Bastioni in Bike 2013

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ho sbagliato anch'io li solo che me ne sono accorto subito, grazie hai biker che mi seguivano che mi hanno richiamato. Però sai comè; fermati, riparti e risupera chi avevi appena superato sul momento ti "infastidisce" un pò e comunque credo anch'io siano sparite le segnalazioni.

si è appurato che le segnalazioni sono sparite, purtroppo i volontari (e le fettucce) non bastano mai e in questo caso una persona poteva risolvere il problema, se ne farà tesoro per il futuro.
 

Fabio struzzo

Biker novus
22/11/12
19
0
0
latisana
www.twitter.com
travis pastrana rulez... io ieri sono partito ultimissimo e ho fatto quasi niente d coda alla faccia di chi parte davanti e poi aspetta come sul casello nel weekend d ferragosto... io vado alle friulbike con il motto "con calma che c'è spazio per tutti"
 

mistaMike

Biker serius
28/1/10
292
0
0
udine
Visita sito
prima volta alla bastioni. bella manifestazione, complimenti!
io invece mi sono spalmato all'ultima curva, come Sam hill, stessa caduta, ma minor velocità :P però figo, ci stava!
 

_Roberto_

Biker serius
Prima volta sui Bastioni di Palmanova (nonchè primo mio messaggio in questo forum), così come è stata anche la mia prima partecipazione ad una manifestazione di MTB.
Niente allenamento: ho fatto solo 3 uscite negli scorsi fine settimana, preceduti da un anno abbondante durante il quale la bici è rimasta chiusa in garage, se si esclude un duathlon a dicembre... però alla fine ho fatto un "onesto" 1h 23' 25" ufficiosi, visto che son partito con il cartellino rosso e quindi mi manca il cronometraggio ufficiale.
Anch'io stavo per sbagliare il percorso un paio di volte, ma ho recuperato la retta via in tempo. Uno dei punti critici è proprio quello indicato nel tracciato di M1kel3. A dire la verità, in entrambi i casi le fettuccine c'erano ma erano un po' troppo laterali rispetto al percorso, quindi era facile non vederle.
Per il resto mi sono divertito molto, non credevo che si potesse ricavare un simile percorso intorno a Palmanova, e tra sorpassi, scatti e scie c'è stato pure un po' di agonismo.
E sopratutto, un grazie a questa discussione grazie alla quale ho conosciuto per caso la Bastioni in Bike! Martedì sera sono venuto a conoscienza della manifestazione, venerdì mi sono deciso e sabato pomeriggio ero a fare l'iscrizione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo