circa 21km per 1200m di dislivello (quindi meno rispetto a quello che ci siamo fatti sabato scorso), salita cmq impegnativa per la pendenza e discesa abbastanza free ma bella...direi che come livello e impegno fisico ci siamo, manca solo l'ok della moglie
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Deciso per domenica.
partenza da Riva e salita sterrata da Campi by Orma, ancora salita fino a Bocca di Soval e poi discesa sul lago di Ledro. Si costeggia il lago e poi mi ricordo che milzo aveva un sentierino che scendeva sulla gardesana, tanto per fare qualcosa di alternativo alla Ponale. Milzo, ricordi?

Il giro è solo 1700 metri di dislivello, salita sembrerebbe ripida (no SS)
Le previsioni ad oggi sono ottime! Non saliremo tanto in alto comunque (1700 e rotti)

Chi c'è?
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Deciso per domenica.
Il giro è solo 1700 metri di dislivello, salita sembrerebbe ripida (no SS)
Le previsioni ad oggi sono ottime! Non saliremo tanto in alto comunque (1700 e rotti)

Chi c'è?

No problem! A me va bene anche questo visto che c'è meno dislivello, l'altro infatti era ben oltre i 2000!!

Domenica presente, sono ancora in lotta per la doppietta, spero non sia un problema se lo dico all'ultimo momento (al massimo mi faccio trovare al punto di ritrovo).
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ringrazio tantissimo happyippo che mi ha mandato una vagonata di info sulla zona. Mi ha confermato che la salita da campi è (molto) ripida da 900 a 1600 metri, e pure che la discesa è tecnica. questo giro sta incominciando a piacermi fes! c'è anche un bel tratto in quota (pezzetto esposto) e so anche dove parte il sentiero che taglia la Ponale, so quasi tutto. speriamo di orientarci bene

grazie grazie grazie a Orma, Shrek, Milzo e Happyippo...quanta gente che ho movimentato per un giro
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Da dove partireste ed a che ora? Sai venendo da milano potrebbe influire...:taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo