• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Basta !!!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
se potrebbe fà ..ma olog m'ha raccontato delle difficoltà, del pericolo e soprattutto m'ha avvertito che tu 6 matto col botto!!!!
bisogna annacce attrezzati, mica sò ragazzino come Tosty io!!!

Senti! Ma a lli nimpotini, che jé voi raccontà? Che hai passato tutta la vita a fa avanti e ndietro sulle croste der Pellecchia?
Eppoi, fratello pisello, c'ha na certa e nzé ricorda più bbene come so andate le cose; tranne quei cinque minuti in cui gli è scarseggiato l'ossigeno nella zona griggia, fatto questo assolutamente normale a certe quotidudini, è ito su come li Scud de Saddam!
E pell'attrezzature, servono npar de gambe allenate e un pizzico de spirito d'avventura.
Molto meno di quello che te porti appresso quanno vai a fa rgiromasochista nmezzo alla neve!

Ma pe' arrullasse er tosty ce vonno le cartine giganti ! ndo le trovamo ?


Ah! Io nfumo! Soffari Vostra!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Senti! Ma a lli nimpotini, che jé voi raccontà? Che hai passato tutta la vita a fa avanti e ndietro sulle croste der Pellecchia?
...
eddaje Mariolò


èvvero èvvero! però quei 5 minuti...

...
E pell'attrezzature, servono npar de gambe allenate e un pizzico de spirito d'avventura.
...

stavolta però:

- non mi porto i bastoncini, che pè arrampicà danno solo fastidio
- mi porto il casco a scodella così l'alpinisti nun me cazziano
- porto una corda, che può tornare utile
- ma soprattutto mi porto l'impermeabile

o-o
 

nun te preoccupà ...che con tutte le c@zzate che ho fatto nella mia vita ...ai nipotini je potrei scrive un libro a puntate!!comunqu..la cosa mi attizza, proprio perchè è pericolosa. mo' me devo consijà col mitico Passolento che convencerò a venire, come idem MastroGeppo! ...così almeno, quanno tornamo (se tornamo ...) annamo tutti a magnà insieme qualche cosa de bbono alla salute di chi ce vòle male (che je potesse scoppia un'ernia fracica!!!) OK????
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Bhé, appunto, se tornate...., s'annamo a magnà l'arrosticini, che negli Abruzzi, sono di casa e spesso molto buoni!
 
a regà ..preparateve che domenica a monteflavio a h 08 sò -7,5°!!!!!
...cioè ..me spiego mejo ...solo i duri sopravviveranno!!! portateve dietro il cordiale!!
previsto girello oltre 40 con adeguato disli (bitume + sterrato + singletrack)
per il momento, richiamo all'ordine:
Geppo - Vupi - Professor - Gianky - f.lli Maxdrome

Mario
PS: Robertone e Movimento centrale che fate???? stamo sempre dalle parti vostre ..e nun venite mai ...è pur vero che nun c'avete più er fisico de 'na vorta ..però ...per amicizia, vordì che v'aspetteremo
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
PS: Robertone e Movimento centrale che fate????

Lassame perde, Mariu', che 'sto periodo me rode talmente il culo, che se me metto sulla sella la squaglio...

stamo sempre dalle parti vostre ..e nun venite mai ...è pur vero che nun c'avete più er fisico de 'na vorta ..però ...per amicizia, vordì che v'aspetteremo [/I]

beh, dovete esse proprio amici amici pe aspettacce.. MC ancora non prova ad uscire fuoristrada, per cui non sà ancora, come "reagirebbe" il polso...

Io, fra ditoni, maltempo, e turni, 'st'inverno sarò uscito, si e no, tre volte... a 'ndo vado sul Pellecchia senza allenamento...

Stateme bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo