Baviera

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ho scaricato le 2 tracce consigliate da Marco,
fiore se ne hai altre giramele ......senza girarle :nunsacci::smile:

fatto

Siccome conosco i miei limiti e quelli delle batterie del GPS ho gia stampato tutto :smile::smile:

anche me ! :hahaha:

@Fiore stampa quello che descrive il marco e to sò ona cartina perchè o samo capit come la a a fini.

di cartina ho solo quella della zona del Karwendel :medita:...ma non temere, casomai non venisse. ho memorizzato il phone del marco (e anche l'indiriss :spetteguless:) :hahaha:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.271
20.265
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
venerdì vengo con voi a fare il Grammersberg. Si parte da Fall, a circa 20 minuti da dove siete voi, quindi lasciate le bici nel furgone e fatevi dei panini perchè non c'è rifugio sul percorso. Siete tutti scafati per sentieri esposti?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
il furgone è "bello" carico (c'è posto giusto x una piao di camere d'aria e poi scoppia ! :hahaha:), noi anche ! :-) ... non rimane che partire.

In avanscoperta io, l'h@lf e il malve partiamo alle 17,30.
Se sentite la notizia di un sequestro di un furgone & bike sulla Autobahn, preparate il riscatto !! :omertà: :smile:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
il furgone è "bello" carico (c'è posto giusto x una piao di camere d'aria e poi scoppia ! :hahaha:), noi anche ! :-) ... non rimane che partire.

In avanscoperta io, l'h@lf e il malve partiamo alle 17,30.
Se sentite la notizia di un sequestro di un furgone & bike sulla Autobahn, preparate il riscatto !! :omertà: :smile:

OSTREGA il camiuss grosso ve lo davo io...:smile::smile:

certo che sto rosicando mica male voi tutti su e giu per i monti io a casa a fare lunciunetto come la nonna,.,.,.:cry::cry: .....mi viene da ....:cry::cry:

e ciavete ragione non ci sono più i :pirletto: di una volta:nunsacci:

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
L'Eco della Baviera

Gatto investito da biker a Lengries

Di seguito l'immagine dello spettacolare incidente occorso al biker Marco 10 nei pressi di Lengries, un gatto gli ha attraversato la strada inaspettatamente grande ruzzolone i vigili del fuoco hanno lavorato parecchio per riuscire a togliere il gatto dalla scomoda posizione.Non si lamentano morti, e quando mai.

La piaga della droga anche nell'all mountain
Nonostante l'incessante lavoro delle autorità continua l'attività di elementi senza scrupoli che pur di ottenere qualche risultato non si fanno scrupolo nell'utilizzare sostanze vietate anche in semplici uscite tra amici.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo