Punt BdB (Bikers di Brescia) e quel che ne rimane sul forum

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

Fratello

Biker tremendus
Bello bello bello,condizioni migliori a gennaio non si potevano chiedere.E' andato tutto per il meglio,spaccato il minuto e divertiti fess(si scrive con due s vero?).Felice di aver conosciuo wilmer e nicola,un pò meno della mia performance discesistica.Crisi nera ma siccome la miglior difesa è l'attacco ho già in mente piano di battaglia per ripigliarmi.
Un plauso però lo voglio fare alla Elena,dove lo troviamo una che nonostante un giro così tosto e la tanta fatica mantiene sempre il sorriso?!:-)
 
  • Mi piace
Reactions: nicola377

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
.Felice di aver conosciuo wilmer
Pure io contento di averti conosciuto, bello conoscere persone che la pensano come noi sulla MTB.
Che dire del giro si potrebbero sprecare un sacco di aggettivi positivi,semplicemente tutto perfetto
divertimento fess(si Fulvio si scrive così ;) )
come sempre un grazie a chì mi ha seguito in questa idea del Carega,idea mai così azzeccata in questo gennaio :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: nicola377

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
che giornata incredibile....quante emozioni! MTB + Ramponi da ghiaccio....incredibile il mountain bhiking non ha limiti!
Grazie wilmer per l'idea, grazie a tutti per la compagnia, x avermi aspettato in salita e sptt in discesa.......forse la più bella mai fatta!
A presto......al prossimo jolly "in famiglia"
 

Fratello

Biker tremendus
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
che giornata incredibile....quante emozioni! MTB + Ramponi da ghiaccio....incredibile il mountain bhiking non ha limiti!
Grazie wilmer per l'idea, grazie a tutti per la compagnia, x avermi aspettato in salita e sptt in discesa.......forse la più bella mai fatta!
A presto......al prossimo jolly "in famiglia"
Non avevo capito che eri l'Edibetta forumense!:-)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
anche x me e gfavier ieri gran bella giornata, temperatura ottima per il periodo :-) sempre belli i giri nelle zone del Mauro o-o che ci aspettava gambe sotto al tavolo in Conche. Tutto è andato bene, belle chiaccherate ieri con Gianfranco e discesa bella frizzantina...grazie per la compagnia o-o
alla prossima...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
grande carega grande compagnia e grande wilmer per la bella proposta... grassie a tuti o-o

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7350052&postcount=142"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7350052&postcount=142[/URL][/URL]


e grassie a @claudio 1 o-o ...che è nelle proposte come FdG e se vi piace... ;-)
image.php
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
che dire....

prima di tutto grazie a tutti per ieri, ma fess. che gruppo ieri!

giro stramegabello e quante pacche sulle spalle, che ridere! il volo di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] è stato epico, che robe!

grazie mille a tutti, siete fantastici!


e anche oggi ho approfittato di questo inverno primaverile per salire sul monte Palo, e scovare un gran bel sentiero. ma bello bello. che botep, che bello andare in bici!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Provo una sensazione di leggerezza.
Sto volando e sono splendente, illuminata dai raggi di questo sole che mi acceca.
Sono sicura.

Il cielo è limpidissimo. Guardo incantata questo paradiso terrestre incredibile.

I miei occhi si perdono in questo infinito di neve candida. Intravedo i pini mughi di un verde oceano e il firmamento blu... turchino ...azzurro.
Colori forti di cui non vedo la fine.
Perché non c'è un inizio o una conclusione.

Sento una felicità impalpabile, che toglie la nebbia al cuore e annulla ogni forma interiore che sia negativa.
Mi fa galleggiare sulla neve. Mi fa volare nell'aria.
Trasparente e instancabile, volteggio fra le vite delle persone che amo, le sfioro, le bacio, scompiglio i loro capelli, soffio la brezza sui loro visi e le porto in una leggenda.

Ai piedi ho le ventose. Metto giù e tac! Lì rimango. Non mi muovo, se non voglio.

Trovo il ghiaccio. Vedo il sentiero che sale e, come un ragno sulla parete, mi arrampico,disegnando nella neve scalini che mi portano sempre più in alto fino al sommo Carega.

I ramponi fanno il loro dovere. Come adesivi sul vetro, appoggio i piedi e sento che da lì non scivolerò.

Sembra tutto così facile. La bici sulle spalle per ore, non pesa più di tanto e neanche lo zaino pieno di cose essenziali per andare in alta quota in inverno.

Vedo altri ragni che salgono la parete. Piegati dal loro fardello sulle spalle, come me, avanzano come piccole formichine in fila indiana.
Mi viene da sorridere.

Stò cercando la felicità e la trovo ogni volta che alzo gli occhi.

Ogni minuto. In bici. In montagna, Con i miei più cari amici.




Questo è stato per me un Giro Epico. Il Più Bello Fatto Finora.
Un Abbraccio Fortissimo a chi era con me.



Qui sotto metto il link delle foto che ho fatto:

https://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/72157647789203654/
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Provo una sensazione di leggerezza.
Sto volando e sono splendente, illuminata dai raggi di questo sole che mi acceca.
Sono sicura.

Il cielo è limpidissimo. Guardo incantata questo paradiso terrestre incredibile.

I miei occhi si perdono in questo infinito di neve candida. Intravedo i pini mughi di un verde oceano e il firmamento blu... turchino ...azzurro.
Colori forti di cui non vedo la fine.
Perché non c'è un inizio o una conclusione.

Sento una felicità impalpabile, che toglie la nebbia al cuore e annulla ogni forma interiore che sia negativa.
Mi fa galleggiare sulla neve. Mi fa volare nell'aria.
Trasparente e instancabile, volteggio fra le vite delle persone che amo, le sfioro, le bacio, scompiglio i loro capelli, soffio la brezza sui loro visi e le porto in una leggenda.

Ai piedi ho le ventose. Metto giù e tac! Lì rimango. Non mi muovo, se non voglio.

Trovo il ghiaccio. Vedo il sentiero che sale e, come un ragno sulla parete, mi arrampico,disegnando nella neve scalini che mi portano sempre più in alto fino al sommo Carega.

I ramponi fanno il loro dovere. Come adesivi sul vetro, appoggio i piedi e sento che da lì non scivolerò.

Sembra tutto così facile. La bici sulle spalle per ore, non pesa più di tanto e neanche lo zaino pieno di cose essenziali per andare in alta quota in inverno.

Vedo altri ragni che salgono la parete. Piegati dal loro fardello sulle spalle, come me, avanzano come piccole formichine in fila indiana.
Mi viene da sorridere.

Stò cercando la felicità e la trovo ogni volta che alzo gli occhi.

Ogni minuto. In bici. In montagna, Con i miei più cari amici.




Questo è stato per me un Giro Epico. Il Più Bello Fatto Finora.
Un Abbraccio Fortissimo a chi era con me.



Qui sotto metto il link delle foto che ho fatto:

https://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/72157647789203654/

bellissime parole Elena, un abbraccio:bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo