me lo sono perso pure io.... questi vanno a 3000 metri e trovano la neve mentre a me tocca stare in spiaggia con 30°C guarda te che robe...
me lo sono perso pure io.... questi vanno a 3000 metri e trovano la neve mentre a me tocca stare in spiaggia con 30°C guarda te che robe...
Bene....da dove cominciamo?...:DDovevamo sopperire alla TUA...modesta quota...
Dai che iniziano adesso i giri che piacciono a te..."vetta o morte".
....o ragazzi.....dopo aver sentito parlare di schiene di drago, corno della paura, ponte dei orchi ecc, ecc.....non oso pensare cosa state mettendo sul fuoco.........Bene....da dove cominciamo?...:D
:)...tu Guido hai qualcosa in cantiere?....o ragazzi.....dopo aver sentito parlare di schiene di drago, corno della paura, ponte dei orchi ecc, ecc.....non oso pensare cosa state mettendo sul fuoco.........
Bene....da dove cominciamo?...:D
....o ragazzi.....dopo aver sentito parlare di schiene di drago, corno della paura, ponte dei orchi ecc, ecc.....non oso pensare cosa state mettendo sul fuoco.........
...bestia!!....la sterrata della val fojedora me la ricordo "disumana", (l'avevo fatta per andare poi alla forcella sennes e scendere al pederù) sarà che venivo da quattro giorni di bike...ma la ricordo dura dura...cmq zona stupenda!Eh, eh...io sarei indeciso...
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/16701
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/16228
SID, quando penseresti di farla l'uscita?? sabato o domenica?
Domenica se il tempo è dalla nostra..
Purtroppo sabato non posso io e poi le previsioni sono nettamente migliori domenica...infatti immaginavo...niente, sono via con la moglie ...prima o poi ci riuscirò a venire mannaggia :)
:)...tu Guido hai qualcosa in cantiere?
mi sembra di capire che vai domani...io domani giro in lessinia visto tempo nn ottimale, domenica adunata con gli amici trentini, meta ancora in decisione...comunque sicuro che ci si muove anche sabato prox!!@cer-mtb ...ma se il tempo regge magari un passo Giovo, e proseguire poi (la tentazione sarebbe forte) per fare il sentiero "inedito" delle creste cioè il 458 che scende a malga Stigolo, oppure un S.Valentino con discesa poi dal 421, ma niente di che, un giro insomma da fare in mattinata, se il tempo lo permette ......
PS: se fate qualcosa, mi tengo libero per sabato prox....
.....si esco domani, la domenica ,finche non avvicinano il figlio, sono troppo tirato, non posso stare via in tranquillità, lo vado a prendere il venerdì sera e il we lo passa a casa...poi la domenica sera verso le 19,00 lo devo riportare a Pergine per il rientro.....mi sembra di capire che vai domani...io domani giro in lessinia visto tempo nn ottimale, domenica adunata con gli amici trentini, meta ancora in decisione...comunque sicuro che ci si muove anche sabato prox!!
e comunque..i tuoi giri niente di che ...mi preoccupano sempre più!!
.....sempre meglio grazie........Spero tutto bene !
Domenica ho ripercorso la tua traccia sul M Corno. Cavolo e quanti tornantini...Grazie @Piff91...quando puoi sei il benvenuto..una sferzata di gioventù non guasta di certo..