in verità ...penso di aver stabilito un piccolo record ...due giorni di seguito sulle creste del pellecchia da croce a croce!!
il libro di vetta nn è stato mai così impegnato in queste ultime settimane!!!
comunque ci sei mancato Enrì ..t'abbiamo nominato spesso!
@ Simone: ieri abbiamo fatto esattamente il giro che abbiamo fatto domenica scorsa. venerdì invece l'ho fatto al contario con la gold salendo da via monte pellecchia anzichè dala pineta. comunque nn abbiamo sbagliato nulla! perchè ho accertato che sulla cartina nn è segnata la congiunzione del sentiero che sale da via monte pellecchia a quello che costeggia il fosso cerreto (che è il single track roccioso che abbiamo fatto in discesa dove marco ha rotto il forcellino ...e dove io ieri scendendo a randello ho fatto un 360° ...
m'è andata bene!!!). Invece ieri ho individuato il sentiero che da via m.te pellecchia sale in diagonale sino al colle della caparnassa (che sarebbe il punto più alto del sentiero sopra la pineta col quale si ricongiunge...proprio prima dell'inizio della discesina verso il rifugio).
insomma mi manca ancora da fare il sentiero che sale da valle lopa (quello sulla curva) verso l'attacco ripido del pizzo pellecchia (dove c'è il cancello di legno).
Spero di essere stato esaustivo.
domani metto qualche fotina anch'io.
salute a tutti.Mario.