• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Basta !!!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Grazie Mario....ma x domenica mi aspetta un "lauto" pranzo....se non sbaglio "alla taverna dei cavalieri".....vi penserò tanto....sopratutto quando avrò davanti un bel "misto carne alla brace".......
 
Grazie Mario....ma x domenica mi aspetta un "lauto" pranzo....se non sbaglio "alla taverna dei cavalieri".....vi penserò tanto....sopratutto quando avrò davanti un bel "misto carne alla brace".......

magna magna che mò c'hai la bici nova e la devi smazzà bene!!!
comunque, bravo, quanno vai da solo ...magni alla grande, senza economie, al ristorante fico, ...quanno viè con noi, invece, te porti la ciriola cor tonno fatta dalla moje e l'erba cotta!!!
MarioPS: 'ndo stà la taverna dei cavalieri?????
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... io, causa impegno lavorativo di sabato, sono di romantica uscita domenica, quindi, al massimo, riesco a farmi un giretto bitumaro all'alba
 

me dispiace Robbé ..io te stuzzico proprio pe' fatte riprenne! ..lo sai che te vojo bene come ad un fratello maggiore!!! eppoi ce stà mastroGeppo che me stà sempre a ricordà come se magna bene a quel ristorantino a monterotondo (dove c'hai presentato quelle amiche tue!!) e prima o poi toccherà riportaccelo!! quindi avverti in loco che stamo a arrivà!!
...alle brutte, se per te va bene, ce portamo anche Gianluca nostro, che se cor polso nun pò ancora operà, con la mascella supplisce alla grande!!! e anche Vupi in relazione alle sue indubbie competenze nel settore specifico!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
me dispiace Robbé ..io te stuzzico proprio pe' fatte riprenne!

T'aringrazio, ma ce stà già, chi me stuzzica abbastanza...


..lo sai che te vojo bene come ad un fratello maggiore!!!

Si... Caino e Abele... o-o


eppoi ce stà mastroGeppo che me stà sempre a ricordà come se magna bene a quel ristorantino a monterotondo (dove c'hai presentato quelle amiche tue!!) e prima o poi toccherà riportaccelo!! quindi avverti in loco che stamo a arrivà!!

Ah... ricordo, al MaNculato


...alle brutte, se per te va bene, ce portamo anche Gianluca nostro, che se cor polso nun pò ancora operà, con la mascella supplisce alla grande!!!

Si se potessero attaccà le pedivelle alle mascelle, sai che campioni che saremmo ???


e anche Vupi in relazione alle sue indubbie competenze nel settore specifico!

Lassa perde il Vupi ,che lui si', che sà ome si fà.. (si, ma che? )

o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992




Hai visto che bici....

Allora...mi pare resti sulla Nomentana zona Mentana....o forse un po' fuori mentana....mi prendo un biglietto da visita e poi ti faccio sapere...
C'ho mangiato una volta e mi era piaciuto...ppoi...festeggia il suocero....decide lui...
In alternativo gli ho proposto "da Lorenzo"...sai di chi parlo.....ma poi...se arrivate voi....tutti stanchi e sporchi di fango....me dispiace famme vede a mangiare a 4 palmenti.......

A presto.....o-o
 

no ...è che c'hai paura che s'accodamo e che famo pagà anche er conto nostro a tu' socero!!!
 

nun pozzo dì artro!! ...fatte spiegà da mastroGeppo che tipo de performances vanno attribuite ar Vupi!!!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ciao Mario, letto solo ora il post, grazie per l'invito avevo già avvisato Lambert che per domenica non potevo uscire, mentre ho fatto una bella uscita su per le colline e i monti dei Castelli che non mancano mai di stupirmi....vicini e bellissimi !!!
...e c'era pure la neve...
Buona pedalata a tutti per domani !
 

sei la solita sòla!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora...x il grande vencemario....
Il locale è stato da me promosso...cucina casereccia...con tanto di vecchiette ai fornelli....bel camino grosso....posto rustico e spartano....ma accogliente...un pochino freddo....
Abbiamo preso:
6 antipasti misti della casa (affettati,verdure,fagioli con cotiche,bruschette aglio/olio)
7 primi(pappardelle al cinghiale...funghi porcini...boscaiola...ravioli...ecc)
7 secondi (tutta carne alla brace)
7 contorni misti (broccoletti...cicoria...patatine fritte)
8 dessert (torta della nonna...sacker....con noci...ecc)
3 bottiglie di acqua e 1 caraffa di vino della casa
4 caffè

179€

Ti riporto la scansione del biglietto....
 

Allegati

  • LaSelvaDeiCavalieri.jpg
    54,8 KB · Visite: 7

Grazie bello! ho capito che l'hai promosso ...anche perchè dalla quantità de roba che ve sete magnati in rapporto al prezzo ..è veramente ottimo ...bisogna vedè però la qualità!! di cui nn hai fatto cenno. anche il locale dalla foto sembra carino!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Scusami....era sottointeso.....buona qualità con 2 soli appunti.
Le pappardelle al cinghiale erano un po' "troppo" pepate/peperoncinate....forse x mascherare un po' la carne....non so.....
Mio cognato voleva una Fiorentina....ma gli hanno portato una SuperBistecca......
Io gli volevo dire che non era posto da Fiorentina...ma sai...me so fatto i caxxi miei.....

Cmq....digerito tutto...niente strani effetti....
 
gran bella giornata di sole ...ma trista negli eventi!!
la valle cavaléra che porta dal monte morra sino al pratone (sotto al gennaro)si è rivelata, purtroppo, un cumulo di pietre veramente difficili da fare anche a piedi...figuriamoci portando a spasso le bici in spalla …potete immaginare le lamentele dei due recinghe (Professor e Vupi) che dopo tanto tempo ero riuscito a portarmi in un giro AM. Le orecchie, insomma mi fischiavano talmente tanto che, guarda caso, uno di questi sassi mi ha spaccato il deragliatore di netto proprio quando eravamo già in quota sotto al pratone (nel bellissimo bosco delle fate) e ci dirigevamo verso il monte guardia (per poi proseguire verso casale capo di porco, che doveva essere la parte più bella e più pedalabile dell'escursione). Dopo aver rappezzato la catena in qualche modo per escludere il cambio (grazie Lambè!), abbiamo deciso (tutti insieme) di fare la strada più corta per il ritorno, cioè la mitica "scarpellata", con la felicità incontrollabile del Vupi che erano mesi che mi rompeva per farla!!! e del Professor che voleva saggiare a tutti costi la sua ghisa in una discesa veramente tecnica!. I “mortacci mia” insomma mi hanno seguito anche per tutta la discesa …
In compenso...non è finita, la catena della mia gold che tutto sommato ha resistito in salita e in discesa ...sulla via del ritorno da marcellina a palombara ..mi ha mollato ..costringendomi a fare un lungo tratto a piedi!!!
Tutto sommato – sarà per il mio spirito chirocefalo che non tutti possono capire e apprezzare – io ieri, nonostante le rotture varie della gold, mi sono divertito perché ho fatto di tutto …allenamento (più di 10 km di salita tosta su bitume), singletrack in salita in mtb e a piedi, discesa sassosa e tecnica e in più ho potuto ammirare dei posti stupendi. Insomma una giornata da ricordare, sia per il tempo splendido e l'ottima visibilità che comunque ci ha consentito di ammirare panorami, sia per le disavventure.
poi, vi inserisco qualche foto.
Grazie a tutti per la pazienza.
Mario

PS: …maaaa ...mi è rimasto un dubbio atroce... la prossima volta Vupi e Professor ci verranno con me e Geppo???
 
ecco qua le foto:
1. Vupi e Professor sopra marcellina a mezza salita verso il monte morra;
2. Geppo svalica;
3. 4. 5. inizia il sentierino roccioso ...e ..da subito ..le lamentele dei recinghe!
 

Allegati

  • P1000579md.jpg
    62,3 KB · Visite: 11
  • P1000580md.jpg
    58,4 KB · Visite: 10
  • P1000581md.jpg
    60,6 KB · Visite: 12
  • P1000582md.jpg
    58,8 KB · Visite: 11
  • P1000583md.jpg
    60,4 KB · Visite: 11
ancora foto:
1. la prima sosta in un punto panoramico ..Lamberto, per il momento, ancora è sorridente!!!
2. il vupi porta a spasso la sua bianchina;
3. ...mentre geppo si esibisce tra i sassi!!
4.5. geppo e vupi si addentrano nel bosco delle fate!!![/
B]
 

Allegati

  • P1000585md.jpg
    61,7 KB · Visite: 12
  • P1000586md.jpg
    59,5 KB · Visite: 10
  • P1000588md.jpg
    66,6 KB · Visite: 14
  • P1000591md.jpg
    66 KB · Visite: 13
  • P1000592md.jpg
    62,4 KB · Visite: 13

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo