Ciao gnari mi intrometto di straforo...volevo fare una domanda,sperando in una risposta,alura...ci ho provato già alcune volte...vorrei raggiungere la chiesetta del monte Besume,ma probabilmente salgo dal lato sbagliato,anzi vorrei arrivarci proprio da quel lato per dila tota...e l'ho fatto anche Domenica,son partito da casa con la mia frontina xc e ho affrontato l'erta di Teglie,per poi direzione Cedessano,dove arrivo all'ultima stradina prima della chiesa,che svolta in ripida salita verso il monumento degli alpini,poi continuo su su verso la cima,tenendo sempre la dx per il monte Besume...arrivo dove c'è l'ultima casina prima di una discesa che non ho mai affrontato,perchè poi non so se è la strada giusta o se è percorribile in bici...e qui nasce la mia domanda...qualcuno di voi l'ha mai fatta? Fattibile per arrivare al Besume? Capisco sia più asfalto che terra fin dove son arrivato,ma a me va bene cosi per ora...poi quando imparerò tutte le possbilità,valuterò anche gli sterrati,sperando sian fattibili per una front xc e per un imbranat come me en discesa...
Metto foto per farvi capire dove son arrivato,con partenza da Mazà...l'è longa...
Grazie a tut...