Punt BdB (Bikers di Brescia) e quel che ne rimane sul forum

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Vai Lillo non ti ferma nessuno. Mi spiace che ti sei fatta male e anche che non siamo riusciti ad incontrarci...sara per la prossima.


Xtuttiglialtri
Domani mattina ho intenzione di andare sul lago d'idro per provare il mio nuovo sentiero che scende dal Baremone. E volendo anche uno che scende dal Censo.
Siccome non ho voglia di alzarmi prestissimo, appuntamento ore 8 a Nozza per colazione.

P.S. Se piove resto a casa.

una cavia l'hai trovata:i-want-t:.....alle 7,15 parto da casa,in caso di pioggia chiamami (3396418100)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Pota....vedo adesso che mi avete pure immortalata nel momento della storta alla caviglia!! Grazie per il sostegno a tutti. Per fortuna ho solo stirato il legamento esterno appoggiando il piede sul pratone ripido Fess! Ora cammino già dritta ma il palloncino non è del tutto sgonfio!! Domani test in bici su ciclabile...
(parlo quasi come una bresciana ormai!! Mi adottate??)

Lillooooo.. alùra ala be?

ta fala mal amò la caecia?


:duello:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Vai Lillo non ti ferma nessuno. Mi spiace che ti sei fatta male e anche che non siamo riusciti ad incontrarci...sara per la prossima.


Xtuttiglialtri
Domani mattina ho intenzione di andare sul lago d'idro per provare il mio nuovo sentiero che scende dal Baremone. E volendo anche uno che scende dal Censo.
Siccome non ho voglia di alzarmi prestissimo, appuntamento ore 8 a Nozza per colazione.

P.S. Se piove resto a casa.
se domani piove e sposti a domenica magari riesco a venire anche io
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Pota....vedo adesso che mi avete pure immortalata nel momento della storta alla caviglia!! Grazie per il sostegno a tutti. Per fortuna ho solo stirato il legamento esterno appoggiando il piede sul pratone ripido Fess! Ora cammino già dritta ma il palloncino non è del tutto sgonfio!! Domani test in bici su ciclabile...
(parlo quasi come una bresciana ormai!! Mi adottate??)
Ciao, Lillo. Sono contento che ti stia riprendendo.
Per l'adozione, credo che si possa fare, viste le conoscenze altolocate dei BdB...
Va bene la frontina?
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
ciao carlo, la frontina ha i suoi limiti ma mi ci diverto! Presto sposterò tutti i pezzi su una biammo 27.7+!! La posterò così vedrai! A presto allora...pota pota fess fess ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao gnari mi intrometto di straforo...volevo fare una domanda,sperando in una risposta,alura...ci ho provato già alcune volte...vorrei raggiungere la chiesetta del monte Besume,ma probabilmente salgo dal lato sbagliato,anzi vorrei arrivarci proprio da quel lato per dila tota...e l'ho fatto anche Domenica,son partito da casa con la mia frontina xc e ho affrontato l'erta di Teglie,per poi direzione Cedessano,dove arrivo all'ultima stradina prima della chiesa,che svolta in ripida salita verso il monumento degli alpini,poi continuo su su verso la cima,tenendo sempre la dx per il monte Besume...arrivo dove c'è l'ultima casina prima di una discesa che non ho mai affrontato,perchè poi non so se è la strada giusta o se è percorribile in bici...e qui nasce la mia domanda...qualcuno di voi l'ha mai fatta? Fattibile per arrivare al Besume? Capisco sia più asfalto che terra fin dove son arrivato,ma a me va bene cosi per ora...poi quando imparerò tutte le possbilità,valuterò anche gli sterrati,sperando sian fattibili per una front xc e per un imbranat come me en discesa...
Metto foto per farvi capire dove son arrivato,con partenza da Mazà...l'è longa...
Grazie a tut...
 

Allegati

  • 20160515_114030.jpg
    20160515_114030.jpg
    347,5 KB · Visite: 18
  • 20160515_113517.jpg
    20160515_113517.jpg
    295,3 KB · Visite: 22
  • 20160515_113524.jpg
    20160515_113524.jpg
    324,8 KB · Visite: 16

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
...... raggiungiamo la malga Casere,ora seguiamo il sentiero ben segnato n°314 in decisa discesa, poi in quota,poi in leggera salita con qualche passaggio al limite della ciclabilità.Arriviamo all'ultimo tratto molto difficile con pietre salti sentiero nel canalone stretto che costringe a scendere dalla bici fino a sbucare su una stradina che prendiamo....... http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1335

Qualche anno fa giudicavo così la discesa del 314 Casere-Inzino,ultimamente,Dario mi ha fatto venir voglia di tornarci e sabato con il fido scudiero Gfranco,dopo il bellissimo giro della val d'Inzino siamo ridiscesi da li,tranne 2 passaggi(ponticello e balutù) tutto in sella fino in fondo,gran bella discesa di soddisfazione.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao Mauro, mi sono perso qualche bel report...era da un pò che mi chiedevo se fosse fattibile la discesa sull'altro versante di Cima Oro...tutta fattibile o a tratti?
Ciao e grazie...:celopiùg:

Come già ne abbiamo discusso su facebook questa è una discesa unica nel suo genere,qualcuno la odia e a qualcuno piace,la parte alta contempla tratti su pratone molto ripido con tratti senza sentiero,scendi dritto dritto molto molto adagio,incredibilmente l'erba tiene e se ce la fai non metti piede a terra,finito il pratone e trovato l'inizio del sentiero un pò a fatica,(gps indispensabile) è tutta fattibile in sella fino in fondo....a me piace e mi diverto molto sui pratoni(e anche in basso),ma è un giudizio soggettivo....comunque almeno una volta te la consiglio,se presa con la"testa giusta"secondo me ti piace.
Qui la traccia frutto di esplorazioni di frabrilorenz happyppo e compagigi.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ciao Sid, io sono uno di quelli a cui piace tanto (indispensabile giornata limpida)
Quando ci vai avvisami...

però, domenica ero a Dromaé e ho fatto la bellisssima discesa da Saval, e ho rivalutato la Cima Pari. Praticamente dal fantastico traverso verso Saval si arriva a 1800 scarsi, e sarebbe una leggera passeggiata alla cima, per poi scendere a Saval (o alla malga poco sotto) da cima Pari. vedevo delle persone che scendevano. :nunsacci:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
però, domenica ero a Dromaé e ho fatto la bellisssima discesa da Saval, e ho rivalutato la Cima Pari. Praticamente dal fantastico traverso verso Saval si arriva a 1800 scarsi, e sarebbe una leggera passeggiata alla cima, per poi scendere a Saval (o alla malga poco sotto) da cima Pari. vedevo delle persone che scendevano. :nunsacci:

HAHAHAHA.... questa descrizione è degna di DARIOB :smile:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Come già ne abbiamo discusso su facebook questa è una discesa unica nel suo genere,qualcuno la odia e a qualcuno piace,la parte alta contempla tratti su pratone molto ripido con tratti senza sentiero,scendi dritto dritto molto molto adagio,incredibilmente l'erba tiene e se ce la fai non metti piede a terra,finito il pratone e trovato l'inizio del sentiero un pò a fatica,(gps indispensabile) è tutta fattibile in sella fino in fondo....a me piace e mi diverto molto sui pratoni(e anche in basso),ma è un giudizio soggettivo....comunque almeno una volta te la consiglio,se presa con la"testa giusta"secondo me ti piace.
Qui la traccia frutto di esplorazioni di frabrilorenz happyppo e compagigi.

Grazie Mauro, da mettere in bacheca allora...:up:

Ciao Sid, io sono uno di quelli a cui piace tanto (indispensabile giornata limpida)
Quando ci vai avvisami...

Sicuramente Gigi sarà fatto...intanto sabato, se il tempo tiene, saremo propensi ad andare a visionare la tua recente scoperta del 469 passando per la cima dello Stino già che ci siamo...al riguardo volevo chiederti com'è il percorso e se merita fra Treviso Bresciano e Capovalle come da tua recente traccia.

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=334751

...se poi ci fosse qualcuno di voi che avesse voglia di rifarlo ben venga...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo