Punt Bassa Atesina e Dintorni - incontri,uscite & consigli

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Bel giro ieri sul Roen con dannyp e Fabrizio e i graditi ospiti arrivati apposta dal Veneto lonebiker e jmor.
anche se il meteo non ci ha assistito ma in compenso ottima compagnia e bei sentieri

dannyp
P1200953.JPG


https://picasaweb.google.com/110795705079929739445/Roen28Sett2013#5928714930929279186


Emil
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bel giro ieri sul Roen con dannyp e Fabrizio e i graditi ospiti arrivati apposta dal Veneto lonebiker e jmor.
anche se il meteo non ci ha assistito ma in compenso ottima compagnia e bei sentieri

https://picasaweb.google.com/110795705079929739445/Roen28Sett2013#5928714930929279186


Emil

Ti ringrazio anche qui "a casa tua" e ovviamente Fabrizio e [MENTION=60590]dannyp[/MENTION] che ho conosciuto con piacere.

Speriamo di venire ancora da voi molto belli i sentieri che avete.

metto anche qui le mie foto
[album]34889[/album]

ciaoo
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
Ti ringrazio anche qui "a casa tua" e ovviamente Fabrizio e @dannyp che ho conosciuto con piacere.

Speriamo di venire ancora da voi molto belli i sentieri che avete.

metto anche qui le mie foto
[album]34889[/album]

ciaoo

Veramente una gran bella giornata e un ottima compagnia!!!
è stato veramente un piacere conoscervi tutti quanti e spero al più presto in un bis :celopiùg:
Ancora un ringraziamento a [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] per l'invito e per averci fatto da guida
 

Mirko317

Biker popularis
19/7/12
57
0
0
Bolzano
Visita sito
Ciao ragazzi, sabato e domenica libero!
Qualcuno si vuole unire per un giro?
Magari questa volta potrebbe essere quella buona per conoscere qualche amico del forum.
Ciao,
Mirko
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
Ciao ragazzi, sabato e domenica libero!
Qualcuno si vuole unire per un giro?
Magari questa volta potrebbe essere quella buona per conoscere qualche amico del forum.
Ciao,
Mirko

Ciao Mirko,
sabato in teoria ci sarei per un giretto...stavo pensando di organizzare un giretto sulla mendola oppure qualcosa qui in bassa atesina...devo solo sentire degli amici...
tu avevi già qualcosa in mente?
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
ciao
io sabato avevo messo in programma il giro dello sciliar, ma dato il meteo un pò incerto sto cercando alternative più sicure....per cui nel caso mi unirei volentieri per un giretto in bassa....
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
ciao
io sabato avevo messo in programma il giro dello sciliar, ma dato il meteo un pò incerto sto cercando alternative più sicure....per cui nel caso mi unirei volentieri per un giretto in bassa....

Ottimo :-)
stavo pensando o di andare sulla mendola e dal rifugio oltradige scendere a caldaro oppure stando in bassa fare i denti di cavallo e poi qualcos altro in caso...
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Io questo fine settimana niente bici, forse un giretto domenica mattina ma solo un giretto veloce e molto forse
Per il sabato prossimo probabilmente ci sono ma solo mezza giornata

Emil
 

Mirko317

Biker popularis
19/7/12
57
0
0
Bolzano
Visita sito
Ciao Mirko,
sabato in teoria ci sarei per un giretto...stavo pensando di organizzare un giretto sulla mendola oppure qualcosa qui in bassa atesina...devo solo sentire degli amici...
tu avevi già qualcosa in mente?

Ciao dannyp,
Per me andrebbe bene qualsiasi cosa.
Forse il meteo sarà un po' incerto.
Non avevo in mente un giro preciso, e comunque mi affido volentieri a voi, che conoscete meglio la zona!! :)
Mi sarebbe comodo partire da Bz,
Ma eventualmente si può valutare altro.
Resto in attesa,
Grazie
Mirko
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
Ciao dannyp,
Per me andrebbe bene qualsiasi cosa.
Forse il meteo sarà un po' incerto.
Non avevo in mente un giro preciso, e comunque mi affido volentieri a voi, che conoscete meglio la zona!! :)
Mi sarebbe comodo partire da Bz,
Ma eventualmente si può valutare altro.
Resto in attesa,
Grazie
Mirko

Ciao Mirko,
l'idea sarebbe di fare il giro sulla mendola...sperando nel tempo...
al momento non ho idea dell'orario, potrebbe essere la mattina o il primo pomeriggio, non appena saprò qualcosa vi farò sapere :-)
 

Mirko317

Biker popularis
19/7/12
57
0
0
Bolzano
Visita sito
ciao mirko,
l'idea sarebbe di fare il giro sulla mendola...sperando nel tempo...
Al momento non ho idea dell'orario, potrebbe essere la mattina o il primo pomeriggio, non appena saprò qualcosa vi farò sapere :-)

guardavo il meteo di domani, e non sembra così pessimo
a voi piuttosto andrebbe di unirvi per il giro dello sciliar?
[url="http://www.mtb-forum.it/giro-dello-sciliar/"][url]http://www.mtb-forum.it/giro-dello-sciliar/[/url][/url]
credo che gli impianti per accorciarlo siano ancora aperti

ragazzi per me andrebbe sia l uno che l altro.
Unica domanda...
Km e dislivello??
Vorrei capire se sono in grado.....:-)
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
guardavo il meteo di domani, e non sembra così pessimo
a voi piuttosto andrebbe di unirvi per il giro dello Sciliar?
[URL="http://www.mtb-forum.it/giro-dello-sciliar/"][url]http://www.mtb-forum.it/giro-dello-sciliar/[/URL][/URL]
credo che gli impianti per accorciarlo siano ancora aperti

Mi piacerebbe aggregarmi, anche perche deve essere veramente un gran bel giro, ma non credo proprio che riuscirei a farcela con gli orari ed anche perché sono mezzo d'accordo con degli amici per un giro qui in zona...
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
ragazzi per me andrebbe sia l uno che l altro.
Unica domanda...
Km e dislivello??
Vorrei capire se sono in grado.....:-)

Il giro sulla Mendola sono circa 600/700 m di dislivello positivo e dovrebbero essere credo 6/7 km in salita mentre la discesa sono circa 1400 m di dislivello negativo. Discesa bellissima, lunga e non troppo difficile a parte il primissimo pezzo che è stretto ed esposto...ma solitamente lo faccio a piedi :-)
Il giro dura all'incirca 3 orette e mezza al massimo 4 facendolo con calma e comprendendo la birretta al rifugio :celopiùg:
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
Per domani saprò dirvi l'orario e il programma questa sera verso le 20.15-20.30. Non credo riuscirò più a connettermi quindi se volete vi lascio il mio cell 338/2646086 ed in caso chiamatemi ciaoooo
 

Classifica mensile dislivello positivo