Basta !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
ancooora:

1.2. quattro strani esseri (forse giocosi folletti della montagna) si aggirano nel bosco delle fate! :smile::smile:
3. il bosco delle fate regala veramente paesaggi unici!
4. arriviamo ai pratoni ...il Professor mi rappezza la catena in qualche modo!
5. il Vupi finalmente pedala sui pratoni.

è tutto ..alla prossima regà!!!
Mario
PS: io mi candido di nuovo a tornarci a breve per terminare l'escursione che mi ero proposto (arrivare al monte guardia e a casale capo di porco) ...chi mi accompagna 'sto giro??? Vupi vieni???:smile::smile:
 

Allegati

  • P1000594md.jpg
    P1000594md.jpg
    63,5 KB · Visite: 14
  • P1000597md.jpg
    P1000597md.jpg
    62,9 KB · Visite: 21
  • P1000598md.jpg
    P1000598md.jpg
    62,1 KB · Visite: 18
  • P1000599md.jpg
    P1000599md.jpg
    61,6 KB · Visite: 15
  • P1000600md.jpg
    P1000600md.jpg
    62,2 KB · Visite: 16

l'etrusco

Biker grossissimus
professò....capitano.... mio capitano......ma che t'hanno dato l'prepensionamento ?? te sei messo a fà i giretti invece de fà le ripetute e le progressioni ?? :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

il 29 marzo si avvicina..... c'è appena il tempo per
3 settimane di carico
1 di scarico
1 di carico
e una di supercompensazione

ennamo !!!


:cucù:
 
professò....capitano.... mio capitano......ma che t'hanno dato l'prepensionamento ?? te sei messo a fà i giretti invece de fà le ripetute e le progressioni ?? :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

il 29 marzo si avvicina..... c'è appena il tempo per
3 settimane di carico
1 di scarico
1 di carico
e una di supercompensazione

ennamo !!!


:cucù:

sì vabbè ...come al solito tu ce metti er carico da 90! ...e giri la lama nella piaga ancora infetta!!! :smile::smile:
ieri ..mentre guardava er soratte da lontano ..je scennavano giù du' lagrimoni!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
tutto bello, nonostante tutto.
ottima compagnia.. impossibile per me il single track finale ma era l'unica via...
peccato che non ci siamo goduti la parte piu' pedalabile... sigh

p.s. ieri sera ho scritto na mail a bianchi r.c. che mi ha fornito all'istante un espediente (provato stamattina e funzionante!!!) per far scendere e salire d'incanto il mio reggisella!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
p.s. ieri sera ho scritto na mail a bianchi r.c. che mi ha fornito all'istante un espediente (provato stamattina e funzionante!!!) per far scendere e salire d'incanto il mio reggisella!

'NA CHIAVE A BRUGOLA? :smile:

Ho vinto qualcheccccosa??? :-)


@Mario: hai sbagliato strada e pure bici me sà ... ce dovevi portà la Tomac lì sopra!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
@Vupi&Professor :
......và bè ma Mario nun và fatto manco magnà ?????:nunsacci::omertà:

ciao Giancarlo! bah.. si era abbattuta un po di tristezza generale per via dei vari incovenienti... (tra cui la mia segaggine nel single track pietroso) si era fatta una certa, cmq ci siamo sparati un panino ignorante ma buonissimo accompagnato da una bella icnusa!
oh cazz devo da i sordi a enrico...
 
E che fà...stai sempre a penzà a magnà...voi mette che mo ce stanno due nuovi aspiranti chirocefali che pianteranno il loro vessillo sulle creste d'Italia :celopiùg:

mi dispiace ...dissento in toto...nonostante l'amicizia che ci lega, devo dire che sia il professor (per recinghite acuta) che il vupi (per manifesta allergia alle discese) nel test di ieri sono stati bocciati a "pieni voti" come aspiranti chirocefali da chirovence e chirogeppo.:smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
mi dispiace ...dissento in toto...nonostante l'amicizia che ci lega, devo dire che sia il professor (per recinghite acuta) che il vupi (per manifesta allergia alle discese) nel test di ieri sono stati bocciati a "pieni voti" come aspiranti chirocefali da chirovence e chirogeppo.:smile::smile:

... quando c'è il prossimo test?!? me vojo scrocià ... ehmmm ... vorrei partecipare anch'io :-|
 
... quando c'è il prossimo test?!? me vojo scrocià ... ehmmm ... vorrei partecipare anch'io :-|

d'ora in avanti ...per non correre il rischio di improperi, si farà un "colloquio preventivo" col chiro-neofita per saggiarne:
1. potenzialità di sopportazione in tema di spingismo acuto (leggi masochismo puro totteriano) comportante escursioni di ciloalpinismo dove si pedala poco e si spinge molto;
2. spirito d'avventura e desiderio di effettuare la c.d. "impresa";
3. contemplazione della natura più selvaggia;
4. adattamento alle situazioni critiche;
5. allenamento per sopportare non meno di 6 ore di bici
6. spirito godereccio che obbliga (e lo sottolineo) ogni volta a terminare l'escursione con una bella magnata e un'ottima bevuta
...poi si passerà al test di discesa!!!
comunque ti tengo presente fratè!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

d'ora in avanti ...per non correre il rischio di improperi, si farà un "colloquio preventivo" col chiro-neofita per saggiarne:
1. potenzialità di sopportazione in tema di spingismo acuto (leggi masochismo puro totteriano) comportante escursioni di ciloalpinismo dove si pedala poco e si spinge molto;
2. spirito d'avventura e desiderio di effettuare la c.d. "impresa";
3. contemplazione della natura più selvaggia;
4. adattamento alle situazioni critiche;
5. allenamento per sopportare non meno di 6 ore di bici
6. spirito godereccio che obbliga (e lo sottolineo) ogni volta a terminare l'escursione con una bella magnata e un'ottima bevuta
...poi si passerà al test di discesa!!!
comunque ti tengo presente fratè!!!

a Francè è fatta! non c'è l'orientering :smile::smile:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
gran bella giornata di sole ...ma trista negli eventi!!
la valle cavaléra che porta dal monte morra sino al pratone (sotto al gennaro)si è rivelata, purtroppo, un cumulo di pietre veramente difficili da fare anche a piedi...figuriamoci portando a spasso le bici in spalla …potete immaginare le lamentele dei due recinghe (Professor e Vupi) che dopo tanto tempo ero riuscito a portarmi in un giro AM. Le orecchie, insomma mi fischiavano talmente tanto che, guarda caso, uno di questi sassi mi ha spaccato il deragliatore di netto proprio quando eravamo già in quota sotto al pratone (nel bellissimo bosco delle fate) e ci dirigevamo verso il monte guardia (per poi proseguire verso casale capo di porco, che doveva essere la parte più bella e più pedalabile dell'escursione). Dopo aver rappezzato la catena in qualche modo per escludere il cambio (grazie Lambè!), abbiamo deciso (tutti insieme) di fare la strada più corta per il ritorno, cioè la mitica "scarpellata", con la felicità incontrollabile del Vupi che erano mesi che mi rompeva per farla!!!:smile::smile::smile: e del :hahaha:Professor che voleva saggiare a tutti costi la sua ghisa in una discesa veramente tecnica!:smile::smile:. I “mortacci mia” insomma mi hanno seguito anche per tutta la discesa …
In compenso...non è finita, la catena della mia gold che tutto sommato ha resistito in salita e in discesa ...sulla via del ritorno da marcellina a palombara ..mi ha mollato ..costringendomi a fare un lungo tratto a piedi!!!
Tutto sommato – sarà per il mio spirito chirocefalo che non tutti possono capire e apprezzare – io ieri, nonostante le rotture varie della gold, mi sono divertito perché ho fatto di tutto …allenamento (più di 10 km di salita tosta su bitume), singletrack in salita in mtb e a piedi, discesa sassosa e tecnica e in più ho potuto ammirare dei posti stupendi. Insomma una giornata da ricordare, sia per il tempo splendido e l'ottima visibilità che comunque ci ha consentito di ammirare panorami, sia per le disavventure.
poi, vi inserisco qualche foto.
Grazie a tutti per la pazienza.
Mario

PS: …maaaa ...mi è rimasto un dubbio atroce... la prossima volta Vupi e Professor ci verranno con me e Geppo??? :smile::smile::smile:

Se il percorso lo scelgo io, si.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
professò....capitano.... mio capitano......ma che t'hanno dato l'prepensionamento ?? te sei messo a fà i giretti invece de fà le ripetute e le progressioni ?? :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

il 29 marzo si avvicina..... c'è appena il tempo per
3 settimane di carico
1 di scarico
1 di carico
e una di supercompensazione

ennamo !!!


:cucù:

Non ti preoccupare, ho iniziato l'allenamento specifico, questa di domenica la considero una parentesi tutto sommato anche divertente, però certe cose è meglio saperle prima, e se non le sai, SALLE!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

d'ora in avanti ...per non correre il rischio di improperi, si farà un "colloquio preventivo" col chiro-neofita per saggiarne:
1. potenzialità di sopportazione in tema di spingismo acuto (leggi masochismo puro totteriano) comportante escursioni di ciloalpinismo dove si pedala poco e si spinge molto;
2. spirito d'avventura e desiderio di effettuare la c.d. "impresa";
3. contemplazione della natura più selvaggia;
4. adattamento alle situazioni critiche;
5. allenamento per sopportare non meno di 6 ore di bici
6. spirito godereccio che obbliga (e lo sottolineo) ogni volta a terminare l'escursione con una bella magnata e un'ottima bevuta
...poi si passerà al test di discesa!!!
comunque ti tengo presente fratè!!!

... allora, Mariè, procedendo con ordine ...

1. quanno se tratta de spigne me fregano in pochi :smile:
2. oltre la sufficienza, diciamo
3. buona, se la si contempla senza cascarci dentro :smile:
4. sono in "cura" dal Tosty, quindi anche qui al sei ci arrivo
5. ce sto a lavorà :-|
6. finchè se magnà nun c'è problema, per il resto vado a coca :-|

... quando le dirami le prossime convovazioni?!? :smile:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ora provate a mettere la mano (chiro) con il palmo rivolto verso l'alto e con le dita chiuse a formare un contenitore e provate ad immaginare quanta quantità di materia grigia (cefalo) ci si riesce a mettere dentro...
:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo