..... Appena scappa fòri un pò de sole c'annamo. ok???
fate un fischio...sempre pronti all'azione...anche perchè devo da pulì le rote da tutte le merde di cane raccolte a villa Pamphili
..... Appena scappa fòri un pò de sole c'annamo. ok???
fate un fischio...sempre pronti all'azione...anche perchè devo da pulì le rote da tutte le merde di cane raccolte a villa Pamphili
nun v'avemo chiamato, perchè avemo deciso all'ultimo momento! io me sò arzato tardi e quanno ho chiamato Geppo al tele, m'ha risposto uno co' na voce dell'oltretomba che se vabbbene era su' nonno!!!
'nsomma ce semo visti a stazzano che erano le 11.40 e fra colazione e giretto sul percorso fino a Monteflavio con la Jimny eravamo pronti a muovere alle 12.15 circa ...senonchè ...mastroGeppo nun se ritrovava più il suo megacellulare-nasa in cui c'è praticamente tutto lo scibile informatico attuale, dai software più strani e complicatissimi (che consentono anche di sapere quanto costa un panino al formaggio in nuova zelanda e che tipo di gomme monta absalon nelle sue escursioni di allenamento più spinte). per cui siamo tornati in bici a stazzano per controllare se lo aveva lasciato nella sua macchina ...ma gnente!!! allora sempo ripartiti con l'auto e semo tornati a monteflavio, fin quando dopo varie ricerche lo abbiamo trovato sotto al sedile della mia ordinatissima Jimny!!! erano già passate le 13.00. a quel punto ...UDITE UDITE io sottoscritto Vence (Presidente onorario dei Goderecci) ho dovuto convincere Geppo, ormai felice di aver ritrovato il mezzo informatico e sazio di bici, a nn mangiare i sospirati gnocchettiarsugodecastrato e a intraprendere la via della pineta!!! incredibile ma vero!!!!
'nsomma all'una e mezza stavamo ancora a decide ...finchè ce semo mossi ...comunque in un'oretta stavamo già al rifugio e alle 14.30 avemo attaccato l'irto e sassoso sentierino cai dove avemo incontrato alcuni cretini vestiti da bambini (B.S.) che scendevano e che ce guardavano (loro!!) dall'alto in basso come fossimo scemi a spigne le bici!!! intorno alle 16 eravamo in cima. purtroppo nn abbiamo potuto goderci lo spettacolare panorama, nè proseguire verso le creste perchè una perturbazione micidiale con nevischio e nebia si è abbattuta in cima proprio quanno semo arrivati e quindi semo tornati per lo stesso sentiero da cui semo saliti ...parecchio fiko da mette a dura prova il telaio e i cerchi per i sassoni che ce stanno!!!!
Beh sarà per la prossima volta quanno ce annamo insieme a voiartri!! ok???
almeno sul pellecchia le merde che trovi sò de cavallo o de mucca ...vòi mette???
grande chirocefalata della coppia Geppovenceniana!!!!
Certo che non vi annoiate mai...
Quando organizzate 1 giro più vicino, che m'aggrego???
[senza esagerare col dislivello...]
Fra mezz'ora, io e l'altro "infortunato" de MC, provamo a fà ricomincià a girà le gambette... io non ho ancora, neanche provato ad infilarmi le scarpe da MTB speriamo che l'allucione entri
Vedremo.
Intanto, buondi'
sto a rosica' mario!!!la cresta del pellecchia so anni che sto a di che la voglio fa.....e ancora so a bocca asciutta.... :(
pero' vorrrei completa' tutta la cresta....salì da na parte e scende dall'altra...se potremo organizza' 1 volta con tempo bello....
Il dislivello non è mai un problema Luca, piano piano s'ariva sempre.
Alla prossima kirocefalata ti avverto, e chiama pure er Nonnetto che so' ci tiene anche lui a farsi qualche sgroppata chirocefala con degno finale godereccio.
Appena scappa fòri un pò de sole c'annamo. ok???
Niente male davvero il nuovo giro di P&G
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario109.htm
Si tocca quota 1800 per 1200c.a di dislivello.
Alle prime giornate calde si parteeeee.
Niente male davvero il nuovo giro di P&G
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario109.htm
Si tocca quota 1800 per 1200c.a di dislivello.
Alle prime giornate calde si parteeeee.
Niente male davvero il nuovo giro di P&G
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario109.htm
Si tocca quota 1800 per 1200c.a di dislivello.
Alle prime giornate calde si parteeeee.
che dite c'è ancora neve sul Pellecchia ...
..... e sul Simbruino?
Mariooooo, geppoooo .... a rapporto!
mala tempora currunt!!!!! il meteo mette brutto sino a martedì prossimo...io comunque sono qua...nn credo di andare in umbria nel week.
teniamoci in contatto. se nn piove io un girello cazzuto me lo farei ...però in posti con poco fango ...ad es. andrebbro bene i martani o i lucretili ...se cè visibilità si potrebe anche riprovare a fare le creste del pellecchia con discesa verso casale capo di porco. alle brutte se sparamo un doppio stazzano con ritorno per moricone.
è esattamente quello che volevamo fà ...ma in quelle condizioni meteo, sinceramente era improponibile!!! Mastrogeppo s'è fatto da solo la traccia GPS dall'IGM ...io ho controllato sulla cartina ed. il lupo...c'è la possibilità di scendere o per il sentiero (che passa in cima al monte) che segue l'itinerario di P&G e che arriva alla sbarra prima dei campi sportivi di monteflavio, oppure più a sinistra - sud est (ma c'è un pezzetto senza sentiero) riuscendo a casale capodiporco, da lì fonte malatesta e si riscende alla stessa sbarra. Appena scappa fòri un pò de sole c'annamo. ok???
mario.......domenica il tempo lo danno per buono....che famo volemo anna' ???c'ho la felt che scalpita.....è 1 po' che non assaggia qualche bel percorso adatto a lei...e il pellecchia gli si addice...come si addice a me....che so anni che ce voglio salì.....
ciaoooooooooo famme sapè...
allora ...come vi ho anticipato ieri ...se il tempo domani regge (e nn come il messaggero che me s'è sfonnato ), domani se sparamo 'sto girello sulle creste del pellecchia.
Appuntamento ore 09-30 al baretto de Stazzano per una sana e rapida colazione...da lì poi decidiamo se annamo su direttamente in bici o partimo da monteflavio. il percorso l'ho studiato.
Adesivi:
Vence
XR400
Flli Maxdrome (Marco e Fede)
????