Bastioni in Bike 2013

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
dsc0437op.jpg

Il 14 aprile, si terrà a Palmanova la 13a Bastioni in Bike, la gara fa parte del circuito Friul Bike 2013 e sarà la seconda tappa del Contest, in più per i più piccoli ci sarà la Baby Bike. Come lo scorso anno la gara partirà dalla piazza e il percorso si snoderà come di consueto in gran parte sulle mura che circondano la città, con alcuni tratti esterni nella campagna circostante.
Quest' anno ci sarà anche la possibilità di preiscriversi il sabato pomeriggio presso cicli 4r a Palmanova.
Prova guidata del percorso giovedì 11 alle 18.00, zona bastioni già in gran parte tracciata per chi volesse andare a provare.

Gli orari:
Ritrovo e inizio iscrizioni: 8.30
Chiusura iscrizioni: 9.45
Partenza: 10.00
Premiazioni: 13.30


MAPPA

Per altre info fate riferimento al regolamento friulbike e contest

evento facebook
Gruppo Bastioni Bike

volantino
52181951775273159922224.jpg
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
I bastioni oggi sono, anzi erano tutti tracciati ma rifacendo un giro per perfezionare ho visto che quasi tutto un intero settore è stato raso al suolo....oggi pomeriggio ho risistemato e domani finirò....se domenica non ci sono vuol dire che sono in galera per omicidio...:arrabbiat:

vorrà dire che almeno per il prossimo anno il problema dei soliti idioti sarà risolto :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io sono un tesserato FCI

posso presentarmi direttamente domenica mattina con la mia tessera, o devo preiscrivermi il sabato?
serve iscrizione con fattore K?
devo portarmi dietro copia del certificato medico?

grazie
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ma potrei anche gareggiare nel non contest?
perchè onestamente verrei tanto per fare un giro visto che non faccio tutto il friulbike ma solo le gare più vicine a casa se non sono concomitanti con altro...
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
ma potrei anche gareggiare nel non contest?
perchè onestamente verrei tanto per fare un giro visto che non faccio tutto il friulbike ma solo le gare più vicine a casa se non sono concomitanti con altro...

Puoi fare quello che vuoi, basta che ti porti tessera o certificato per avere il chip(vedi tu se fare contest o escursionistica), altrimenti puoi partire con numero rosso senza chip e allora non ti serve nemmeno il certificato.;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo