spettacolo, trovi info e foto sul mio sito o-o
ottimo grazie mille!!!allora a breve devo venire a su a provare!!!ma è lungo come giro?
spettacolo, trovi info e foto sul mio sito o-o
domani prevedo di fare questo giro
partenza dal pomfrittaro fra egna ed ora alle 8 circa, salita su vecchia ferrovia fino al ponte di aldino poi da qui su asfalto fino ad aldino (cerco qualche altro sentiero pedalabile per evitare il bitume), discesa verso bronzolo tramite sentiero 6 e rientro su ciclabile, chi vuole unirsi alla combriccola è sempre ben accetto ;)
Ciao, stavo pensando di fare questo giro prossimamente (se riesco questo weekend) solo che prima volevo chiederti se sai come è la discesa??è una semplice strada forestale o un bel sentiero, magari tecnico, fino a Bronzolo??grazie
E da un po che non lo faccio quel sentiero, però per come me la ricordo il primo tratto è una forestale, poi diventa un sentiero con vari ponti di legno sopra il torrente, la parte bassa la ricordo poco, dovrebbe essere una mulattiera, per riassumere di sicuro non è una forestale ma non dovrebbe essere nemmeno un sentiero estremo
Buongiorno sono nuovo di bolzano , vorrei unirmi ad un gruppo di uscite per il fine settimana.
Andrea
si, non è problema di bici, se sei allenato per fare 1500 di dislivello (fatti con calma) puoi venire o-oMa con una mono ammortizzata è fattibile?
Allora vengo per sabato escursione e cena
Ciao, stavo pensando di fare questo giro prossimamente (se riesco questo weekend) solo che prima volevo chiederti se sai come è la discesa??è una semplice strada forestale o un bel sentiero, magari tecnico, fino a Bronzolo??grazie
domani purtroppo ho tempo solo fino alle 12-12.30, avrei voluto partecipare al raduno di nonnocarb però non avendo la giornata intera non mi è possibile, che ne dici danny domani mattina andiamo a farlo?
Ciao domani purtroppo non ci sarò in quanto andremo all'apertura del bike park di Plan de Corones...
Se ce la fai oggi nel primo pomeriggio avrei qualche ora libera in caso si potrebbe andare a farci una pedalata
Bassa Atesina non c'è nessuno? tutti in ferie?
Emil
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?