• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Basta !!!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
hahahhahahaaaaa...
la mia non era una insinuazione sul fatto che vi siate fatti dello spingismo (anche perche vi conosco bene) ma bensi per il freddo... la neve penetra ovunque, bagnata e fredda..
 
pensavate che fosse finita qui??? nooooo ..dovete crepà!!
1) er vence sotto il pizzo pellecchia
2) l'incredibile panorama da pizzo pellecchia ...con licenza e civitella
3) 4) inizia la facile discesa su rocce vive e appuntite!!!
5) incurante delle difficoltà naturali e sprezzante del pericolo, ecco a voi Marco in action!!!
 

Allegati

  • P1000452mod.jpg
    54,4 KB · Visite: 14
  • P1000455mod.jpg
    56,6 KB · Visite: 18
  • P1000457mod.jpg
    62,5 KB · Visite: 13
  • P1000459mod.jpg
    63,5 KB · Visite: 17
  • P1000460mod.jpg
    61,1 KB · Visite: 21
le ultime
1)...eccoci sullo stupendo single-track che ci riporterà ...dopo diversi km sulla via dei Monte pellecchia ..all'imbocco del paese di Monteflavio
2) ...e dove Marco spacca il forcellino!
3) dove la nomad arranca
4) e dove Federico se la spassa!
 

Allegati

  • P1000461mod.jpg
    62,5 KB · Visite: 12
  • P1000462mod.jpg
    62,1 KB · Visite: 17
  • P1000464mod.jpg
    62,6 KB · Visite: 15
  • P1000465mod.jpg
    62,7 KB · Visite: 22

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... vabbè, Mariè, se lo scopo era quello de famme rosicà, ce sei riusciuto alla grande

Bellissimi posti, bellissimo giro e bellissime foto!!! o-o
 
insomma...splendida giornata in bici ...in compagnia di amici che condividono la stessa passione per la mtb e la natura selvaggia, conclusa degnamente con una bella magnata godereccia ed un tramonto da favola (..sò diventato anche romantico ...sarà la giovin età!!!)
1) tramonto dal belvedere di Monteflavio sulla Valle dell'inferno (quella che sale da Stazzano);
2) 3) i nostri lucretili in tutta la loro imponenza illuminati da un sole rosso e caldo e ...con la torretta sempre vigile a guardia del m.te gennaro!1
E' tutto alla prossima regà.

Mario
PS: ...ma la soddisfazione maggiore sapete qual'è stata?? il costante pensiero a tutti quei bikers che ier mattina, vedendo il meteo così così si sono impigriti e son rimasti a letto!!!
 

Allegati

  • P1000466mod.jpg
    35,4 KB · Visite: 11
  • P1000477mod.jpg
    45,6 KB · Visite: 13
  • P1000472mod2.jpg
    39 KB · Visite: 11

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Dipende con chi........

Belle foto....come kilometraggio....dislivello.....e stanchezza finale???
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
PS: ...ma la soddisfazione maggiore sapete qual'è stata?? il costante pensiero a tutti quei bikers che ier mattina, vedendo il meteo così così si sono impigriti e son rimasti a letto!!!

... io alle 8 ero in bici, e sarei venuto molto volentieri, ma non potevo allontanarmi, quindi mi sono fatto un paio d'ore in villa. Quando sono venuto via avevo addosso talmente tanto di quel fango che ho rischiato di essere arrestato per appropriazione indebita ai danni delle Stato
 
[
Dipende con chi........:smile:

Belle foto....come kilometraggio....dislivello.....e stanchezza finale???

Giustissimo!! ... Nun c'avevo pensato...sarà che quelle cose io nun le faccio più da un pezzo!!! Per quanto riguarda il km.aggio era molto basso, circa 18 km; anche il dislivello nn è stato niente di che intorno ai 750 metri. In compenso la discesa era sicuramente da "parastinchi"!!! stanchezza finale non esiste ..solo goduria allo stato puro! (sembra che Simone abbia eiaculato ben tre volte durante il single-track!!!)

]@ Achille: è vero, alla fine del giro, nonostante le scarpe tecniche, avevo accumulato di tutto e dipiù (foglie, terra ecc.) ed avevo i piedi completamente fracichi ..ma non freddi (ho il cuore caldo!!!)

]@ Md: sì sì mi piace farvi rosicare!!!!

]@ Vupi: mi spiace Vincè ...te ce porto presto...con Geppo abbiamo deciso di fare l'attacco alla cima del Pellecchia dal versante Nord, cioè partendo dalla salaria ...tu però trova una fullazza!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
[
]@ Vupi: mi spiace Vincè ...te ce porto presto...con Geppo abbiamo deciso di fare l'attacco alla cima del Pellecchia dal versante Nord, cioè partendo dalla salaria ...tu però trova una fullazza!!!


ma tranquillo!!
primo o poi magari i maxdrome me passano un'altra test bike...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Premesso che: Fratelli vi fstimo, grandiffimi!!

Xò, mesà, che più che lo sprito chirocefalo, su di Voi, aleggia lo spirito crioacefalo!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
hahahhahahaaaaa...
la mia non era una insinuazione sul fatto che vi siate fatti dello spingismo (anche perche vi conosco bene) ma bensi per il freddo... la neve penetra ovunque, bagnata e fredda..

orca ... piedi gelidi come no! Ultimamente comunque stò a spinge come un forsennato ... alla prossima uscita sulla neve vado coi scarponi da montagna altrochè, tanto nun se pedala e tre giri de corona so sufficienti!

peraltro avevo dimenticato le scarpe di ricambio così al ritorno ho guidato scalzo (in realtà con i calzettoni di cotone) col riscaldamento a palla!

Comunque che giornata ... ci mancava solo il sole!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

...ah!..ah!..ah!..povero Tottero...voi che vincete il "Campionato 2009 de Spinta sur Pellecchia"....e lui che stà a rosicà davanti al monitor del PC..
...grande giornata selvatica vedo...e belle foto selvatiche pure quelle...però nà kazzata grossa l' avete fatta, si,si..tranne uno...quella di non seguire il Marietto pure al ristorante...' mazza la roba che s'è pappato!
 

vedete regà??? er sorcio Bartolemeo m'ha visto solo tre volte ...e me conosce già mejo de voi!!!
Grande Barte ...è inutile che ti dica che anche ieri abbiamo fatto un video a te dedicato ...quanno se ribeccamo??? (porta la topa però!!)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grande Barte ...è inutile che ti dica che anche ieri abbiamo fatto un video a te dedicato ...

quoto, grande Sorcio Verde ... t'abbiamo pensato pure stavolta!

Come hai detto in altro topic: "hai creato dei mostri del video fai da te"!

A breve mi sa che capirai!

PS: te prego metti 'na parola buona con topabiker ... da quanto ha scoperto che c'ho gli stessi pantaloni (n.d.r.: quelli della UFO) me tocca staje sempre dietro altrimenti m'allunga le mani!
 



 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...bella questa!!!..me stò a sbilicà dalle risate!!...
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Vabbeh, posso fà "la voce fuori dal coro" ???

Questa non è un'uscita in MTB, è una ciaspolata con bici al seguito, oltretutto con abbigliamento inadatto !!!

C@zzo, ce stanno i termini, e usamoli.

Me dite che senso c'ha "andare in bici" in queste condizioni ??? che c'è di divertente, pare che fate 'ste cose solo per far vedere dopo le foto e passare da eroi !!!!

Non si riesce a pedalare, non si riesce a guidare, non ci si diverte in discesa, ma che è ??? su tutta quella neve ce se và con gli sci, con lo snow, con lo slittino o con la camera d'aria del camion, ma non con le MTB... A che pro ??? per portarle a spinta, camminandoci a fianco, manco fosse un mulo degli Alpini durante la seconda guerra mondiale... eddaje no, e tutti a scappellasse, ma che figata, ma che bravi, ma che spettacolo, che eroi, e bla bla bla, e blu blu blu, che avventura, etc. etc...

Ma che ce annate a fà, dico io ?

A regà, quello non è annà in bici, annà in MTB deve dà soddisfazione, che sia una salita lunghissima, o una discesa tecnica, ma devi stà in equilibrio sulle ruote, sui pedali, non a fianco a spigne...

Oh, mo' ve l'ho detto, me so' sfogato...

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

che s'è capito che ho rosicato ?????

o-o

P.S. mi sarebbe piaciuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo