Basta !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Bello bello complimenti a tutti i partecipatanti.

Per le foto Ciccio, la prossima volta usa l'album del forum, che imageshack fa impazzire e basta.

:prost:

@Vence: A mario' quel libro visite sta a diventà il tuo diario, ce scrivi quasi
un giorno si e uno no. :loll:

dscn0203rh4.jpg
 
in verità ...penso di aver stabilito un piccolo record ...due giorni di seguito sulle creste del pellecchia da croce a croce!!
:spetteguless:il libro di vetta nn è stato mai così impegnato in queste ultime settimane!!!:smile::smile:
comunque ci sei mancato Enrì ..t'abbiamo nominato spesso!
@ Simone: ieri abbiamo fatto esattamente il giro che abbiamo fatto domenica scorsa. venerdì invece l'ho fatto al contario con la gold salendo da via monte pellecchia anzichè dalla pineta (vedi foto su sezione abruzzo-marche-umbria nel topic "lavoratooooriii prrrrr"). comunque nn abbiamo sbagliato nulla! perchè ho accertato che sulla cartina nn è segnata la congiunzione del sentiero che sale da via monte pellecchia a quello che costeggia il fosso cerreto (che è il single track roccioso che abbiamo fatto in discesa dove marco ha rotto il forcellino ...e dove io ieri scendendo a randello ho fatto un 360° ...:spetteguless:m'è andata bene!!!). Invece ieri ho individuato il sentiero che da via m.te pellecchia sale in diagonale sino al colle della caparnassa (che sarebbe il punto più alto del sentiero sopra la pineta col quale si ricongiunge...proprio prima dell'inizio della discesina verso il rifugio).
insomma mi manca ancora da fare il sentiero che sale da valle lopa (quello sulla curva) verso l'attacco ripido del pizzo pellecchia (dove c'è il cancello di legno).
Spero di essere stato esaustivo.
domani metto qualche fotina anch'io.
salute a tutti.Mario.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
in verità ...penso di aver stabilito un piccolo record ...due giorni di seguito sulle creste del pellecchia da croce a croce!!
:spetteguless:il libro di vetta nn è stato mai così impegnato in queste ultime settimane!!!:smile::smile:
comunque ci sei mancato Enrì ..t'abbiamo nominato spesso!
@ Simone: ieri abbiamo fatto esattamente il giro che abbiamo fatto domenica scorsa. venerdì invece l'ho fatto al contario con la gold salendo da via monte pellecchia anzichè dala pineta. comunque nn abbiamo sbagliato nulla! perchè ho accertato che sulla cartina nn è segnata la congiunzione del sentiero che sale da via monte pellecchia a quello che costeggia il fosso cerreto (che è il single track roccioso che abbiamo fatto in discesa dove marco ha rotto il forcellino ...e dove io ieri scendendo a randello ho fatto un 360° ...:spetteguless:m'è andata bene!!!). Invece ieri ho individuato il sentiero che da via m.te pellecchia sale in diagonale sino al colle della caparnassa (che sarebbe il punto più alto del sentiero sopra la pineta col quale si ricongiunge...proprio prima dell'inizio della discesina verso il rifugio).
insomma mi manca ancora da fare il sentiero che sale da valle lopa (quello sulla curva) verso l'attacco ripido del pizzo pellecchia (dove c'è il cancello di legno).
Spero di essere stato esaustivo.
domani metto qualche fotina anch'io.
salute a tutti.Mario.

più che esaustivo, grande Mario che ci ha guidati nell'escursione... te devono dare la cittadinanza onoraria

domani oltre le foto metti su anche qualcos'altro eh eh eh :rosik:

ciaooo o-o
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Bello bello complimenti a tutti i partecipatanti.

Per le foto Ciccio, la prossima volta usa l'album del forum, che imageshack fa impazzire e basta.

C'ho provato a fare un album personale ma la maschera per l'upload non è fatta molto bene e mi pare si possano caricare solo 5 foto per volta.
Perché dici che imageshack fa impazzire ? Per fare l'upload è molto semplice, se installi la toolbar ti fa caricare molto facilmente tutte le foto insieme con un unico click.
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
bella giornata ieri, ce voleva proprio...discreto mazzo in salita...panorami mozzafiato...discesa divertente..grande compagnia..e poi avevamo con noi il sindaco del Pellecchia, da noi conosciuto come Mario, che ha dato i nomi pure agli alberi e ai rovi che abbiamo incontrato lungo il percorso:smile:

Le mie foto le trovate (ce ne sono anche alcune di Paolo) qui :
http://picasaweb.google.it/toty969/ChirocefalataPellecchia#

Ciao :prost:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
più che esaustivo, grande Mario che ci ha guidati nell'escursione... te devono dare la cittadinanza onoraria

domani oltre le foto metti su anche qualcos'altro eh eh eh :rosik:

ciaooo o-o


Bravi! Bella escurrzione!! Xò, un piccolo appunto: Ma perché se annate sulla neve, ve continuate a vestì come ciclofili, invece de skiofili??:smile:
E per la cittadinanza onoraria aMmariolone....concordo in pieno; volevo dì, io, venerdì, che era un pò troppo abbronzato!!:smile::smile::prost:
Mariolumumba for Italians !!:smile::smile::prost:
 
carissimi amici, conoscenti, estimatori e non:smile::smile: vi inserisco qualche fotina della bella giornata di ieri, passata come al solito in ottima compagnia di bikers di prim'ordine, ma purtroppo ormai (per l'età avanzata e per i tempi ristretti dettati sempre più da moji e fiji :smile::smile::smile:) non più goderecci come una volta (..nel senso che nun m'hanno fatto magnà!!!!:rosik::rosik:).
Innanzitutto qualche foto artistica ...la mia nuova lumix è uno spettacolo!!!
 

Allegati

  • P1000487mod.jpg
    P1000487mod.jpg
    38,6 KB · Visite: 9
  • mod.jpg
    mod.jpg
    37,4 KB · Visite: 9
  • P1000493mod.jpg
    P1000493mod.jpg
    39,3 KB · Visite: 10
  • P1000497mod.jpg
    P1000497mod.jpg
    59,5 KB · Visite: 10
  • P1000492mod.jpg
    P1000492mod.jpg
    33 KB · Visite: 8

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
BELLE FOTO RAGAZZI! Tutte belle!

PS: ma che jè avete fatto a Cicciofun ... ha detto che non jè piaciuto il giro!!! Troppa spinta ... troppo ripida .. troppa neve! .-)

@MHR: qualche pagina dietro è stata allegata la traccia! ;-)
 
BELLE FOTO RAGAZZI! Tutte belle!

PS: ma che jè avete fatto a Cicciofun ... ha detto che non jè piaciuto il giro!!! Troppa spinta ... troppo ripida .. troppa neve! .-)

@MHR: qualche pagina dietro è stata allegata la traccia! ;-)

ma sta bene - sta bene er "kirofràcico", che è una specie in estinzione dei chirocefali, concepito in ambiente protetto (in vitro) grazie ad un esperimento di uno scienziato romano di origini sibilline!!!:smile::smile:
ancooora foooto!!!!
 

Allegati

  • P1000499mod.jpg
    P1000499mod.jpg
    48,5 KB · Visite: 7
  • P1000500mod.jpg
    P1000500mod.jpg
    51 KB · Visite: 9
  • P1000501mod.jpg
    P1000501mod.jpg
    34 KB · Visite: 6
  • P1000502mod.jpg
    P1000502mod.jpg
    31,3 KB · Visite: 7
  • P1000494mod.jpg
    P1000494mod.jpg
    25 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo