ciao gianlucaBuonasera, sono un biker eremita e cortesemente vi chiedo la traccia gpx del giro che avete fatto al colle. Io scendo sempre per il percorso downhill ma demolisce me e la bici e non riesco mai a trovare un percorso alternativo.
Danke dirciao gianluca
guarda sulla cartina itinerari, c'è una traccia di Nonnocarb che si chiama Colle Enduro. Oppure guarda su trailforks, anche li sono mappati.
Lunedì di Pasquetta giriamo in Bassa Atesina con partenza da Laghetti e su dai Pochi di Salorno e Cauria fino alla cima di Monte Corno...di seguito giù dai tornantini del 9, poi 4, quindi 3 e finalone con l'8 il Durerweg...
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fnzyupnmkbpehilx
Quasi quasi mi unirei a voi. A che ora partite?
Grazie. Se riesco a buttare giù la donna dal letto alle sette ci vediamo lì domani mattinaAh bene, dovremmo essere a Laghetti verso le 8.00 - 8.15 al parcheggio della traccia..scarico bike, caffettino e via...
Grazie. Se riesco a buttare giù la donna dal letto alle sette ci vediamo lì domani mattina
Bel girone oggi in ottima e numerosa compagnia..39 km e 2010 m di D+ sul Monte Corno.
Un "bravi" ai sette partecipanti ed in particolar modo ad Alessandro e Sibille che si sono aggregati a noi..ci sentiamo a breve per un report del giro..se ho foto decenti da mostrare..
grazie ancora per la compagnia. unica pecca della giornata è stata la ragazzibna di 16 anni in completo lycra....che ci ha sverniciato tutti in discesa su una front :)
il DurerWeg era strepitoso!
Chapeau, direbbero i francesi (giù il cappello)..che siano dei professionisti?..certo è che vi hanno chiesto indicazioni quindi non avevano proprio sottomano la situazione..testa bassa e via..proprio il contrario della mia concezione di uscire in bike.
DurerWeg una garanzia mi fa piacere che vi sia piaciuto..
com'era il sentiero n4? ed il Mullerbachl?
Lunedì di Pasquetta giriamo in Bassa Atesina con partenza da Laghetti e su dai Pochi di Salorno e Cauria fino alla cima di Monte Corno...di seguito giù dai tornantini del 9, poi 4, quindi 3 e finalone con l'8 il Durerweg...
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fnzyupnmkbpehilx
io c'è!!....un pò strak dal giro di oggi...ma farò del mio meglio!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?