Ciao a tutti, sono un nuovo principiante Bresciano. Volevo chiedervi quali trail mi consigliate per iniziare a impare. Io ho una nuova Rockrider AM100s, mi piace fare sia salita che discesa. Preferisco i trail flow che quelli spaccati e molto tecnici. Solitamente giro in zona campiani, monte pi castel ecc.. Avete consigli? Grazie
ci possiamo trovare per farti vedere qualcosa in zona di carino. io sono di bresciaCiao a tutti, sono un nuovo principiante Bresciano. Volevo chiedervi quali trail mi consigliate per iniziare a impare. Io ho una nuova Rockrider AM100s, mi piace fare sia salita che discesa. Preferisco i trail flow che quelli spaccati e molto tecnici. Solitamente giro in zona campiani, monte pi castel ecc.. Avete consigli? Grazie
Volentieri, considera proprio principiante. Che zona suggerisci? Io sto in zona San Bartolomeo.ci possiamo trovare per farti vedere qualcosa in zona di carino. io sono di brescia
tranquillo che non sono un manico neanche io . come giri veloci c'è la Maddalena o Mompiano, Mi hanno detto che sono stati rimossi un po' di alberi caduti dai sentieri misti, oppure i classici campiani che già conosci. Io posso essere libero Mercoledì pomeriggioVolentieri, considera proprio principiante. Che zona suggerisci? Io sto in zona San Bartolomeo.
Cacchio forse il primo Belviso?Ricordi:
Ma come.... Tunerz e io ti chiediamo di uscire assieme da mesi e niente.....tranquillo che non sono un manico neanche io . come giri veloci c'è la Maddalena o Mompiano, Mi hanno detto che sono stati rimossi un po' di alberi caduti dai sentieri misti, oppure i classici campiani che già conosci. Io posso essere libero Mercoledì pomeriggio
mi farò perdonareMa come.... Tunerz e io ti chiediamo di uscire assieme da mesi e niente.....
Eh ma adesso che hai la moto ci devi trainare..Ma come.... Tunerz e io ti chiediamo di uscire assieme da mesi e niente.....
Dai che domenica andiamo da Mikmi farò perdonare
Tutto selvaggio, giornalisti selvaggi no?
Detto questo giù le mani dai sentieri: giornalisti e costruttori di salti!