Baviera

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
portatevi le gomme con la mescola morbida per i giri, dato che qui è sempre umido

Azzo marco, diventando più vecchio ti sei infighettato:smile:. Dove sono finiti gli anni che rispondevi, prima di un mega raduno, alle domande e dubbi dei forumendoli sul tipo di mezzo e abbigliamento, porta quello che hai senza tante b…e.
Adesso ci consigli di portare addirittura le gomme da bagnato, ma che cacchio sono le gomme da bagnato? Gomme con i tasselli di k- awy. Noi è gia bello se abbiamo le gomme.:smile:
Scherzo dai, però un po’ di vero c’è, se ti ricordi come abbiamo cominciato in MTB.
Mi raccomando ,cerca di esserci almeno un giorno, per pedalare con noi e bere una birrettina:i-want-t:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.271
20.265
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Azzo marco, diventando più vecchio ti sei infighettato:smile:. Dove sono finiti gli anni che rispondevi, prima di un mega raduno, alle domande e dubbi dei forumendoli sul tipo di mezzo e abbigliamento, porta quello che hai senza tante b…e.
Adesso ci consigli di portare addirittura le gomme da bagnato, ma che cacchio sono le gomme da bagnato? Gomme con i tasselli di k- awy. Noi è gia bello se abbiamo le gomme.:smile:
Scherzo dai, però un po’ di vero c’è, se ti ricordi come abbiamo cominciato in MTB.
Mi raccomando ,cerca di esserci almeno un giorno, per pedalare con noi e bere una birrettina:i-want-t:

giovini, io ve lo dico per preservare le vostre ossa intatte più a lungo :il-saggi:

Oggi é cominciata l'oktoberfest, alle 12 esatte. Alle 11 avevano giá chiuso le tende perchè piene!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Oggi é cominciata l'oktoberfest, alle 12 esatte. Alle 11 avevano giá chiuso le tende perchè piene!!

azzarola !! :omertà:.....però una puntatinà alla festa secondo me bisogna farla comunque perchè merita. Visto i giorni che abbiamo a disposizione ed escludendo il lunedì che partiremo per il ritorno (a meno che gli analcolici si rendano disponibili per la guida :fantasm:) è meglio portarsi avanti già al venerdì.....io ricordo che i giorni con maggior affluenza serale sono il ven e il sab. e inoltre (a parte l'Hyppodromo) alle 22,30 i tendoni chiudono, confermi ? :nunsacci:

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
giovini, io ve lo dico per preservare le vostre ossa intatte più a lungo :il-saggi:

osti, ste tetteschi non li ferma nemmeno la crisi. Sempre e comunque il tutto esauriten.
Alla fine ho paura che dovremo rinunciare ad una giornata in bike. Ostrega siamo a Monaco nel periodo della festa e non andiamo? Sarebbe imperdonabilen. An cata fò ol de e an ga pensa piò. Oppure come al dis ol Fiore ,Enerdè anvà in avanscoperta ala sira.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.271
20.265
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
azzarola !! :omertà:.....però una puntatinà alla festa secondo me bisogna farla comunque perchè merita. Visto i giorni che abbiamo a disposizione ed escludendo il lunedì che partiremo per il ritorno (a meno che gli analcolici si rendano disponibili per la guida :fantasm:) è meglio portarsi avanti già al venerdì.....io ricordo che i giorni con maggior affluenza serale sono il ven e il sab. e inoltre (a parte l'Hyppodromo) alle 22,30 i tendoni chiudono, confermi ? :nunsacci:

la domenica sera potrebbe essere tattica, o il venerdì, arrivando però il pomeriggio presto. Dopo le 22:30 ci sono la Weinzelt (vino!????) e il Käfer che tengono aperti, ma sono presi d'assalto

Ecco un giro che dovete fare: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12
Spero di farlo con voi. La discesa è vietata, ma se la si fa al pomeriggio tardi i turisti da bus si sono levati dalle palle e nesuno rogna.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
sarà meglio che vi portate le foto di queste splendide fanciulle...
sembrerete 10 nonnetti pensionati :smile::smile::smile:

p.s. hai ricevuto le foto (visto il mio avatar)?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo