drena per domenica?
Sui bastioni anche se piovesse fino a domenica non ci sarebbe fango, nel tratto esterno invece ci sono delle pozze, spesso aggirabili, ma comunque speriamo smetta di piovere.
drena per domenica?
Le preiscrizioni domani pomeriggio saranno aperte dalle 15.00 in poi, anticipiamo un pò rispetto all' orario del negozio
se qualcuno avesse le foto del numero 721.... se per favore potrebbe mandarmele grazie!
......ora attendo le classifiche, speriamo escano presto!....
mi sembra che una partenza così ben scaglionata e corretta nn si vedeva da un bel pò.
porta cividale nn mi sembra abbia creato problemi.
un pò meno la location per la pasta, pochi tavoli e buona parte occupati con materili e computer.
a mio avviso, ma è una mia oppinione, benchè fosse un bel percorso divertente e l'organizzazione lo abbia preparato al meglio, preferivo quello dello scorso anno che si sviluppava di più lungo i bastioni e meno fuori lungo i campi circostanti
per me prima friulbike dopo 10 mesi dall'incidente...
I boss della Friulbike hanno promesso che le pubblicheranno domani.
Concordo totalmente con i complimenti all'ottima organizzazione della gara!!!
Panzer ti ho visto in fila alla pasta ma eri concentrato...sull'obiettivo!
per me prima friulbike dopo 10 mesi dall'incidente... inutile dire che la forma era pietosa e soprattutto non consona ad una gara veloce. Ma l'importante era vedere se riuscivo a pedalare senza dolori, o doversi rassegnare alle piste ciclabili.
Se poi ci si mette anche la sella che su un'insaccata si "impenna"... per fortuna che ho trovato uno che mi ha prestato un multitool per rimetterla + o - a posto e proseguire... ma ormai almeno altri 20-30 li avevo davanti.
Comunque il percorso di quest'anno mi è piaciuto di più dell'anno scorso, la location è veramente bella e l'organizzazione ottima.
Resta sempre il problema della partenza, e di porta Cividale...
ahahahah mitica metafora, grande travisprima volta che facevo la friul bike a palmanova... veramente divertito... e ho fatto anche da crocerossino a uno davanti a me che ha fatto una pignatta degna del miglior travis pastrana